Ok ragazzi, è da diverso tempo, ormai, che stavo pensando a dei tutorial per permettere ai cetriani e non, di personalizzare il proprio gioco e volendo darmi anche una mano nei progetti che sto portando avanti. L'idea nasce sia per farvi divertire a voi personalmente, ma soprattutto è una richiesta ai volenterosi, di aiutarmi con i progetti già iniziati e futuri, considerando il fatto che da solo è molto difficile, non tanto per la difficoltà del lavoro stesso, ma quanto per la lunghezza. Purtroppo ho solo 2 mani e 2 occhi e spesso commetto errori o per stanchezza o per disattenzione, proprio perché devo badare a 4000 cose contemporaneamente.
La nascita di questo thread è dovuta anche per l'intervento iper eccitato di niverim nel topic di "kingdom hearts 3d model", quindi ringraziate anche lui XD
Ho completato anche la seconda parte del tutorial e ho corretto la descrizione dell' high_us.lgp della prima parte (ho scritto quel tutorial quando ancora non conoscevo quell'archivio).
Ho collegato le 2 parti in un unico documento acrobat così da rendere la lettura continua e per rivedere correttamente qualsiasi passaggio o informazione esplicata nella parte 1, considerando che è essa stessa il nocciolo della questione. Nella seconda ci sono praticamente solo piccoli consigli e nulla di più. Purtroppo è facile che la seconda sia un po troppo affrettata ma il problema è che non ho la possibilità di applicare la stessa dedizione utilizzata nella prima parte per i solidi squallidi motivi tecnici. Siate comprensivi se qualcosa non vi è chiaro e postate qui in questo topic qualsiasi richiesta di chiarimento.
Invece per chi volesse cimentarsi in una piccola mod grafica d'ora in avanti è preferibile che apra un nuovo topic dedicato, così sarà più facile discutere e delucidarci.
Ho sostituito quindi il vecchio documento .pdf con questo nuovo che spiega completamente Kimera, il potentissimo e utilissimo programma di Borde che ringrazio.
P.S= Scaricate l'allegato cliccando col destro su di esso e facendo salva oggetto con nome.
Una volta scaricato l'allegato modificate l'estensione del file da .html a .pdf
File Allegato ( Numero di download: 548 )
Kimera_guida_in_Italiano.pdf