Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 Problema con il Launcher, Errore al suo avvio
Love1991
Inviato il: 04/12/2009, 22:45:24
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.772
Iscritto il 04/12/09
Non scrive da 5399 gg
Non si vede da 5394 gg







Ho scaricato il programmino per risolvere il problema grafico e dopo averlo estratto esce l'icona di FF8 e la scritta FF8_Launcher. Ci clicco sopra e spunto la prima opzione quello delle 8 bit o qualcosa del genere e faccio play FF8, ma mi da errore. Inoltre non riesco a capire quale sia la root del gioco! Qualcuno puт aiutarmi?

Messaggio modificato da Curti$ il 01/03/2010, 22:15:57
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 05/12/2009, 01:01:27
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Allora...devi estrarre il contenuto dell'archivio (in questo caso FFVIII Launcher) nella cartella principale di Final Fantasy VIII (ovvero la ROOT) che di default dovrebbe essere C:\Programmi\Squaresoft Ltd.\Final Fantasy VIII, e lanciare il programma appena estratto da lм e NON sul desktop o in un qualsiasi altro percorso

Per quanto riguarda l'errore invece, evidentemente non hai avviato il programma nella ROOT di gioco: se dа di nuovo errore dicci esattamente qual'и




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 05/12/2009, 03:18:24
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.77 ton



Hai seguito TUTTA la guida ? Mi pare di NO !! Se non sai cos'и la root non vedo come tu possa averla seguita ed ESEGUITA interamente. La guida a FF8 non ha passaggi OPZIONALI ma va fatta PER INTERO.

Inoltre dovresti gentilmente essere piщ esplicativa ed indicarci l'errore che ricevi, grazie.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Love1991
Inviato il: 05/12/2009, 14:41:04
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.772
Iscritto il 04/12/09
Non scrive da 5399 gg
Non si vede da 5394 gg







Okay... una parte del problema и risolta. Cioи, il programmino FF8_ Launcher funziona e fin lм va tutto bene. Facendo un giro di vecchi topic ho trovato questo:

http://www.arcweb.it/cetramod/backup/forum/index.php?showtopic=1726

Ho scaricato anche FFVIII Configurator 2.2 e tutto apposto ma il problema rimane in quanto non la guida in quel topic dice di installare anche Easy Cetra Launcher ma non lo trovo da nessuna parte e mi manca solo quello. Ho letto la guida ma ancora non riesco a capire. Cosa dovrei fare???
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 05/12/2009, 14:53:35
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



L'Easy Cetra VIII lo sconsigliamo...per installare Final Fantasy VIII su PC basta seguire semplicemente la guida passo-passo che trovi sul sito, niente di piщ e niente di meno

Se qualche punto della guida non ti и chiaro facci sapere in questo topic e ti aiuteremo wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
salvatorev89
Inviato il: 07/12/2009, 14:52:36
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 2
Utente no 1.773
Iscritto il 07/12/09
Non scrive da 5397 gg
Non si vede da 5396 gg







Salve a tutti^^

Scrivo qui perchи mi sembra che il mio errore e quello di love sia praticamente il medesimo^^
Premettendo che utilizzo un sistema con Vista a 32bit e una NVIDIA GeForce 9600, ho seguito la vostra guida passo passo:
Ho installato il mio gioco, poi la 1.02 (GeForce 2 ITA) e poi ho installato l'FFVIII Laucher per cercare di risolvere i soliti problemi di Black Boxes ^^
Il problema и che quando vado ad avviare FF8_LAucher.exe (ovviamente dalla Root del gioco^^), il programma mi da il seguente errore:

CreateProcess(FF8.exe) rreturned an error...

ERROR CODE:740


e ovviamente non mi si apre il gioco
з___з

Qualche consiglio? sad.gif

Ah ho anche riparato il pack di Microsoft Visual C++ 2008 anche se giа lo avevo installato^^

Messaggio modificato da Curti$ il 01/03/2010, 22:18:47
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 07/12/2009, 14:56:56
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.77 ton



hai disabilitato l'UAC ? Prova ad avviare il gioco da ff8.exe o playff8.exe (o quel che era) invece che col launcher cosм vediamo se и 1 problema del gioco o del launcher.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
salvatorev89
Inviato il: 07/12/2009, 17:17:07
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 2
Utente no 1.773
Iscritto il 07/12/09
Non scrive da 5397 gg
Non si vede da 5396 gg







okok ho risolto tutto grazie! come hai detto tu era un problema di privilegi ^^

Ora funziona perfettamente wink.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 01/03/2010, 22:20:09
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.