Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Final Fantasy Xii...revenant Wings?!
Xabaras
Inviato il: 14/11/2007, 11:08:51
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5374 gg
Non si vede da 2294 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.53 tranci



A quanto pare Zio Nomura, non avendo la pazienza di aspettare FXIII (e tutte le sue varie "parti") ci ha fatto questa sorpresa: un sequel per Nintendo DS



QUI trovate il sito ufficiale USA, per chi sа l'inglese....comunque pare evidente la manovra commerciale "figlia" di FFX-2 ma attuata su un territorio che garantisce piщ vendite (penso che chiunque possega il DS sarа quantomeno tentato...) e non sulla piattaforma dello stesso (PS2)

Mah.....penso che la Square-Enix post compilation di FF7 oramai sia abituata a fare queste cose...personalmente io sono piuttosto scettico sul risultato finale.

PS: NOMURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!




PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 14/11/2007, 13:25:40
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5376 gg
Non si vede da 5347 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.67 disturbi



Sapevo anche io della sua esistenza biggrin.gif In pratica nel gioco ci sono le avventure di Vaan e Penelo dopo la fine di FF 12 per la PS2




PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 14/11/2007, 15:44:48
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5374 gg
Non si vede da 2294 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.53 tranci



Esattamente, dovrebbe essere ambientato un anno dopo la fine del gioco.

Sniff.....Sniff....cos'и questa puzza di FFX-2 biggrin.gif?




PMEmail Poster
Top
Sora11
Inviato il: 14/11/2007, 21:28:58
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5919 gg
Non si vede da 5870 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.78 pt



lo sapevo giа da almeno 6 mesi sleep.gif cmq deve essere un bel gioco




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 14/11/2007, 22:06:10
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5374 gg
Non si vede da 2294 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.53 tranci



QUOTE
lo sapevo giа da almeno 6 mesi sleep.gif


Potevi anche aprire un topic allora.....condividere le notizie con gli altri mica uccide.......





PMEmail Poster
Top
Jiraiya_erosennin
Inviato il: 08/12/2009, 22:59:29
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 7
Utente no 1.691
Iscritto il 06/09/09
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5375 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.12 pt



Beh, io ci ho giocato e l'ho finito....posso dire che non и male, le musiche sono le stesse del 12 e questo mi fa molto piacere, le ambientazioni sono diverse ma cmq azzeccate......a me ricorda anche una specie di ritorno a final 9, cn un misto direi di Age of Empires quasi smile.gif

un'altra cosa azzeccata secondo me и l'averlo fatto uscire per Nintendo DS, con la storia che devi usare la pennina per selezionare a muovere i personaggi e relativi Esper ci hanno dato qualche punto in piu smile.gif

conclusione, a chi и piaciuto Final Fantasy 12 non dovrebbe dispiacere neanche questo capitolo....anche se come dice Xabaras, sa tanto di una specie di Final Fantasy 10-2 ^^




user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 08/12/2009, 23:51:52
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5374 gg
Non si vede da 1252 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.63mila post



diciamo pure un ff12-2 infatti.. con come hai detto parecchio age of empires (nn potevi trovare confronto migliore)
risultato: un gioco pallosissimo che si finisce solo perchи si и sul treno o hai il pc occupato e nn sai che cosa fare.. (invece di studiare u.u)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Jiraiya_erosennin
Inviato il: 09/12/2009, 00:08:52
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 7
Utente no 1.691
Iscritto il 06/09/09
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5375 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.12 pt



QUOTE
risultato: un gioco pallosissimo che si finisce solo perchи si и sul treno o hai il pc occupato e nn sai che cosa fare.. (invece di studiare u.u)



In effetti io l'ho finito perchи nn avevo altro da fare in quel periodo^^ hehehe




user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 09/12/2009, 07:24:45
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5374 gg
Non si vede da 2294 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.53 tranci



C'и da dire che rispetto all'X-2 questo ha piщ senso a occhio, almeno и pensato per un supporto alternativo (DS) e poi credo sia stato creato tenendo anche in considerazione tutti gli autori di FFXII (o cosм voglio sperare....) a differenza del X e il suo sequel, visto che in mezzo a sti due c'и stata la scissione/fusione tra squaresoft e enix che ha rivoluzionato tutto.

Personalmente io FFXII probabilmente non lo riproverт a giocare mai piщ, non ho voglia di farmelo piacere a forza e ripescare la ps2 apposta per lui, indi da questo RW sto ben lontano, anche perchи se avessi il DS punterei tutto sul remake del meraviglioso FF4 ahsisi.gif




PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.