Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 I Love Cetramod
lparcshinoda
Inviato il: 08/04/2009, 23:07:31
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.77 ton



Salve a tutti ... sono ormai più di due anni che questa Community esiste, con tutti i suoi problemi, le sue mancanze, le sue carenze ... ma anche con tutta la sua caratteristica genuinità e la sua voglia di aiutare ed i suoi folli membri che la tengono sempre viva e attiva a suo modo ...

vi chiedo in questo topic di espimere ognuno a suo modo un parere su questa comunità, sulle persone, e sul PERCHE' AMATE CETRAMOD.IT .... su cosa abbiamo noi DI PIU' (e se volete anche cosa abbiamo di meno o qualche critica o mancanza) e sul perchè ci scegliete ogni giorno. Grazie a tutti.

I messaggi migliori saranno inseriti nel sito in una pagina apposita. Sbizarritevi.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 09/04/2009, 03:51:35
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



che bel topic *_*

beh beh, il resto dello staff sa bene quanto io ami questo sito/forum e la gentaglia che lo compone, visto che gli ho tormentati tutti o quasi con le mie descrizioni farlocche eccetera.
Diciamo che io bazzico dal web da un bel po di tempo oramai (iniziai "saltuariamente" nel 2000 e stabilmente nel 2005) ho visto numerosissime community e ho partecipato in modo stabile a pochissime di queste....

Mi fa invece impressione pensare che sono su questo sito da ben 2 anni (O_O) e in questo periodo ne son successe davvero tante di cose, mi sono ritrovato a conoscere anche un sacco di gente (non solo nel web) tramite giri del destino assurdi, e bene o male noi del cetrateam ci sentiamo quasi tutti i giorni, abbiamo creato una specie di "mitologia" e sopratutto si è sempre cercato di non escludere niente e nessuno, e nonostante i nostri deliri quando c'è da organizzare seriamente qualcosa ci riusciamo, e pure bene

avrei molto altro da dire ma per ora mi fermo qui hi.gif

GLOPPATE GENTE! GLOPPATE COME GLOPPEREBBE TONY MONTANA GIOCANDO A MONOPOLI CON DEI BRACCOBALDI CHE LO HANNO TROVATO, NON SO COME MA LO HANNO TROVATO, A 200 ALL'ORA CON UNA MANO SOLA ESCLAMANDO MENCHIA CHE ROBBA cavallomg.gif





PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 09/04/2009, 10:04:22
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



io adoro questo forum perché ci si diverte con la gente pazza che c'è, perché si può imparare di più sul' argomento informatica, perché la gente oltre che pazza è simpatica e disponibile ad aiutare gli altri anche se poi spariscono dopo che hanno risolto il loro problema, perché anche se è una community non molto grande riesce sempre a stare in piedi e a migliorarsi

insomma cetra è per sempre cavallomg.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 09/04/2009, 12:47:28
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE
che bel topic *_*


Sinceramente questo è il mio primo sito/forum che frequento così assiduamente e considero Cetra come una seconda casa, un luogo dove passare il mio tempo con gente fantastica e comprensibile. Inoltre non ho mai visto uno staff così presente come lo siete voi, sempre pronti a dire la vostra, ad aiutarci ( biggrin.gif ) e a rimproverarci ( blink.gif ) giustamente...un'altra cosa della quale sono rimasto sbalordito è della perfetta organizzazione del forum! Il "severo" regolamento imposto ha fatto si che non si creino confusioni come purtroppo non avviene negli altri forum dove per leggere un semplice post devi scorrere almeno 3 Km di firme degli utenti sleep.gif

Un'altra delle note positive di Cetra è che il suo lavoro non è basato esclusivamente su FF7 e FF8 ma anche su temi di natura generale.

Sono iscritto da poco più di 5 mesi ma vi assicuro che siete una delle cose più belle che mi siano potute capitare...benedico quel giorno in cui FF7 non ne voleva sapere di installarsi sul mio PC smile.gif sarà stata pura casualità o sarà stato destino, so solo che voglio rimanere qui finchè morte non mi separi riot.gif

GRAZIE DI TUTTO CETRAMOD!!

user posted image




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Nedra
Inviato il: 09/04/2009, 15:14:13
Quote Post


Offline

Battona ufficiale di Cetramod ™

Group Icon

Messaggi 150
Utente no 460
Iscritto il 25/09/07
Non scrive da 5639 gg
Non si vede da 2663 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
68.64 pt



Potrei dilungarmi per ore su come migliorare, modificare, cambiare, stravolgere, riordinare, aggiungere, cancellare, smontare, rimontare, piallare, modellare, sbrilluccicare il sito/forum, ma purtroppo per me, a voi piace cosi' asd.gif
Apparte questo, anche se non sono molto attivo, ma grazie al dono dell'onnipresenza segue tutto o quasi quello che succede, ringrazio tutti i cazzoni che mi fanno scompiscare ogni giorno per le geniali stronzate che tirano fuori, nessuno escluso. Ringrazio anche quel gay di Marco, che si finge interessato alle mie deliranti idee rivoluzionarie. Inoltre vorrei sfatare il mito di Nedra tuttologo, serio e pacato, smettetela, non e vero! anche se il mio egocentrismo ringrazia e saluta.
Per tutti quelli che non sono Nedra, vi voglio bene, nessuno escluso!
Un bacio carnale dalla vostra battona!!




user posted image
PMEmail Poster
Top
Cloud
Inviato il: 10/04/2009, 09:48:39
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5547 gg
Non si vede da 5537 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.4 pt



anche se non posto sempre, sono quasi sempre presente ^^

Il forum è molto fico dal punto di vista sia stilistico che per le discussioni off topic (vedi gli ultimi ahahah XD)
Comunque per rendere più attivo il forum, io consiglierei progetti extra. Tempo fa si giocava a Open Arena: bella idea per rivilitizzare il forum, anche se il gioco era troppo veloce per i miei gusti.

Cmq...bellaaaaaa cavallomg.gif cavallomg.gif cavallomg.gif




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 10/04/2009, 12:58:38
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2542 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



O RAGA, IO LO DICO:

olre ad amare ff7 e cetramod, io amo PROPRIO LO STAFF DI CETRAMOD (escludendo ony ovviamente) scherzo non te la prendere tongue.gif
ed in maniera particolare l'ideale di cetramod; idea pensata, creata, sostenta e portata avanti da Arc e Cyano (almeno inizialmente, non vorrei ricordare male la STORIA di cetramod lol)
non esiste niente al quale mi sia affezzionato ed emozionato di più di ff7, ma ancora più emozionante è che persone come voi aiutano VOLONTARIAMENTE gli italiani a giocare proprio con il gioco a cui mi sono affezionato di più
è questo quello che ho pensato quando vi ho conosciuti, ed è grazie al vostro ideale che mi sono fatto forza e ho provato anchio a dare il mio per aiutare il prossimo...
a pensarci... che bello tutto questo!! mi dà la sensazione che siamo tutti cosi uniti e vicini snif *__*

Messaggio modificato da niverim il 10/04/2009, 13:01:41




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 13/04/2009, 17:49:55
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



ciò che amo di cetramod, realmente, è il clima di sana follia e soprattutto familiarità che non ho MAI sperimentato in NESSUN'ALTRA community di internet.
ah, inoltre cetramod ha causato la mia metamorfosi da bimbetto idiota a cretino barbuto, e di questo vi sono molto grato puccio copia.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 13/04/2009, 18:59:52
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 6:49 pm)
ah, inoltre cetramod ha causato la mia metamorfosi da bimbetto idiota a cretino barbuto, e di questo vi sono molto grato puccio copia.gif

Che passi da gigante che hai fatto Cid ph34r.gif potrei dire altrettanto comunque sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 21/04/2009, 20:47:53
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



rendiamo onore ad arc per aver creato cetramod e al resto dello staff per mandare avanti il sito!




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 22/04/2009, 00:12:39
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.77 ton



QUOTE (dante @ Ieri - 8:47 pm)
rendiamo onore ad arc per aver creato cetramod e al resto dello staff per mandare avanti il sito!

ah perchè io il sito non lo mando avanti ? sad.gif l'ho solo creato ?? sad.gif sad.gif sad.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 22/04/2009, 07:46:55
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



gia.. tu nn lo mandi avanti.. continui a ostacolarne il quieto vivere modificando il template senza avvisare.. tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 22/04/2009, 16:11:37
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



errore mio! mi auto frusterò




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 11/06/2009, 13:37:57
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5356 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.68 pt



Amo Cetramod perchè è un agglomerato di persone con tanto stile, infinite esperienze in ogni campo con un unica passione in comune Final Fantasy...è un posto favoloso ove fare conoscenze e confronti di vario genere sia dal punto di vista culturale strettamente al gioco quanto alla cultura generale...inoltre lo staff è composto da persone correttissime che si impegnano giorno dopo giorno affinchè i loro utenti siano pienamente soddisfatti,rinunciando molto spesso ai vari impegni-svaghi di vita privata...Detto in due parole Cetramod è un luogo dove si possono fare sane e solide amicizie che durano imperterrite negli anni....I love Cetramod !!




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 11/06/2009, 14:13:24
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



QUOTE
che si impegnano giorno dopo giorno affinchè i loro utenti siano pienamente soddisfatti

ma ci diamo veramente così tanto da fare?? tongue.gif
QUOTE
rinunciando molto spesso ai vari impegni-svaghi di vita privata...

io mi chiedo quanti di noi nn vengon qui proprio per staccare da quegli eventi XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 11/06/2009, 14:21:57
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



io definirei cetramod anche come un covo di malati mentali, folli, e anche persone decenti ma quelli sono come le minoranze etniche... XD.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Ravi
Inviato il: 14/06/2009, 18:01:47
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.48 disturbi



Mio primo forum..non conoscevo nemmeno msn.
Ho imparato a fare pixelart per questa community.
Ho imparato ad usare photoshop per i cetra.
Ho imparato rpgmaker per i cetra.
Sto imparanda anche maya ora e dopo le superiori farò cinema d'animazione..
Mi sono montato il pc dassolo grazie a Cyano
Ho imparato a essere cattivo grazie a Xabo XD.gif
Ho conosciuto wow grazie a Oni e ho alsciato l'account a mio fratello diciamo.. ma sono col dk al livello 80 e il pala al 65 XD.gif
Ho scoperto i retrogame grazie a Tony XD.gif
Seguito i consigli del nostro figologo di corte Bring
Gli admin sono tutti fantastici.
"Conosco" ARC da tantissimo ormai e ha seguito tutte le mie disgrazie e periodi scuri dell'ultimo anno e mezzo..
Grazie a tutti ragazzi e GRAZIE ARC
biggrin.gif




PMEmail PosterMSN
Top
dante
Inviato il: 14/06/2009, 20:58:47
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



riot.gif cetra è la miglior community a cui abbia partecipato

EDIT: ho riletto di nuovo la storia del sito e ogni volta che la rileggo mi sembra sempre più bella, un grazie sincero a tutto lo staff per tutto quello che hanno fatto per noi poveri nerd che volevamo giocare a FFVII moddato riot.gif

Messaggio modificato da dante il 17/06/2009, 08:16:09




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
bringhate
Inviato il: 23/06/2009, 18:12:59
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2432 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.14 pt



Bhe, è necessario che anche io dica la mia.
Questo è l'unico forum e sito che frequento con costanza, non solo per l'aspetto e per i membri, senza tralasciare il fatto che sono un membro staff, ma principalmente perchè Cetramod è un luogo di ritrovo virtuale per una comitiva di amici che ormai nel corso del tempo si stanno conoscendo e legando sempre di più.
Curioso è, infatti, il desiderio di collegarsi al sito non solo per conoscere le novità dell'universo Final Fantasy ma anche per conoscere le nuove perle di saggezza che vengono sparate fuori dalle menti genialoidi di questa community.
Cetramod è non solo un forum, ma anche un "bar" dove tutti gli abituè si ritrovano per parlare del più e del meno in cerca di quella dose di allegria che oggigiorno è difficile avere, soprattutto senza mai rimanerne delusi.
Ringrazio il webmaster per aver creato questo sito e ancor di più lo ringrazio per non aver rinunciato ad esso in quei momenti bui e di vuoto che hanno visto cetramod in seria difficoltà.
Grazie ai compagni staff (cetrateam e collaboratori) e grazie soprattutto agli utenti che continuano a vedere cetramod sempre sotto una luce diversa, come forum unico, anticonformista e soprattutto OGGETTIVAMENTE SINCERO.
Restate sempre con noi ragazzi, ma non tralasciate le fighe, in quanto ogni lasciata è persa sisi.gif

ALL HAIL CETRAMOD riot.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
dante
Inviato il: 23/06/2009, 20:42:19
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



QUOTE
Curioso è, infatti, il desiderio di collegarsi al sito non solo per conoscere le novità dell'universo Final Fantasy ma anche per conoscere le nuove perle di saggezza che vengono sparate fuori dalle menti genialoidi di questa community.


una discussione del genere è quella su come conquistare le ragazze... ti quoto bring




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 06/08/2009, 18:04:38
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



mi stupisce nn aver mai dato una buona motivazione in questo topic.. lo farò ora..

senza cetramod sarei di nuovo/ancora a passarmi le giornate chiuso in casa senza mai uscire, o magari uscendo ma dovendo sopportare persone anche se nn troppo in sintonia con me solo per avere qualche cosa da fare, probabilmente sarei in uno stato di depressione nettamente + grave di quello di adesso.
con cetramod ho trovato qualche cosa da fare durante le giornate per staccare un po, fatto nuove amicizie in giro per l'italia, e a genova stessa, amicizie con cui esco sempre volentieri, con cui ho fatto esperienze che mi han segnato (in positivo) ho conosciuto il mondo dei cosplay e ne son entrato a far parte, e ancora in questo modo ho fatto nuove fantastiche amicizie per le quali ultimamente ho parecchia malinconia.. insomma, cetramod ha dato via ad una serie di eventi che mi han permesso di guardare avanti in tutte le brutte situazioni in cui mi son trovato, mi ha cambiato nn poco *lacrimuccia..*


GRAZIE INFINITE CETRAMOD!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 06/08/2009, 18:44:50
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



Cetramod e l' unico sito al quale do l'importanza piu grande.....senza di lui, come oni, non saprei cosa fare e sarei in stato di depressione acuta...mi sono iscritto qui principalmente per FF, ma poi ho visto i progetti, il TGCA,OA e che magari avrei potuto anche imparare qualcosa qui...
Anche se io le mie giornate le spendo ogni giorno davanti al PC, ed esco solo in occasioni speciali, qui ho trovato Forumisti,FF accanniti , cazzeggiatori e spammatori di Razza....

Non ho ancora imparato niente qui....eccetto come far arrabiare Arc e farlo giurare sui figli di Berlusconi una condanna a morte.....ho partecipato ad alcuni progetti...e tra Post e Ban vari mi sono fatto molte risate.....certo, poi c'e curt.. e i tentativi di "emulazione".....mai riso tanto in vita mia.....

Poi OA.....che fraggate gente.....cmq vi ripeto che non sono un cheater....

Questo sito e tutto quello che desideravo...un Forum di amici......e non di Postatori e BOT umani che parlano o con FLAME o con un tono da direttore mantenendo un linguaggio grammatico da professori...

GRAZIE CETRAMOD!!!




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 26/10/2009, 14:50:11
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2860 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.76 pt



Probabilmente non ve ne fregherà una sega, ma oggi faccio due anni che conosco il forum. Non posso dire che lo frequento da due anni perché ho avuto vari problemi, che hanno portato ad una mia scarsa frequenza (specie negli ultimi tempi). Non sono nemmeno un utente di particolare spicco sul forum, in quanto prima facevo più la figura del "giullare di corte", un idiota che andava in giro a spammare credendosi buffo (omg).
So che può sembrare banale e idiota dirlo, ma conoscendo gente come Arc, Oni, Bring & co. in questi anni mi sono divertito davvero tanto, e nel tempo sono diventate persone a cui tengo molto. Un ringraziamento speciale a Xab, che lui su tutti ha contribuito a farmi maturare su molti aspetti, e anche ad avermi fatto ridere un casino! XD.gif
Non scrivo un post chilometrico perché non farei altro che annoiare gente che ha di meglio da fare. Quindi chiudo qui promettendo di essere più attivo sul forum (anche nelle sezioni di supporto, in cui non ho praticamente mai postato) e dicendo solo:
Thanks, Cetramod!




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 26/10/2009, 14:56:13
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



riot.gif Grande Crazy auguri!




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 26/10/2009, 14:59:55
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE (IAMCRAZY @ Oggi, 3:50 pm)
Probabilmente non ve ne fregherà una sega, ma oggi faccio due anni che conosco il forum. Non posso dire che lo frequento da due anni perché ho avuto vari problemi, che hanno portato ad una mia scarsa frequenza (specie negli ultimi tempi). Non sono nemmeno un utente di particolare spicco sul forum, in quanto prima facevo più la figura del "giullare di corte", un idiota che andava in giro a spammare credendosi buffo (omg).
So che può sembrare banale e idiota dirlo, ma conoscendo gente come Arc, Oni, Bring & co. in questi anni mi sono divertito davvero tanto, e nel tempo sono diventate persone a cui tengo molto. Un ringraziamento speciale a Xab, che lui su tutti ha contribuito a farmi maturare su molti aspetti, e anche ad avermi fatto ridere un casino! XD.gif
Non scrivo un post chilometrico perché non farei altro che annoiare gente che ha di meglio da fare. Quindi chiudo qui promettendo di essere più attivo sul forum (anche nelle sezioni di supporto, in cui non ho praticamente mai postato) e dicendo solo:
Thanks, Cetramod!

QUESTO è MIO FIGLIO s_s

sono commosso, anche perchè io non sono mai maturato e sono riuscito a far maturare te *_*

Comunque è un grandissimo peccato che non sei stato più tanto presente, proprio perchè sei diventato oramai una figura STORICA del sito, e anche uno di quelli che ha portato cetramod a uscire un po' dal solo tema "final fantasy" portandolo a cazzeggiare un po' di più tongue.gif
Diciamo che la "nuova generazione" di utenti ti conosce ancora poco ed è questo il peccato maggiore, perchè RAVANELLOOOOOOOOOOO a parte di cose geniali ne hai fatte un sacco riot.gif




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 26/10/2009, 16:48:17
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Ogni momento in cui crazy è sul forum, momenti magici trascorrono ^^




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.