Non so se a molti di voi и capitato modificando il registro di sistema ed inserendo i vari filmati su pc, di sentire la musichetta della Eidos, ma senza vedere la sequenza video, con corrispondente impallamento del process ff7.exe, obbligandovi poi a resettare il pc, rischiando di perdere gran parte del lavoro fatto a parte. E inoltre anche disinstallando/installando il gioco da capo e reimpostando il registro di sistema, continuate ad avere problemi.
Nel mio caso specifico, ho scoperto che la causa и, guardate un po, il codec
K-lite full o
standard che sia.
Il problema infatti и stato risolto disinstallando questo codec infame, e reimpostando i miei preferiti 3 codecs: Divx, Xvid ed il mitico Matroska pack v 1.1.2.
Se qualcuno pensasse di avere lo stesso problema, e volesse provare a risolvero con questo sistema, potete scaricare direttamente in un singolo pack questi 3 codecs a questo
linkQuesto sistema serve SOLO per ripristinare il gioco a livello standard, non ho assolutamente provato ( e che so scemo O_o) a reinserire i file video su pc ecc.
Per chi volesse addentrarsi in questa avventura, gli chiederei poi di farmi sapere com'и andata sempre su questo thread
Messaggio modificato da Curti$ il 26/01/2010, 03:52:09