Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Cetra Mod Project Vuole Te
lparcshinoda
Inviato il: 07/04/2008, 10:40:37
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5341 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.7 ton




CETRA MOD PROJECT VUOLE TE

Si, proprio te che te ne stai li seduto sulla tua sedia in finta vera pelle umana e ti ingozzi di patatine e videogiochi. Vogliamo te, vogliamo uno di noi. Vogliamo gente nuova, linfa vitale per la community che faccia il lavoro al posto nostro.

adminpower.gif adminpower.gif puccio copia.gif ban.gif e003.gif


Questo sito e progetto deve continuare a crescere e ad aiutare i poveri avventurieri Italiani, tenendosi aggiornato costantemente sulle novitа del settore e senza perdersi in ciance.

In contempo vogliamo estendere la nostra comunitа, il GRUPPO, l'amicizia, la discussione ed il gioco e divertimento comune.

adminpower.gif e003.gif adminpower.gif ban.gif adminpower.gif puccio copia.gif ban.gif puccio copia.gif e003.gif

Scherzi ed ilaritа a parte sono necessarie delle nuove figure per il sito che deve cercare di tenere costante la sua rotta. Potete trovare informazioni a QUESTO INDIRIZZO.

Siate NUMEROSI !!





".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
bringhate
Inviato il: 07/04/2008, 11:51:57
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2425 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.07 pt



Iniziate ad essere pochi eh? biggrin.gif L'ho sempre detto che la topa fa male! biggrin.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Cloud
Inviato il: 07/04/2008, 12:03:47
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5539 gg
Non si vede da 5529 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.3 pt



lol biggrin.gif

io ho compilato il modulo wink.gif




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 07/04/2008, 13:08:22
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2425 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.07 pt



Compilato modulo...




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 16/04/2008, 01:32:49
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.35mila post



anche io lo compilai.... quasi un mese fа oramai...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 16/04/2008, 12:17:31
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2425 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.07 pt



Bhe evidentemente deve prima valutare insieme agli altri dello staff che non ci sono biggrin.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 16/04/2008, 15:45:05
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.35mila post



per questo ho aspettato e aspetto ancora, mi era solo passato per le mani questo topic e cosм ho deciso di farlo notare tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Sora11
Inviato il: 23/07/2008, 22:59:52
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5890 gg
Non si vede da 5841 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.45 pt



arc nn vuole questo tipo di mex ergo lo edito ...

Messaggio modificato da Sora11 il 23/07/2008, 23:06:58




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/07/2008, 23:04:30
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5341 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.7 ton



QUOTE (Sora11 @ Oggi - 10:59 pm)
Non ce la faccio al compilare il modulo, nn so perchи ma lo trovo stressante blink.gif Non и che posso scrivere quа o aprire un topic come una volta rolleyes.gif (i bei vecchi tempi biggrin.gif ) o parlare con uno del cetra team (tipo ravi che и a neanche 300 mt)
P.S.: E' da una vita che dico a ravi del sora11 team ma lui nn accetta ... sad.gif

Sora, attieni al regolamento oppure sarai tenuto lontano dalla community. Questo topic и abbastanza chiaro. Pensi che l'ho scritto tanto per dire ? Che mi sono divertito ? Se vuoi arruolarti SCRIVI COSA SAI FARE come fanno tutti quanti.

E SMETTILA DI SPAMMARE E RISPONDERE AI TOPIC SOLO PER FAR VEDERE CHE CI SEI

grazie




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Sora11
Inviato il: 23/07/2008, 23:06:25
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5890 gg
Non si vede da 5841 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.45 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi - 11:04 pm)
<!--QuoteBegin-Sora11+Oggi - 10:59 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Sora11 @ Oggi - 10:59 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Non ce la faccio al compilare il modulo, nn so perchи ma lo trovo stressante blink.gif Non и che posso scrivere quа o aprire un topic come una volta rolleyes.gif (i bei vecchi tempi biggrin.gif ) o parlare con uno del cetra team (tipo ravi che и a neanche 300 mt)
P.S.: E' da una vita che dico a ravi del sora11 team ma lui nn accetta ... sad.gif [/QUOTE]
Sora, attieni al regolamento oppure sarai tenuto lontano dalla community. Questo topic и abbastanza chiaro. Pensi che l'ho scritto tanto per dire ? Che mi sono divertito ? Se vuoi arruolarti SCRIVI COSA SAI FARE come fanno tutti quanti.

E SMETTILA DI SPAMMARE E RISPONDERE AI TOPIC SOLO PER FAR VEDERE CHE CI SEI

grazie

ok ok ... una camomilla perт ?




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 24/07/2008, 00:35:09
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.35mila post



ahsisi.gif arc ha proprio ragione.. glielo avevo scritto su msn proprio un minuto fа sisi.gif

siamo passati tutti per la trafila (richiesta di arruolamento ecc), anche se dopo 2 mesi di mancata risposta grazie ai pesanti compiti che mi sono assunto (che per fortuna son da fare solo di tanto in tanto (si arc tornato dalle vacanze riordino di nuovo la mia sezione... solo nn vale la pena di farlo ogni 2 topic.. fammene accumulare un pт)).

la camomilla mi sа che nn gli basta col nervoso che gli fai venire su OA...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Sora11
Inviato il: 24/07/2008, 10:25:25
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5890 gg
Non si vede da 5841 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.45 pt



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 12:35 am)
ahsisi.gif arc ha proprio ragione.. glielo avevo scritto su msn proprio un minuto fа sisi.gif

siamo passati tutti per la trafila (richiesta di arruolamento ecc), anche se dopo 2 mesi di mancata risposta grazie ai pesanti compiti che mi sono assunto (che per fortuna son da fare solo di tanto in tanto (si arc tornato dalle vacanze riordino di nuovo la mia sezione... solo nn vale la pena di farlo ogni 2 topic.. fammene accumulare un pт)).

la camomilla mi sа che nn gli basta col nervoso che gli fai venire su OA...

quello che dovevo scrivere l'ho scritto qui : http://www.arcweb.it/cetramod/backup/forum/index.php?sho...=15&#entry16809
P.S.: Poi questa storia di OA nn l'ho capita dato che non ho fatto assolutamente niente quindi sarebbe meglio dicessi lo cose chiaramente ...




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.