Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (4) Tutto 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 La Saga Di Monkey Island, Il topic ufficiale
niverim
Inviato il: 15/01/2008, 20:52:13
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 2466 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.57



allora.... non vorrei farti ricordare il posto sbagliato, ma, mi sembra che nel isola in cui ti sei fermato (non per ammutinamento, ma per riparare la nave FORSE) dicevo, nel isola in cui ti sei fermato trovi un tipo che cammina con la gamba di legno partendo da un negozio dove vendono gambe di legnio, io lo seguo fino ad una locazione segreta fuori dalla cittadina in mezzo alla foresta e penso che parlavo con lui, ma non ne ottenevo nulla... CHE RABBIA... mi sarт girato MIGLIAIA e MILIONI di vbolte tutte le zone calpestabili, tutte le persone tutto di tutto e non mi si sbloccava proprio... che rabbia... meglio non pensarci piu... ARGH!!!!!! nono.gif grstupitoot9.gif




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
RaZ
Inviato il: 03/02/2008, 18:15:57
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 40
Utente no 778
Iscritto il 09/01/08
Non scrive da 5993 gg
Non si vede da 5924 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.22 pt



nn si vede + il filmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
noooooooooooooooooooooooo T_T




user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 19/01/2009, 12:01:15
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



dopo tanto mi sono rigiocato ai primi 2 capitoli di questa serie fantastica, e ancora una volta mi sento di dire che forse The Secret of Monkey Island e LeChuck Revenge (li cito come un unica cosa essendo complementari) sono probabilmente il massimo visto in videogioco....

cosм mi sono deciso a ripescare il terzo, che giocai tempo fa ma abbandonai quasi subito per via dello stravolgimento di grafica, spirito e caratterizzazione dei personaggi.....
The Curse of Monkey Island comunque a detta di tutti и un ottima e divertentissima avventura grafica, quindi chiuderт un occhio sull'ereditа che si porta dietro e me lo giocherт come si deve.

Diversa storia per il 4....che pare sia ignobile.....vedremo, in attesa anche del 5 capitolo amatoriale




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 19/01/2009, 13:21:54
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Il primo и il piщ bello in assoluto, anche se io ho giocato solo i primi due...quando ci giocai ero un moccioso e ricordo che quando entrai nella foresta dove c'erano i fori c'era una specie di botola che se si entrava dentro comparivano delle opzioni strambe, come ad esempio, se non ricordo male:
-Per proseguire premere F13
-Per proseguire premere contemporaneamente tutti i bottoni tranne ESC
e io essendo ancora ignorante non sapevo come proseguire oltre laugh.gif
La parte dove ho trovato piщ difficoltа invece era quando dovevo dare da mangiare ai cani facendoli appisolare...bisognava fare un giro enorme per procurarsi un fottutissimo pezzo di carne sonnina che una volta dato ai cani compariva il messaggio contro la violenza sugli animali precisando che quei cani non erano morti ma stavano semplicemente dormendo biggrin.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 19/01/2009, 21:04:31
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



fantastici i primi 2 ma anche il 3° sa il fatto suo.. o almeno credo.. и il primo che giocai.. troppi anni fa.. (quasi appena uscito credo) e nonostante tutto continuo a preferirlo ai predecessori.. (anche perchи odio il sistema di comandi che hanno..) il 4 purtroppo lo rimediai solo in inglese e nn и il caso visti i trabocchetti e giochi di parole..

curt cose come premi tutti i tasti ecc nn li ricordo proprio.. sei sicuro?? dei cani ricordo bene.. molto semplice come cosa quella...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 19/01/2009, 22:26:36
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 9:04 pm)
curt cose come premi tutti i tasti ecc nn li ricordo proprio.. sei sicuro?? dei cani ricordo bene.. molto semplice come cosa quella...

Si ne sono sicuro al 100%...un'altra cosa che mi facevano impazzire erano le battaglie con la spada nella "world map" XD la spada lм non contava nulla ma quello che piщ contava era l'insulto e l'umiliazione tongue.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 19/01/2009, 22:41:10
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



e che insulti XD da qualche parte me li ero pure trascritti..
*sfoglia la bibbia che ha scritto..*
trovati XD solo che nn ho scritto gli insulti per intero, ma solo una parola per insulto per poterle riconoscere.. tipo a quella dello spiedino rispondi con quella del piumino ecc XD




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 19/01/2009, 23:34:29
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Combatti come un contadino.
Ti mungerт fino all'ultima goccia del tuo sangue.
Molto appropriato. Combatti come una mucca.

Questa и la FINE per te, topo di fogna!
Oggi devo darti una lunga lezione tagliente

Ed anch'io ho una piccola PUNTA per te. Capito?

Presto sentirai la mia spada
La mia lingua и piщ tagliente di qualsiasi spada.
Prima dovresti smettere di agitarla come un piumino.

Pulirт il tuo sangue col mio fazzoletto!
Il mio nome fa paura in ogni sporco angolo di quest'isola!
Dunque hai avuto quel lavoro da custode, eh?

Una volta avevo un cane piщ intelligente di te.
Solo una volta incontrai un tale codardo.
Ti avrа insegnato tutto quello che sai.


La gente cade ai miei piedi quando mi vede arrivare.
I miei nemici piщ saggi scappano via appena mi vedono!
Di solito vedo persone come te svenute nelle taverne ( alternativa)
Ancor PRIMA che ti sentano l'alito?


Nessuno mai mi ha colpito a sangue e non succederа mai!
NESSUNO mi vedrа combattere cosм male come te.
Riesci a correre COSМ veloce?



Mi fai vomitare.
Se tuo fratello ti assomiglia, meglio sposare un maiale.
Mi fai pensare che qualcuno l'abbia giа fatto.


Ho avuto questo sfregio in faccia in una dura battaglia!
Nel mio ultimo combattimento avevo le mani insanguinate.
Spero tu abbia imparato a non mettere le dita nel naso.

Ho sentito dire che sei uno spregevole codardo.
La mia spada и famosa ovunque nei Caraibi!
Che peccato che nessuno abbia MAI sentito parlare di te.

Non puoi competere con i miei poteri, povero cretino.
Ho il coraggio e l'abilitа di un gran spadaccino!
Sarei proprio nei guai se mai tu li usassi..

Hai le maniere d'un mendicante.
Ogni parola che mi dici и stupida.
Volevo essere sicuro che tu fossi a tuo agio con me.

Non accetterт la tua impertinenza restando seduto!
Sei una rottura di scatole, signore!
Le tue emorroidi ti danno di nuovo fastidio, eh?

Non ci sono parole per descrivere quanto sei disgustoso
Non ci sono mosse strategiche che possono aiutarti ora.
Sм ci sono. Ma non le hai mai imparate.

Ho parlato con scimmie piщ educate di te.
Adesso capisco cosa significa la sporcizia e la stupiditа.
Sono contento che tu sia andato alla riunione di famiglia.

Non hai ancora smesso di portare pannolini?
Spero tu abbia un battello pronto per una fuga veloce.
Perchй, ne volevi uno?

Ahahahahahaha troppo bello! rovatfl.gif non posto anche gli insulti del secondo e dei successivi sia per motivi di spazio e sia perchи quelli del primo non li batte nessuno biggrin.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 20/01/2009, 00:45:22
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



nel secondo non ci sono gli scontri ad insulti, nel terzo invece credo siano stari ripresi tongue.gif

QUOTE
fantastici i primi 2 ma anche il 3° sa il fatto suo.. o almeno credo.. и il primo che giocai.. troppi anni fa.. (quasi appena uscito credo) e nonostante tutto continuo a preferirlo ai predecessori.. (anche perchи odio il sistema di comandi che hanno..) il 4 purtroppo lo rimediai solo in inglese e nn и il caso visti i trabocchetti e giochi di parole..


guarda, il terzo dal poco che ho visto и una splendida avventura grafica, и praticamente un cartoon interattivo con una realizzazione all'avanguardia (da non crederci che и uscito nel '97) perт lo spirito vodooistico caraibico dei primi due, il carisma dei personaggi e il senso stesso della trama sono stati completamente stravolti.....и anche per questo che mi devo "sforzare" per giocarlo, si vede che и un'Avventura Grafica spettacolare ma non ha quel sapore di Bimbo Barbagialla mescolato a Balena Blu dei predecessori




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 20/01/2009, 08:16:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



questo и vero.. e anche la mentalitа con cui affrontare gli enigmi dev'essere diversa.. ma almeno i comandi son + comodi (sono alla indiana jones atlantide..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 20/01/2009, 08:22:52
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



indiana jones fate in atlantis usa lo stesso sistema dei primi 2 sisi.gif il terzo usa una versione semplificata dello SCUMM, con solo i comandi "usa - guarda - parla", che sono comodi ma un pт piщ limitati, anche se и bello avere tutto lo schermo a disposizione




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 20/01/2009, 17:18:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



molto bello sisi.gif il sistema piccolo e con 200 voci diverse per i comandi io nn lo sopporto.. l'arrivare a nn sapere che tipo di azione (viste le assurditа di monkey) и necessaria e tentarne 200 и snervante




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 20/01/2009, 18:14:24
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



si ma con piu azioni hai maggiore possibilitа di interattivitа e di ingegnositа... con solo le 3 del sistema SCUMM semplificato si riduce a volte ad un "CLICCA OVUNQUE FINCHE' NON TI DICE CULO" ... molto simile al sistema di S&M - season 1 & 2 in cui addirittura non ci sono azioni, ma solo click ed inventario ... io preferisco il vecchio sistema, ideato e perfezionato da Gilbert & Soci nella vecchia avanguardia. Per dire ... giocatevi THE DIG se non l'avete mai fatto ... и da sturbo... o il MITICO zak mckraken.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 21/01/2009, 07:51:18
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



quoto arc, anche io preferisco di gran lunga il vecchio SCUMM, e considerate anche che modestia a parte io sono negato nelle Avventure Grafiche (Monkey Island 1 e 2 avevano certi enigmi allucinanti che senza soluzioni alla mano non avrei mai compreso

per citarne uno, fare venire un ictus alla scimmia pianista per poi utilizzarla come chiave inglese O_O credo sia l'enigma piщ assurdo e difficile che ho mai visto
)

comunque и anche piщ soddisfacente, in un certo senso, avere la possibilitа di gestire un oggetto in un sacco di modi diversi, poi quando i comandi a volte cambiavano nome era da moririci dal ridere biggrin.gif
perт anche il sistema ti MI3 mi piace molto, e di sicuro vista la mentalitа moderna dei videogiocatori и l'unico che potrebbe riavvicinare al grande pubblico alle avventure grafiche




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 21/01/2009, 08:11:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



+ che il nuovo pubblico io direi semplicemente il pubblico giovane.. quando mia sorella era + piccola notavo molto questo problema in tantissimi giochi.. (di altro genere anche, come tombi) il bambino piccolo magari ha anche la fantasia per arrivare a ste assurditа, ma nn sa metterle in pratica per la complicatezza del metterle in pratica..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 21/01/2009, 17:03:58
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Tombi era fico come gioco! Un pт demenziale nel risolvere gli enigmi del gioco perт ti divertiva un sacco happy.gif prendere a morsi tutti quei maiali ti faceva sentire meglio XD anche se alla fine non ha nulla a che fare con monkey island ricordo che quando ero un moccioso i giochi enigmatici mi attiravano molto ^^




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 21/01/2009, 17:10:04
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



QUOTE
che quando ero un moccioso

perchи ora nn lo sei +?? asd.gif

mi ero espresso male allora.. con difficoltа nel metterle in pratica intendevo la difficoltа nel compiere l'azione (anche sapendo gia cosa fare..) e quindi tipo il fare certe azioni entro certi tempi.. 2 o 3 punti di indiana per dire ricordo che eran da fare con una certa sincronia con altri avvenimenti.. e i bambini di solito nn l'hanno.. (questo mi ricorda anche ff7 da un reattore che bisognava andare a tempo con Tifa e Barret nel premere un'interuttore.. conosco gente che ha mollato ff a causa di quello..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
DAG
Inviato il: 04/02/2009, 16:52:26
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 100
Utente no 1.377
Iscritto il 04/02/09
Non scrive da 3149 gg
Non si vede da 3147 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
62.2 pt



ho acquistato e rigiocato qualche tempo fa il 3° episodio da mediaworld.. costava una menata e visto che mi и sempre piaciuto non me lo sono fatto scappare.. и troppo divertente.. biggrin.gif




user posted image

user posted image
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/06/2009, 18:11:01
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



In uscita il 7 Luglio il primo episodio di una nuova serie a cadenza mensile (e di 5 episodi totali) dedicata a Monkey Island, dal nome "Tales of Monkey Island". Il gioco sarа realizzato da TellTales (giа autori di Sam & Max stagione 1 e 2) su commissione Lucasarts (quindi un successo quasi annunciato) e narrerа nuove avventure tra vodoo, pirati zombie, mogli piratesche infuriate, birra di radice e quant'altro ci si aspetti dalla serie: quindi un seguito UFFICIALE di Monkey Island (Ron Gilbert, autore dei primi 2 episodi collabora al progetto come direttore generale).

Trailer HD: http://www.youtube.com/watch?v=EHojfwdLucI

Presentazione all'E3 2009: http://www.youtube.com/watch?v=QzwiFALr5HU&feature=fvw

Sempre versio Luglio uscirа in Digital Delivery per PC e su XboxArcade (per XBOX360) Monkey Island Special Edition, un remake del primo episodio a dir poco fantastico: scenari ridisegnati, personaggi ricaratterizzati, doppiaggio (cast originale di curse of monkey island), nuova interfaccia, possibiltа di passare dalla nuova alla vecchia versione in real time, musiche rimasterizzate e risuonate. UN MUST-HAVE.

Video promozionale / Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=_nbBzOWEszI

Demo e presentazione all'E3 2009: http://www.youtube.com/watch?v=QzwiFALr5HU&feature=fvw

Stage demo: http://www.youtube.com/watch?v=QmVTR7GZE0Q

EXTRAS

Il nuovo Monkey Theme, in tutta la sua interezza
http://www.youtube.com/watch?v=LJvIzoXCXrQ&feature=related





".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Krister Cold
Inviato il: 06/06/2009, 19:00:23
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



Mi hai frregato l'anteprima (stavo per postarla io) biggrin.gif

5 episodi?Sapevo 9

Come dimenticarsi di questa saga risate a manetta

il quarto lo sconosco ma dei tre episodi и impossibile fare un paragone ognuno di essi и speciale.Certo i primi 2 di ron gilbert (ciao sono gilbert ingoi ?)sono piu' corposi come trama mentre il terzo и demenzialitа pura!!

the secret of monkey island
l'origine di tutto!Assolutamente fantastico ottima trama e risate assicurate

Monkey 2 le chuck revenge
Guybrush barbone.Sicuramente и il + serio dei 3.Anke guybrush и molto piu' adulto
Per trama и sinceramente il piu' profondo

The curse of Mokey island
Nuova era ,nuovi sceneggiatori un guybrush bambinesco e piu' vicino a quello del primo episodio.Assolutamente Folle!!!Non avrа una trama da oscar perт и quello che mi ha fatto letteralmente pisciare dalle risate!!!
Come nn schiattare nella scena quando "Guybrush muore"(Piselli secchi col prosciutto Goodsoop rotfl.gif )oppure della terribile leggenda del Pollo Diablo(Madre De Dios er pollo Diablo!!!!Mortale)

Da Avere!!! Consiglio di giocarvi anke i primi 2 simon the sorcerer altra serie che merita




user posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 07/06/2009, 01:29:43
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



QUOTE
the secret of monkey island
l'origine di tutto!Assolutamente fantastico ottima trama e risate assicurate


Quanti bei ricordi *.* non ci gioco da una vita!!

PS non ne sono sicuro ma mi sembra che qui su Cetra c'era proprio una guida su come giocare a MI tramite emulatore SCUMM e con i relativi download dei vari capitoli del gioco stesso...non ne sono sicuro quindi se sto dicendo cazzate ditemelo che scazzo tutto ciт che ho detto ranomg.gif

Edit: che coglione и alla prima pagina di questo topic user posted image

Messaggio modificato da Curti$ il 07/06/2009, 01:32:05




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 07/06/2009, 09:08:59
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



io dico solo che sul Tales sono titubante, ma invece il remake del primo pare quasi l'abbia fatto Cyano in persona *o*

Io non riuscirт mai a proseguire nel terzo o iniziare il quarto, proprio perchи amo troppo l'ambientazione e lo stile dei primi due :-P

PS: in Tales una nota positivissima и che Guy torna ad essere un figo TonyMontana.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 07/06/2009, 13:12:15
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



si revan hai scordato che c'и anche il 4 XD.gif (per quanto snobbabilissimo..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 07/06/2009, 15:05:56
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 1:12 pm)
si revan hai scordato che c'и anche il 4 XD.gif (per quanto snobbabilissimo..)

Oni nn sono io che ho scordato 4Ma tu che (a quanto pare )non hai letto bene.Avevo infatti scritto che il 4 lo sconosco tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif glop.png XD.gif




user posted image
PMMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 07/06/2009, 15:08:26
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



lol vero XD.gif pessimo italiano XD.gif si dice disconosco XD.gif nn sconosco tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 07/06/2009, 15:18:24
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



QUOTE
lol vero XD.gif pessimo italiano XD.gif si dice disconosco XD.gif nn sconosco tongue.gif



Guarda che "Sconosco" и corretto
tongue.gif Cmq quello che и devi darmi l'attenuanti sono un terrone(bella scusa)"c'iaiu i scoli vasci "(letterelamente scuole basse.Termine indicato per dire che al massimo uno ha la terza media ovvero basso grado d'istruzione) quindi ovvio che "disconosco" l'italiano pardon l'itagliano tongue.gif tongue.gif tongue.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 07/06/2009, 15:49:50
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



Krister e Oni se volete pomiciare andate in un motel come fanno tutti, su questa discussione non tollero cose del genere, si parla di Monkey Island non di FFX-2 adminpower.gif

QUOTE
Guarda che "Sconosco" и corretto
Cmq quello che и devi darmi l'attenuanti sono un terrone(bella scusa)"c'iaiu i scoli vasci "(letterelamente scuole basse.Termine indicato per dire che al massimo uno ha la terza media ovvero basso grado d'istruzione) quindi ovvio che "disconosco" l'italiano pardon l'itagliano               


Io ho origine sicule, ho la terza media, sono bello e so tutto sisi.gif MEEEEENCHIA [cit]




PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 07/06/2009, 16:12:30
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 3:49 pm)
Krister e Oni se volete pomiciare andate in un motel come fanno tutti, su questa discussione non tollero cose del genere, si parla di Monkey Island non di FFX-2 adminpower.gif



Io ho origine sicule, ho la terza media, sono bello e so tutto sisi.gif MEEEEENCHIA [cit]

Oni ci vediamo in un motel a tua scelta porta la vasellina che io prendo preservativi tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif




user posted image
PMMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 07/06/2009, 16:35:04
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



VOGLIO IL REMAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
(ora vo OT XD.gif nn sapevo fosse corretto, nn ho i soldi per il motel XD.gif)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 08/06/2009, 01:31:23
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



QUOTE (oniryujin @ Ieri - 4:35 pm)
VOGLIO IL REMAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
(ora vo OT XD.gif nn sapevo fosse corretto, nn ho i soldi per il motel XD.gif)

a chi lo dici




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top

Topic Options Pagine: (4) Tutto 1 [2] 3 4  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.