Mi dispiace per tutti quelli che avranno il coraggio di leggere ma и tempo del pistolotto xabarase che nessuno vorrebbe sentire! (mi sento tanto Iamcrazy O_O)
Qualche giorno fa, immerso nella mia dolce insomnia, preoccupato dai lampi tremendi e della salute del mio router (ne avevo giusto parlato con Oni su msn
) decisi di spegnere il pc e accendere la cara televisione.
Caso volle che su rai3 (e la7 in originale) stessero trasmettendo il convennio dei repubblicani, e a sostegno del candidato McCain chi ti vado a beccare se non il nostro amato Presidente Cespuglio Junior?
Discorso sapientemente scritto (da altri) e recitato a mo di conduttore navigato (com'и usanza per lo show delle elezioni americane, spesso confuse con il Saturday Night Live o lo show di Oprah) con le giuste pause per dare agli acclamanti il tempo di applaudire e giubilare. Anche perchи era tutto in
differitaAd un certo punto Giorgino se ne esce con qualcosa da brivido:
''In un mondo pericoloso l'America ha bisogno che nello Studio Ovale ci sia qualcuno che sa che per proteggerla bisogna stare all'offensiva''
O___O
La frase и passata senza storia nella Convention (diversamente per quanto riguarda i rotocalchi) e mi ha personalmente lasciato ammutolito. Non so chi gli scrive i discorsi, ma probabilmente deve lavorare per Barack Obama.
Il tutto mi ha ricordato una parte del quinto libro di harry potter, in cui la Umbridge alla cena di inizio anno interrompe il discorso di Silente per iniziare a blaterare ogni genere di solfe, che indirettamente perт nascondono delle frasi dal significato abbastanza diretto.
Io di questo passo vado a fare il mercenario in Thailandia