Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Metal Up Your Ass
Grindpepper
Inviato il: 06/01/2009, 01:27:57
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 2
Utente no 1.332
Iscritto il 06/01/09
Non scrive da 5732 gg
Non si vede da 5732 gg







Ciao a tutti truzzini del cavolo, sono GrindPepper, non vi dico il mio nome perchи tanto non vi serve, quando uno muore i ricordi spariscono.
Sono il batterista della band di Puccio, e amo il black metal, lo stesso genere che suono con il nostro grande vocalist.
Potrei essere odiato per quello che sto per dire, ma francamente non me ne frega un beneamato cazzo. Cmq sia, sono razzista, ebbene si, sono uno di quelli, come dite voi, fottuti razzisti, che vorrebbero purificare col fuoco ogni negro esistente sulla faccia della terra cosм come i testimoni di geova e i mormoni, ma questa и un'altra storia. Amo la guerra ed il suo significato, infatti essa non и come viene spiegata nei libri di storia, li si tende a far apparire sempre e solo il lato negativo di essa, quando invece la guerra ha il regale privilegio di eliminare ogni forma di vita debole che ostacola la vita di ogni uomo.
Con questo chiudo perchи mi sono rotto di parlare troppo di me, tanto poi dimenticherete tutto.




user posted image
PMEmail Poster
Top
Oiam
Inviato il: 06/01/2009, 01:29:26
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.158
Iscritto il 18/08/08
Non scrive da 5733 gg
Non si vede da 5733 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.48 pt



BOIA CHI MOLLA!

io non perdono puccio per quello che ha fatto a maio, ma comunque grindpepper sai che il mio rispetto per te come musicista e compagno d'arme и rimasto intatto.

INCHINATEVI INFERIORI




user posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 06/01/2009, 14:11:07
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Benvenuti ad entrambi ^^ biggrin.gif carino il titolo del topic




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Grindpepper
Inviato il: 06/01/2009, 15:22:34
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 2
Utente no 1.332
Iscritto il 06/01/09
Non scrive da 5732 gg
Non si vede da 5732 gg







QUOTE (Oiam @ Oggi - 1:29 am)
BOIA CHI MOLLA!

io non perdono puccio per quello che ha fatto a maio, ma comunque grindpepper sai che il mio rispetto per te come musicista e compagno d'arme и rimasto intatto.

INCHINATEVI INFERIORI

Aaaah Oiam amico mio, и da un bel po che non ci si sente, come va vecchio barile! continui ancora ad otturare il cesso col tuo vomito? mi ricordo ancora quando ti sei pulito il muso con la mia bandana! Quella con le croci uncinate non si trova piщ!!!! sleep.gif
Sei ancora a favore della mia crociata?
E non serve che s'inchinano a noi, basta che vengano decapitati




user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 06/01/2009, 16:36:21
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



O_O




PMEmail Poster
Top
Sh!n
Inviato il: 06/01/2009, 16:38:41
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5356 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.68 pt



Salve a tutti...cmq io nono sono nessuno a giudicare il tuo razzismo sfrenato, a dire il vero anche io sn un pт razzista ma verso i Bimbiminkia (brutta razza).Ke dire benvenuti e buona permanenza!!




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 06/01/2009, 19:06:56
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



io non ci capisco piщ niente... ma oiam e sto qua sono amici? ma oiam non odia puccio?

a sanji piace la cacca? (cit.)




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 06/01/2009, 19:15:36
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2433 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.15 pt



Che ne so, all'inizio dice che suona insieme a Puccio, oiam se non sbaglio era stato cacciato da Puccio stesso, quindi si conoscono come vecchi compagni di band, o per lo meno credo, cmq sia benvenuto anche a te grindpepper, insomma cetramod sta diventando sempre piщ un covo di pazzi ahsisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/01/2009, 20:30:53
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



ma voi siete pazzi ?!?!? chiedo ad Oiam e Grind di regolare il loro linguaggio... sarete pure razzisti o il cazzo che vi pare ma in questo forum i FLAME sono vietati, cosм come qualsiasi forma di razzismo. Se volete insultare fatelo via PM, mi raccomando .. anche se odiate puccio, che cmq non si fa vedere da un pт....

ed Oiam gia volevamo bannarti in passato, vedi di regolarti che non ci metto nulla a bloccarti l'accesso al forum.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 06/01/2009, 20:40:18
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Io ho elogiato il loro discorso solo x il fatto ke credevo ke il loro discorso appunto avesse una sfumatura d ironia e nn xk sono razzista...tengo a precisare sta cosa qua rolleyes.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 06/01/2009, 22:52:39
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



io concordo con bring e arc ahsisi.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.