Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 One Piece, A vele spiegate verso il grande blu!!
Krister Cold
Inviato il: 05/04/2009, 19:45:35
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5295 gg
Non si vede da 4514 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.15 pezzi



Come poteva nn esistere un topic sulla ciurma del pirata Monkey D Rufy(Rubber) secondo in simpatia solo all'inarrivabile ,mitico Guybrush Threepwood?
Personalmente seguo l'anime (data la nn differenza dal manga)che dire lo adoro *___*!!!

Personaggi preferiti
Drakul Mihawk(*____*)
Lucci(l'uomo col piccione,dopo mihawk,il nemico + stiloso che ho visto)
Zoro(stiloso)
Asop(naso lungo che fa tanto crepare dalle risate)
Frankie(il tamarro x eccellezza, un mito )
Shanks il rosso
Ace il fratello di rubber
Rubber(forse il classico idiota dei manga ma cn Asop ,a cui si aggiungerà frankie,forma un siparietto comico irresistibile)
Nami e Nico robin (sono delle grandissime *****)

Personaggi odiati
Buggie il Clown(troppo stupido)
Sanji(il classico cascamorto,il mitico Ryo Saeba è su un altro pianeta)
Arlong
capitano Kuro

Messaggio modificato da Krister Cold il 05/04/2009, 19:53:55




user posted image
PMMSN
Top
dante
Inviato il: 05/04/2009, 20:01:49
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5296 gg
Non si vede da 4544 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.76 decine



bello one piece, però io seguo sia l'anime che il manga è il manga ora come ora è meglio ^^, mi fa morire come personaggio brook frankie usopp e rubber, troppo creduloni e comici XD




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 05/04/2009, 20:05:40
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5295 gg
Non si vede da 4514 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.15 pezzi



QUOTE (dante @ Oggi - 8:01 pm)
bello one piece, però io seguo sia l'anime che il manga è il manga ora come ora è meglio ^^, mi fa morire come personaggio brook frankie usopp e rubber, troppo creduloni e comici XD

Vabbè grazie il manga è molto ma molto + avanti!:P
brook sarebe il pianista?




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 05/04/2009, 20:42:58
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5295 gg
Non si vede da 2216 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.86 tranci



seguivo l'anime quando debuttò in Italia, poi quando lo sospesero (o ricominciarono da capo...non ricordo bene) lo abbandonai a malincuore....prima o poi QUALCUNO O QUALCUNA mi passerà il manga, quando tornerò in vena di seguire il genere.....

Dico solo che il poco che vidi me lo fece AMARE a dismisura, Nami, Drakul, Sanji, Shank, Franky, Rufy e Gold Roger sono probabilmente i personaggi che preferisco biggrin.gif

Peccato solo che per i miei standard abbia davvero TROPPI NUMERI :/




PMEmail Poster
Top
Cloud
Inviato il: 06/04/2009, 14:22:57
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5490 gg
Non si vede da 5480 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.72 pt



bell'anime, anche se ogni volta che c'è una scoperta inquadrano tutti i personaggi della ciurma (che prima eran pochi, ma ora sono 7/8! XD e quindi se ne va un miniuto di anime ).

Comunque è bello come anime, anche se preferisco altri generi più grintosi come GTO (anime ormai defunto T_T )




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 07/04/2009, 07:30:31
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5298 gg
Non si vede da 5266 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.06 cm



concordo per quel che riguarda il numero spropositato di numeri

ma c'è da dire che nel fumetto questa lunghezza nemmeno si nota -credo di aver letto i primi 30 numeri in tre-quattro giorni-, perché la narrazione è molto più veloce e avvicnente.

il cartone, al contrario, è oggettivamente una rottura di balle perché è incredibilmente LENTO, specie per chi come me ha letto prima il manga. Vedere la saga del cp9 -non ricordo il nome della prigione, enies lobby? boh- fatta in 57348793290 puntate mi ha fatto cadere le balle.

Il manga ha un'azione molto frenetica, più epica, meno "sbrodolosa", ed è bello.
L'anime è quasi peggio di dragon ball: in 5 puntate non succede una pippa




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
cyano99
Inviato il: 07/04/2009, 18:19:38
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5308 gg
Non si vede da 5281 gg
Ratio 0.09



SANGUE DELLE VITTIME
60.64mila lt



Ne ho visto qualche episodio su italia 1 quando fu trasmesso la prima volta e mi è piaciuto, purtroppo non ho potuto seguirlo tutto anche se mi ero riproposto di farlo in futuro.
Ne vale la pena ? voi cosa dite ?




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 07/04/2009, 18:35:19
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5296 gg
Non si vede da 1173 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.97mila post



lo legga Sommo.. lo legga.. anche io devo trovarlo su "carta"




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 07/04/2009, 19:18:14
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5295 gg
Non si vede da 2216 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.86 tranci



quoto, dal canto mio per questo genere (shonen) consiglio sempre manga, memore di dragon ball, naruto eccetera....e a quanto dice tony anche one piece ne guadagna col cartaceo




PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 08/04/2009, 09:48:07
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5298 gg
Non si vede da 2485 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.78



che dire, magari non l'ho mai fatto notare, ne tramite avatar ne in altre maniere, ma One Piece è la cosa più bella che esista per me.
non sono mai stato un gran lettore e quindi l'ho solo visto, ma gia da un annetto nutro una gran voglia di collezionarmi tutti i numeri.
premesso che so bene che il numero è spropositato, voi che mi consigliate? meglio comprare e conservare o comprare e scambiare e scambiare e scambiare?
in un caso si paga un botto ma almeno mi rimane, nell'altro non pago un botto ma non me rimane nulla... nn so... e tutto sommato non mi farei grandi problemi finanziari... qualche dritta?




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 08/04/2009, 16:31:09
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5295 gg
Non si vede da 4514 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.15 pezzi



QUOTE (niverim @ Oggi - 9:48 am)
che dire, magari non l'ho mai fatto notare, ne tramite avatar ne in altre maniere, ma One Piece è la cosa più bella che esista per me.
non sono mai stato un gran lettore e quindi l'ho solo visto, ma gia da un annetto nutro una gran voglia di collezionarmi tutti i numeri.
premesso che so bene che il numero è spropositato, voi che mi consigliate? meglio comprare e conservare o comprare e scambiare e scambiare e scambiare?
in un caso si paga un botto ma almeno mi rimane, nell'altro non pago un botto ma non me rimane nulla... nn so... e tutto sommato non mi farei grandi problemi finanziari... qualche dritta?

Niverim nn ti conviene collezionare One piece proprio x i troppi numeri (in jappone sono arrivati al 50-51 volume e nn siamo neanche arrivati a metà della storia).Finiresti "x farti un mutuo" che graverà sui tuoi pronipoti che completeranno la saga al posto tuo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif




user posted image
PMMSN
Top
niverim
Inviato il: 08/04/2009, 21:56:45
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5298 gg
Non si vede da 2485 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.78



50-51???

mi sono informato male o cosa? io mi sembrava fossero tipo 300 e passa.... chi mi dà una delucidazione??




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 08/04/2009, 22:02:11
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5295 gg
Non si vede da 2216 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.86 tranci



sono 50 e passa volumetti, per un corrispettivo di circa 500 capitoli mi pare




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 08/04/2009, 22:59:57
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5292 gg
Non si vede da 1174 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.19 ton



Io lessi One Piece appena arrivà in italia (e non lo conosceva NESSUNO) tramite cartaceo e ne rimasi visibilmente colpito per la semplicità delle trame, i pg simpatici ed ispirati, il tema piratesco ed avventuroso, ma anche molto ironico e scansonato ... una sorta di Dragon ball piratesco + Zoro (che personalmente ritengo veramente un pg da sballo).

Poi qnd uscì il cartone iniziai a seguire la serie e continuò a piacermi ....

a quel punto smisi col fumetto, in quel periodo ho avuto1 repulsione verso i manga (non so dirvi il xke ma ne ho smessi altri 2 ed ho smesso di comprare manga da allora).... quindi semsso al numero 7-8 circa

il cartone l'ho seguito fino alla fine della prima parte di episodi trasmessi ... successivamente mi sono perso anche xke hanno complicato assai la trama, con tanti intrecci risvolti e sottotrame (e tanti pg) e sinceramente ha perso 1pò di attrattiva .. ma anche xke lo vedevano veramente TUTTI e mi trovavo con gente ignorante di anime che amava one piece .. e questo fù per me il colpo di grazia.

Qnd finiranno di trasmetterlo mi comprerò tt il fumetto e me lo leggerò tutto (sperando di nn schiattare prima XD)




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 08/04/2009, 23:49:53
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5296 gg
Non si vede da 1173 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.97mila post



dai che ce la farai arc.. dicevo così anche io per inuyasha.. oggi ho comprato il pen'ultimo numero invece XD (il 66) e nn ti dico con jojo mio zio quanto penò (130 numeri all'incirca..)
quando avrò un lavoro one peace è uno di quei manga che andrò a recuperare.. sisi.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 26/10/2009, 11:24:28
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5295 gg
Non si vede da 2216 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.86 tranci



in stì giorni finalmente mi stò leggendo one piece (sono al volume 46 quindi mi manca poco per raggiungere le uscite regolari tongue.gif) e posso confermare il fatto che il manga è MOLTO ma MOLTO meglio dell'anime per svariate ragioni, prima fra tutte il fattore "filler" e il fatto che per una storia strutturata a saghe piuttosto lunghe la suddivisione in episodi è qualcosa di tremendo, io ricordo che solamente quella di alrog mi pareva molto lunga nell'anime, eppure a conti fatti nel manga sarà si e no di un volume e mezzo (nulla a che vedere con alabasta o water 7, che sono forse anche TROPPO lunghe pure nel fumetto)

Per ora i miei personaggi preferiti sono praticamente tutti quelli con la "D", dovendo fare un po' di nomi in generale invece....

Ace, Shank, Drakul, Barbanera, Bibi, Nami, Rufy, Crocodile, Franky, Brook (che ho visto ancora poco ma già lo amo *_* ), Usop (che nell'anime non mi piaceva troppo, invece nel manga è semplicemente divino) e un po' tutti gli altri

La ciurma dei protagonisti mi piace molto, anche se alcuni personaggi non li reggo troppo perchè in generale mi annoiano abbastanza (vedi Zoro, che a me sembra più uno dei cavalieri dello zodiaco che un pirata come "modus operandi" .-. caratterialmente mi sembra un vegeta dei poveri incrociato a ryoga di ranma ) e anche se sono simpatici alla lunga possono essere davvero troppo ripetitivi (Sanji ha delle uscite fantastiche, ma pure lui a lungo andare mi annoia se non c'è qualche comprimario)

La saga che mi è piaciuta di più finora è sicuramente Alabasta, perchè mi piaceva molto il personaggio di Bibi e il "main villain" l'ho trovato davvero figo, così come la Baroque Works che, fatta eccezione per qualche "coppia" che non mi è piaciuta molto, per adesso ha rappresentato la schiera di antagonisti più divertente e caratterizzata

anche se la parte del dottor hillik sull'isola di drum credo sia stata quella che mi ha commosso di più in tutto il manga sad.gif


Bellissime anche le miniavventure, a volte mi ci appassionavo di più che alla vicenda vera e propria rovatfl.gif un po' esagerato invece il numero di personaggi dotati del potere del Frutto del Diavolo, sicuramente è un punto forte e originale che tiene viva l'attenzione del lettore, ma avrei preferito che si mantenesse più "contegno" come nelle prime parti del manga, oramai stì frutti non mi sembrano poi così rari...rotta maggiore o meno




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 26/10/2009, 14:53:25
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5296 gg
Non si vede da 4544 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.76 decine



Beh Xab io leggo il manga e vedo l'anime da un bel pò di tempo, sono d'accordo con te su zoro e sanji e anche su brook *-*... Però i personaggi con i frutti del mare anche se sono tanti non mi dispiace, proprio per il motivo che hai scritto tu, ciò che sono quelli che tengono viva la storia... La saga migliore secondo me è quella di Thriller Bark oppure la penultima cioé Impel Down




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 26/10/2009, 15:11:17
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5295 gg
Non si vede da 2216 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.86 tranci



Si in effetti Thriller Bark è molto bella, sembra di essere entrati improvvisamente in Nightmare Before Christmas XD.gif

Una cosa molto bella e che aumenta il senso di continuità è che presto o tardi "a volte ritornano..." alcuni dei millemila personaggi delle saghe precedenti sisi.gif




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 26/10/2009, 23:13:14
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5296 gg
Non si vede da 4544 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.76 decine



già... Il miglior manga che abbia letto dopo berserk sisi.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 27/10/2009, 14:53:26
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5298 gg
Non si vede da 5298 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70 pt



io seguo solo l'anime e devo dire ke è bellissimo...insieme ad Inuyasha e Ranma sè stato il mio primo anime...bhè i miei pg preferiti sono ovviamente Zoro Sanji (che tutto sommato mi assomigliano per alcuni aspetti) e le divine Nami E Nico Robin e sua madre...ma ci sono anche Califa,Polluce,Le due ragazze della frankie family,Miss Double Finger,Miss Valentine,Honey Queen,Hina(versione di Califa senza okkiali),Albida(la + porca secondo me...matura e affamata XD.gif)

Messaggio modificato da Sh!n il 27/10/2009, 14:54:21




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.