Come al solito dirт la mia commentando i vostri interventi:
QUOTE | era il liquido particolare (non era acqua) che permetteva la respirazione |
a questo ho una spiegazione reale!!! alcuni anni fа a programmi come la macchina del tempo vidi che parlavan di un'acqua che permette di respirare!! viene usata in medicina (raramente) nei casi in cui c'и molto liquido nei polmoni, quest'acqua permette di respirare (lo mostrarono facendo "annegare" un topo in sto liquido che appariva in tutto e per tutto come acqua, ma lui nn annegava, respirava!!!), questo и possibile grazie all'elevata % di ossigeno nel liquido, questo perт comporta un'aumento del peso di 10 (da quel che ricordo) volte tanto!!!! a questo puntoi c'и da chiedersi se (come gia avete fatto) tutta l'acqua di spira и come codesto liquido. ma altra domanda che di conseguenza nasce и: se quando all'inizio sono nell'oceano a profonditа gia improponibili (pressione data dal peso dell'acqua che preme in maniera uguale in tutte le direzioni), con quel liquido ci sarа una pressione abnorme, se resiston a quella forza, come mai nn sono immuni a tutti i danni?? cioи, dovrebbero essere giа immuni a sin gia dal liv 1!!!!
QUOTE | и come quel film ridicolo con Kevin Costner di cui ho dimenticato il titolo XD
|
waterworld
QUOTE | Ad esempio, si potrebbe discutere dell'inutilitа delle armi da fuoco in diversi videogiochi o manga; ad esempio anche in FFVII diversi soldati usano armi da fuoco e infliggono danni infimi, e la stessa cosa avviene in FFX! Le spade invece riescono a fare qualsiasi cosa...
|
ottima domanda... qui ci enra in gioco il vecchio Laguna e anche Vincent, che piщ erano forti piщ danni facevano sparando... ma nn dipenderebbe (limitatamene cmq) dal calibro???
QUOTE | L'arma bianca rulla!!! |
quoto alla grande imbracciando la mia mitica katana
QUOTE | Come in FFVII in cui senza la Underwater Materia si resiste fino a 20 Minuti (o era Mezz'ora ?!?) sott'acqua contro Emerald ....
|
si respira a tempo indeterminato (che i giocatori di Blizball abbiano per necessitа plasmato delle underwater materia nei loro corpi??)
QUOTE | la gente passa ore ed ore a picchiarsi nell'arena del blitzball, si immerge in profonditа per decine di metri... |
...si addormenta sott'acqua, sviene sempre sott'acqua naturalmente... e dopo tutto questo sopravvive!!!
QUOTE | Possono stare ore nello stadio del Blitzball a sfrecarsi di mazzate |
dpo uo dei loro colpi io sputerei fuori tutta l'aria che ho in corpo e nn solo (ma continuano a respirare... mah)...
QUOTE | - gli Albhed (e quindi anche Rikku) hanno le branchie in gola (и per questo che storpiano le lettere tongue.gif )
|
NOOOOOO!!!! mi sono innamorato di un pesceeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTE | infatti anche la gravitа diminuisce notevolmente mentre i personaggi sono in volo in modo che saltino piщ in alto e cadano senza farsi un graffio |
ma sai la spinta che riesci a darti in'acqua se raggiungi quelle velocitа??? nn sono affatto esagerati quei voli fuori dall'acqua!!!
QUOTE | -Per gli Albed,io non ho le branchie,ma le cazzate le dico lo stesso!
|
*facendo il rumore di dark fener* tu nn lo sai Iamcrasy, ma tuo nonno *continuo con i versi* era un'Albed!
QUOTE | Seriamente, si puт supporre che gli esseri umani di FFX possano respirare sott'acqua (d'altra parte usano magie, ammazzano mostri, non si stancano mai.....non mi sembrerebbe la cosa piщ assurda il fatto della respirazione tongue.gif il punto и molto strano per i fan della serie perchи semplicemente gli altri fatti insoliti sono un'abitudine ^^) |
altra possibilitа sul respirare me l'hai data tu con questo mess... e se prima di entrare ai giocatori venisse lanciata una magia??
QUOTE | Constatando che le dimensioni cerebrali di tutti i protagonisti sembrano essere equivalenti a quelli di una noce, possiamo supporre che abbiano sopperito questa mancanza con l'espansione polmonare. In breve: "Scemi si, affogati no!" |
difatti parliamo di Tidus Wakka e Rikku 3 dei piщ grandi geni di tutti i FF!!!
QUOTE | Comuque nel gioco dicono chiaramente che trattengono il respiro!
|
e allora son loro i mostri, quindi... UCCIDIAMOLI!!!! tanto come dicevo nn son tanto furbi e quindi nn sono una grave perdita.. mega commentoni con mega quote perchи nn avevo voglia di riscrivere le vostre frasi secondo post cosм oggi, indi sicuro
|