1) Non ne ho la minima idea, non so le etа di quelli di FF8
2) FF8
3) Nei final fantasy per SNES (IV, V, VI), di chocobo credo ci siano solo quelli gialli (normali) e quelli neri (che possono volare, ma possono atterrare solo nei boschi).
In FF7 ci sono chocobo gialli (normali), blu (vanno sull'acqua bassa), verdi (vanno sui monti), neri (vanno su acqua e monti), oro (vanno ovunque).
In FF8 sono solo gialli.
In FF9 non mi ricordo molto bene
Perт sono sicuro che quello verde e quello nero non ci sono, e che ci sono due chocobo blu diversi per l'acqua (bassa e alta). E il chocobo d'oro funziona come i chocobo neri dei capitoli SNES. Il chocobo rosso che ho citato prima funziona come il verde del 7, cioи va sui monti.
In FFX ci sono solo i chocobo nella piana della bonaccia e sono gialli
In FFT, per quanto ho visto, ci sono solo gialli, rossi e neri. (hanno abilitа diverse in battaglia... ma che lo scrivo a fare, visto che tu non ci hai giocato?
)
FFX-2 e FFXII non lo so, e non lo voglio sapere.
4) Si intende SOLO KH1? Anche perchй и l'unico che ho giocato
FF7: Cloud, Aeris, Cid, Sephiroth, Yuffie
FF8: Squall (Leon), Selphie
FF10: Tidus, Wakka
+ i moguri
5) 5!
6) Nobuo... ma non per tutti i FF
in FFT e FFXII non sono sue
7) che salva cloud? o_o cloud и il soggetto della frase? Priscilla, a Junon (la stessa che ti fa saltare con mr dolphin e ti dа shiva)
8) Non ne ho idea. Mi sembra 5 , o forse 6, boh non le ho mai prese tutte
9) Chiudere tutte le serrature (compreso il bosco dei cento acri)
10) Boh.
11) La domanda non и chiara .-. Il chocobo deve essere d'oro, per cominciare. Bisogna appostarsi dall'"ombra" giusta nella mappa del mondo, e dare il pepe piccante o quello che и al chocobo. Poi bisogna "parlare" con quella specie di sasso in alto, e fregarsene di quello che ti dice il moguri
12) Il tuo bar
13)Rinoa Squall
Tifa Cloud
Cid Fabool Hilda (la moglie che fugge...). Perт un po' anche la tipa per cui Hilda si и incazzata
Lulu Wakka
Rude Tifa
Ragazza con la treccia? o_o Aeris? Boh, Cloud
Beatrix Steiner
Leblanc non so chi sia e mi sta bene cosм perchй temo sia di FFX-2
14) BOH
15) ...you will find me.
16) Diamond (quella che si fa fuori prima di Midgar)
Ultima (quella che vola)
Ruby (nel deserto)
Emerald (sott'acqua)
La weapon distrutta dal cannone a Junon ho letto in giro tempo fa che si chiamasse tipo Saphir, ma non sono sicutro (e cmq nl gioco non lo si dice, quindi chissene)
17)BOH
18) ...D ?
19) 70 come detto prima
20) 4 come detto prima
21) Nell'ordine di probabilitа, Aeris Tifa Yuffie Barret
phew