Ecco un altro topic scontato
Che dire delle Weapon?
Ulitma personalmente è una delusione assurda, più che altro perchè ti devi fare il mazzo per raggiungerla e l'atmosfera di quando la incontri è molto tesa....io l'altro giorno ho voluto riaffrontarla ed ero elettrizzato nel pensiero di rivederla (non ricordavo quanto fosse semplice
)
Parte il combattimento. Ultima attacca tutto il party un paio di occasioni. Assimilo Eden. Uso Aura. Uso il Renzokuken e Cuore di Pietra al primo colpo (culo
) Ultima schiatta. Durata scontro: un minuto scarso :S
Il party è abbastanza pompato più che altro perchè ho expato molto per trovare i Dragon Izolde che danno le Zanne di Grifone e Enoyle a palla (quelli per il biocristallo, che con ade vanno giù subito) quindi avevo Irvine e Rinoa attorno al 84, e Squall al 100 anche perchè la traversata di mostri mi ha fatto salire di un bel pò di livelli
Ma non avevo neppure usato Zero! A stò punto l'unica cosa che ha Ultima è la velocità nel colpire, ma per il resto è una sega tremenda.
Omega non la trovo da un pò ed è sicuramente tutto un altro livello, specie se non si usano le Medaglie (che io odio) anche se lo scontro non è di quelli che mi piacciono.
Come avevo già detto in altre sedi: il superboss che resterà sempre il mio preferito (e contemporaneamente quello che più ho odiato) è Shinryuu di FF5.