Ciao a tutti...sono Ex-Soldier,ho deciso di iscrivermi perchи trovo questo sito e il relativo forum davvero ben fatti...probabilmente qualcuno di voi giа mi conoscerа perchи sono un utente molto attivo d FFOnline...inoltre sono uno di quelli che ha beneficiato molto delle patch da voi distribuite,quindi vi ringrazio ancora per l'ottimo lavoro fatto...
Di me posso dirvi che sono un drogato di gdr(ne ho finiti decine e ovviamente sono un fanboy della saga di FF,in particolare amo molto quei capolavori che sono FF7 e FF6,oltre ovviamente a Xenogears),mi appassionano molto i manga e gli anime e generalmente tutto ciт che riguarda l'universo jappo...come musica preferisco il nu metal(Linkin Park in primis
)...sono un grande tifoso della Beneamata,e stranamente mi piacciono molto le donne
...per adesso basta cosi,in fondo и una presentazione,non un saggio sul sottoscritto,non vorrrei annoiarvi...magari piщ avanti ci conosceremo meglio...
Saluti ancora,e spero di essere il benvenuto...
P.S.Sono dannatamente oggettivo(si vede dalla mia presentazione chilometrica,immagino
) ,quindi vi prego di non odiarmi per questo
Messaggio modificato da Ex-Soldier il 06/02/2008, 09:11:00