Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Bug Lunatic Pandora, Cd 3
oniryujin
Inviato il: 24/02/2009, 13:18:42
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



dev'essere perт un problema della trasposizione pc.. perchи infatti con quella psx и a 2bit..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 24/02/2009, 13:50:18
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.79 ton



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 10:28 am)
ora и chiaro.. essendo in sistema esadecimale.. le carte devon essere a 1bit.. (correggetemi se ceffo le cose tecniche) e quindi il contatore va da 0 a 15 (0 1 2 3 ... 8 9 a b c d e f) e 16 porterebbe a girare anche il secondo bit (diventando 10) questo probabilmente incasina un po di cose..

potrebbe essere ... di certo i programmatori lo avevano previsto, altrimenti manco ci arrivava a contare fino a quel punto. . . quindi и cmq insolito.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 24/02/2009, 14:29:24
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



I misteri di ff8 non finiranno mai di stupire...comunque se ale и riuscito ad entrare nella LP avendo un massimo di carte pari a 15 vuol dire che ciт che dice oni non и sbagliato




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 28/04/2009, 19:41:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Scusate se riprendo il topic ma ho una considerazione da fare al riguardo

QUOTE
essendo in sistema esadecimale.. le carte devon essere a 1bit.. (correggetemi se ceffo le cose tecniche) e quindi il contatore va da 0 a 15 (0 1 2 3 ... 8 9 a b c d e f) e 16 porterebbe a girare anche il secondo bit (diventando 10) questo probabilmente incasina un po di cose..


QUOTE
infatti con quella psx и a 2bit..


Premettendo che queste affermazioni siano vere mi sorge il seguente dubbio:

Se il contatore per le carte di FF8 и realizzato su 2 bit invece che su 1 solo come accade alla versione PC, ciт vuol dire che se gioco su PSX a FF8 e riesco a collezionare un totale di 256 carte ((16^2)-1=[0-255]) dovrebbe verificarsi lo stesso bug giusto? Io vorrei tentare questa impresa ma prima di iniziarla qualcuno sa giа se il contatore delle carte si ferma a 99/100 oppure continua ininterrottamente?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 28/04/2009, 20:38:13
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



allora.. su internet giran i codici per le carte per PS.. sono a 2bit ma le stringhe per i giochi PS son tutti con minimo 4bit (ogni "riga" ha 4 spazi per le cifre) mentre evidentemente il PC ha le righe o da 1 (ma da quel che ho capito i file sarebbero abnormi) ho le ha variabili (e questo spiegherebbe parte del problema) oppure il pc l'ha anchesso da 4, ma la singola stringa nn indica una sola cosa ma +.. probabilmente nn son chiaro.. ma intendo dire che se tipo troviamo come valori di una stringa questi: 64B9, il 6 si riferisce ad una carta, il 4 alla carta successiva, ecc.. se ad esempio il 9 diventasse un 10 (quindi un 16 in decimale) nn avremo cool.gif ma C0 e questo magari manda le righe vicine a quel paese..
il classico esempio lo sia ha quando (molto facile con lo snes) cerchiamo un codice per i soldi senza sapere la quantitа massima.. lo snes gira a 2bit quindi a blocchi da 255.. per avere + soldi ci serviranno le stringhe successive (se il limite и 65535 ecc son 2 stringhe) ma se troviamo solo la prima e la freeziamo su una cifra, come guadagneremo soldi, quella rimarrа identica (и forzata dal programma per i codici) mentre la seconda stringa subirа modifiche assurde (nn ho ancora capito se si tratta di moltiplicazioni o cosa..); finchи la seconda stringa и collegata a quello che ci interessa va bene (come l'esempio fatto dei soldi) ma se nn appartiene allo stesso "codice" ci sputtana la stringa dopo, che и di tutt'altro... (questo provoca bug simili al bug delle carte, schermate nere, freeze dello schermo subito o chissа quando.. il problema и che difficilmente il gioco refresha questi valori.. e quindi avremo save buggati senza manco saperlo)

scusate il chaos.. ma nn sapevo come spiegarlo.. mesi di studi sugli emulatori mi han permesso di scoprire tutto questo (e anche il sistema exa, come calcolarlo, e diversi valori a memoria)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Ozmafaalefs
Inviato il: 12/09/2017, 13:30:34
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.852
Iscritto il 19/08/17
Non scrive da 2563 gg
Non si vede da 2563 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
31.06 pt



Ma ce qualche correlazione tra lisola di ricerca sottomarina e la lunatic pandora? Non ricordo bene.
PMEmail PosterICQAOLYahooMSN
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto 1 [2]  Reply to this topic Fast ReplyStart new topicStart Poll


 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.