Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 La Migliore Colonna Sonora!, Nobuo Rulez!
 
Qual'и il capitolo con la migliore soundtrack?
Final Fantasy [ 0 ]  [0.00%]
Final Fantasy II [ 0 ]  [0.00%]
Final Fantasy III [ 0 ]  [0.00%]
Final Fantasy IV [ 0 ]  [0.00%]
Final Fantasy V [ 0 ]  [0.00%]
Final Fantasy VI [ 1 ]  [20.00%]
Final Fantasy VII [ 1 ]  [20.00%]
Final Fantasy VIII [ 3 ]  [60.00%]
Final Fantasy IX [ 0 ]  [0.00%]
Final Fantasy X [ 0 ]  [0.00%]
Final Fantasy X-2 [ 0 ]  [0.00%]
Final Fantasy XI [ 0 ]  [0.00%]
Final Fantasy XII [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 5
I visitatori non possono votare 
Xabaras
Inviato il 11/10/2007, 15:30:42
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Personalmente per me и stata una scelta difficile tra tecnica e emozioni, ma alla fine ho scelto emozioni tongue.gif Final Fantasy VIII su tutta la linea.

L'alternativa era FF6, che и senza dubbio il capolavoro di Uematsu (assieme, probabilmente, a Phantasmagoria)

Ho optato per l'8, tralasciando il fatto che и il mio preferito (e la colonna sonora incide non poco in questo smile.gif ) perchи possiede una varietа e un livello musicale incredibile: si passa a brani potenti e evocativi come Liberi Fatali (con le sue varie e inquietanti varianti) alla romantica Eyes on me, per non parlare di "intermezzi" sensazionali (con la chitarra adoro fare The Landing e The Oath ohmy.gif_) e alcune "chicche" divertenti come le due Slide Show, passando per sound cupi come nel ottimo overture e the castle, o frenetiche e moderne come force your way, never look back e sturting up o ancora evocative come Walts for the moon....




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il 11/10/2007, 15:51:55
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



Io ho votato FF8... In questi giorni mi sto massacrando ascoltando LIBERI FATALI ph34r.gif

Anche se in realtа conosco BENE solo le musiche del 7... ovviamente one winged angel и un capolavoro (specialmente nella versione di Advent Children, in cui ci sono influenze metallare a gogт)





user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il 11/10/2007, 16:05:21
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Beh di FF7 mi sono piaciute molto il Battle Theme (forse il migliore di sempre dopo quello del 6), ovviamente One Winged Angel (memorabile la versione Advent biggrin.gif), il Cid Theme e qualcun'altra di cui non ho memoria biggrin.gif

Personalmente perт non ho gradito alcune "rivisitazioni" di vecchi brani (vedi Aertih Theme....) ed ho semplicemente odiato, disprezzato e per sempre ripudiato la musica di Icicle Inn tongue.gif mi ha fatto uscire pazzo ^^




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il 11/10/2007, 16:10:01
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



se parliamo di cose snervanti, allora direi che J-E-N-O-V-A и insopportabile, eccetuato l'inizio unsure.gif

Una cosa: se ci fosse stata nelle opzioni, avrei probabilmente votato la soundtrack di Advent Chuldren.. E ' molto bella "Tenrai": и la musica che c'и quando Cloud fa a pezzettini Bahamut (e lм c'и anche un pezzo dell'Aerith Theme tongue.gif )




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Alexyan
Inviato il 11/10/2007, 16:16:47
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 58
Utente no 538
Iscritto il 05/10/07
Non scrive da 6075 gg
Non si vede da 5361 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
74.34 pt



Io avrei votato Final Fantasy Tactics che и l'unico che conosco bene, ma purtroppo non c'и tra le opzioni sad.gif
PS: se non si fosse capito sono un fanatico di FFT biggrin.gif

Messaggio modificato da Alexyan il 11/10/2007, 16:18:13




I'm Alexyan The Great!!!!!
Guarda il video piщ bello del mondo!!!!! E' frutto mio e di Cid89!!!!!
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il 11/10/2007, 16:21:06
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
Io avrei votato Final Fantasy Tactics che и l'unico che conosco bene, ma purtroppo non c'и tra le opzioni   
PS: se non si fosse capito sono un fanatico di FFT


Beh mi sono limitato ai capitoli "numerati", perchи altrimenti averi dovuto mettere anche KH I e II, Vagrant Story, Dragon Quest, Chrono Trigger, Final Fantasy Adventure exetera exetera exetera XD

Comunque effettivamente FFT и splendido anche per quanto riguarda la colonna sonora ^^




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il 11/10/2007, 16:24:17
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



giusto giusto cid-small.gif
mmm allora se la musica и cosм bella dovrт riabilitare il suono con l'epsxe biggrin.gif l'ho sempre disabilitato per paura che crashasse (brutte esperienze con FFIX)




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Alexyan
Inviato il 11/10/2007, 16:26:22
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 58
Utente no 538
Iscritto il 05/10/07
Non scrive da 6075 gg
Non si vede da 5361 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
74.34 pt



QUOTE
Beh mi sono limitato ai capitoli "numerati", perchи altrimenti averi dovuto mettere anche KH I e II, Vagrant Story, Dragon Quest, Chrono Trigger, Final Fantasy Adventure exetera exetera exetera XD


Sм lo so, la lista sarebbe diventata interminabile smile.gif

QUOTE
Comunque effettivamente FFT и splendido anche per quanto riguarda la colonna sonora ^^


Giа, proprio ora mi sto godendo la sua soundtrack!!! cool.gif




I'm Alexyan The Great!!!!!
Guarda il video piщ bello del mondo!!!!! E' frutto mio e di Cid89!!!!!
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ravi
Inviato il 12/10/2007, 20:27:13
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.5 disturbi



Io ho votato ff8 biggrin.gif Anche perchи le canzoni di ff7 le conosco poco sad.gif
Quelle di ff10 sono belle perchи quella dei combattimenti da noia alla mia nonna che se le sorbita per 3 mesi durante le vacanzeXD




PMEmail PosterMSN
Top
Ozmafaalefs
Inviato il 29/08/2017, 13:47:12
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.852
Iscritto il 19/08/17
Non scrive da 2563 gg
Non si vede da 2563 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
31.06 pt



Sentite io cerco la colonna sonora iniziale del gioco, quella del menu. Mi potete dare un nome?
PMEmail PosterICQAOLYahooMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.