Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (9) Tutto 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

 [27/12/2009] I raduno (organizzazione)
Orichalcon
Inviato il: 09/09/2009, 11:46:33
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



Straquoto il Sommo...anche oggi e un sogno di qualche adolescente (IO, IO, SONO IO!!! XD.gif ) ovviamente la ultima parte e la piu importante......

[Miracle Blade??....A##...sapevo che facevo bene a comprare la Buster Sword su Ebay.. XD.gif ..]

Quindi ci sara anche Tifa?? bene....

Certamente non ci sara nessuno che rompe i maroni...ma la parte delle Vipere mi preoccupa un po....e specia anche l'altezza....sapete soffro di Acrofobia, Ofidiofobia, Aichmofobia ed Emofobia (e per la cronaca, quest'ultima non si riferisce agli EMO)....quindi evitiamo siringhe,posti alti,oggetti piccoli,taglienti ed appuntiti, e prelievi del sangue!!!!......quindi la questione del ospedale mi rallegra e mi rattrista.....spero Oni che tu non abbia un serpente come animale domestico.... sisi.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 09/09/2009, 12:08:09
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Sistemato il link:

Ospedali a Sassello






Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/09/2009, 14:22:33
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



lol ori tranquillo.. in inverno le vipere "son sotto ghiaccio" per intenderci.. dubito che pure gli scorpioni (piccoli.. nn + pericolosi di una vespa.. e che si contano sulle dita di una mano un una settimana che si sta li..) nn si faranno vivi.. siringhe.. nessuno si droga.. (il virus C rilascia sostanze all'ucinogene di suo..), posti alti.. mica c'и il vuoto sotto casa XD.gif e al massimo dormirai al primo piano sopraelevato.. (PT, 1P, 2P). prelievi di sangue.. credo che i vampiri siano l'unica cosa che manca qua..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 10/09/2009, 12:19:55
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2432 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.14 pt



Se qualcuno и disposto a tenermi compagnia in automobile, vengo in macchina, altrimenti qualche anima pia che passa qui a pescara? sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 10/09/2009, 12:27:31
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Bring se sei di Pescara Pescara potrei tenerti io compagnia sisi.gif ho mio cugino che abita a Pescara e il fine settimana va e viene da Napoli e Pescara con la macchina, quindi potrei strappargli un passaggio fino a lм senza problemi e farmi accompagnare asd.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 10/09/2009, 13:37:52
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.77 ton



io potrei salire a Pescara col treno senza problemi wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
elmdor
Inviato il: 10/09/2009, 20:37:30
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5260 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.73 pt



QUOTE (Curti$ @ 06/09/2009, 14:53:26)
mi fa pensare a quei bellissimi film horror dove tra tutti si nasconde uno psicopatico e pericoloso serial killer che massacrerа tutti senza che nessuno sappia niente


Presente! user posted image

Scherzi a parte, sarei onorato di venire nella Oni's Mansion, ma probabilmente avrт altri impegni e non so se ci sarт sad.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 20/09/2009, 01:29:46
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2542 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



xab ma mancano un sacco di nomi dalla cartina

cmq la penso il sommo, che paranoie vi fate venire in mente per cui dovremmo aver bisognio degli ospedali???????
suvvia un po di coraggio ed entusiasmo, in caso se ci fosse una situazione del tipo: "non aprite quella porta" ci sarei io a proteggervi.
a proposito di entusiasmo.... voi che gia siete li, avete la maniera di portare pelo in abbondanza???? senno che festa facciamo?
(ovviamente le nostre raga non ne devono sapere nulla)
((questo messaggio si autodistruggerа per non lasciare traccia alle nostre raga))




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 20/09/2009, 01:32:02
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



avessi pelo a portata di mano nn sarei qui no?? XD.gif ma nn sarebbe male trovarne XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 20/09/2009, 02:09:50
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci





QUOTE
xab ma mancano un sacco di nomi dalla cartina


Lo so, solo che non mi ricordo della provenienza di tanta gente sisi.gif





PMEmail Poster
Top
Sh!n
Inviato il: 20/09/2009, 09:45:49
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5356 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.68 pt



з_з pure io voglio venire ma nn sт se i miei mi lasciano...x essere sono autosufficiente: mi lavo,mangio,cucino,vado a "pilu" da solo...ma la mamma non sт se mi lascia...
io lavoro in un ristorante come aiuto cuco...cn i miracle blaid mi sono affettato le mani e ormai sn abituato...Sommo se serve aiuto,o meglio, se mi fai la grazia di assisterti mentre ti prodighi in cucina per me sarebbe un onore...

PS:se vengo vi prometto ke un gg la spazzo io la neve XD.gif

Messaggio modificato da Sh!n il 20/09/2009, 09:59:55




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 20/09/2009, 12:25:51
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



haha il giorno che arriviamo per poter parcheggiare avremo ben ben di neve da spalare XD.gif gia solo per arrivare al cancello (metri 2) e poi dal cancello in avanti quel che basta per i mezzi (un 15 metri credo siamo.. ci stan si e no 4 macchine in fila belle comode) e se nn basta c'и da spalare anche l'altro cancello (dove nn и manco + pietra ma terra..) poi se nn ti basta shin (ma per quello credo che ci penserа curt a trovare chi di dovere tongue.gif) c'и il giardino XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
cyano99
Inviato il: 20/09/2009, 15:39:12
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 5338 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
61.06mila lt



A spalare ci pensiamo io e Curti$ ( un po di moto tempra il fisico ). L' obbiettivo del raduno и l' agregazione del popolo di Cetramod se si cerca pilu mi sa che avete sbagliato raduno..... fanno quello delle veline a Sanremo in quel periodo ( e qui mi son giocato la metа del gruppo......). In cucina piщ siamo meglio и visto il numero dei possibili ospiti.
Direi di cominciare a pianificare movimenti, punti raccolta e partecipazioni certe, il tempo vola e non vorrei arrivare in periodo ancora senza piani scritti.




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 20/09/2009, 15:53:11
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.77 ton



QUOTE (cyano99 @ Oggi, 4:39 pm)
A spalare ci pensiamo io e Curti$ ( un po di moto tempra il fisico ). L' obbiettivo del raduno и l' agregazione del popolo di Cetramod se si cerca pilu mi sa che avete sbagliato raduno..... fanno quello delle veline a Sanremo in quel periodo ( e qui mi son giocato la metа del gruppo......). In cucina piщ siamo meglio и visto il numero dei possibili ospiti.
Direi di cominciare a pianificare movimenti, punti raccolta e partecipazioni certe, il tempo vola e non vorrei arrivare in periodo ancora senza piani scritti.

quoto in pieno .... cyano ha ragione ragazzi. Se non abbiamo qualche certezza io rischio di non poterci essere e ciт mi da in culo ... e poi, chi riesce ad esserci bene, altrimenti faremo a meno di lui e verrа per il prossimo raduno. E' cmq importante che almeno il core Team ci sia.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 20/09/2009, 16:08:42
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



giusto riot.gif (intanto io son ancora col dubbio sul lavoro.. posson chiamarmi tra 15 giorni come tra 3 mesi..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 20/09/2009, 16:20:31
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



Straquoto IL Sommo....mi sono sempre trovato senza piani e spovveduto nel bel mezzo del nulla....mi chiedo come arrivero a Zena....insomma spendo un 2 centini fino a la...mentre se vado in moto, 1 mi perdo e 2 mi perdo di nuovo.....Cmq mi servira qualcuno che venga a prendermi(se vado in treno) o a farmi strada fino alla Oni'Mansion(se vado in Moto).....premetto che fin'ora sn riuscito a risparmiare 50Ђ per l'evento XD.gif ....
Poi probabilmente un punto di raccolta sarebbe la stazione di Zena....o Casa Tony/Arc..
Mettevi d'accordo...e non fate fare, a questo raduno, la fine di certi giochi fatti a meta....

QUOTE
poi se nn ti basta shin (ma per quello credo che ci penserа curt a trovare chi di dovere tongue.gif ) c'и il giardino XD.gif


hmm......Oni stai forse alludendo a qualcuno?? XD.gif XD.gif XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 20/09/2009, 16:29:37
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



noooo a chi vuoi che alluda XD.gif

fino a genova arrivi in autostrada tranquillamente.. da li vedremo poi se fare albissola (credo fosse da li devo ricontrollare, cmq direzione francia sempre in autostrada) o fino a ovada (direzione milano.. autostrada), insomma impossibile perdesi se si guardano le uscite! se arrivate in treno vi si viene a prendere o a acqui terme o a genova.. vedremo poi.. in moto nn ti perdi! (farт da apripista da ovada o quel che sarа quindi no probl.. mica son Laguna io!!!)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 20/09/2009, 16:32:31
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Io confermo che dal 27 al 29 sono disponibile, oltretutto non ho ancora programmato nulla per capodanno quindi dopo santo stefano non dovrei avere alcun tipo di problema sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 20/09/2009, 16:42:13
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



Oni....con un 50 non vai in autostrada genio....mi tocchera prendere la statale...ahia...eh li si che mi perdo...ai qualche consiglio?

Cmq se scortate fin la Oni Mansion e tutto OK...Acqua Terme?? devi rivedermi dove era...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 20/09/2009, 16:56:01
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



ori se vuoi venire a genova da trieste con un motorino, ti conviene partire ADESSO, per arrivare il giorno giusto




PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 20/09/2009, 17:19:03
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



nn ti preoccupare...arrivo un giorno in anticipo..cmq il mezzo dipende dalla situazione...e cmq da qui a Genova sono 537 Km....li faccio in 4 ore scarse....(ah gia...mi sono dimenticato di dire che il 50 va 120 KmPH)...cmq e piu probabile che vada in Treno...anche se dipende dal mio portafoglio e anche dalla situazione...e per arrivare in treno devo iniziare a risparmiare da ADESSO.... XD.gif (se vado in Moto, molto probabilmente partiro di notte, 2 circa, per evitare traffico...) cmq ce da ammirare che uno e disposto a farsi 5 ore di strada per essere ad un Raduno.....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 20/09/2009, 17:24:46
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Genio ma fammi capire una cosa, tu con un motore 50 pensi di fare piщ di 350 Km su una superstrada?

Con un pieno di benzina non ce la farai ad arrivare visto che il serbatoio dell'RS 50 и di soli miseri 13 lt, inoltre и una delle moto piщ scomode al mondo e quindi non idonea per lunghi viaggi

Con il treno vai a guadagnarci in tempo-costo-comfort




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 20/09/2009, 17:43:34
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



Allora....con i miseri 13 litri faccio circa 420 Km....poi andando in treno spendo MOLTO di piu....anche se la prima opzione E' il treno siccome e comfort-tempo in quanto costo non so...ma supera i 100Ђ....

Eh gia..e una moto fatta per correre non per viaggiare...ma credimi...ho fatto viaggi "MOLTO" e ripeto MOLTO piu scomodi.....

Cmq la moto e un optional in fondo alla lista....piuttosto invece di parlare come arrivero io dovreste metter su un piano della giornata per prendere tutti eportarli fino alla Oni Mansion....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 20/09/2009, 18:15:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Non ho mai sentito tante cazzate in un unico post guy_spit.gif

Partiamo con la cazzata numero 1

QUOTE
Allora....con i miseri 13 litri faccio circa 420 Km


E' meglio che scendi giusto un pochino, diciamo che al MASSIMO puoi farne 250 Km

la seconda...

QUOTE
poi andando in treno spendo MOLTO di piu


Si и no spenderai giusto una decina di euro in piщ che guadagnerai in tempo-comfort. Il biglietto costa all'incirca sui 50 Ђ e non 100 Ђ

vai con la terza

QUOTE
e cmq da qui a Genova sono 537 Km....li faccio in 4 ore scarse


Il MINIMO con una macchina e in autostrada и di 5 h e 30 min. Tu non potendo impegnare l'autostrada impiegherai molto di piщ per non parlare del fatto che sei anche limitato in velocitа rispetto ad un automobile

QUOTE
mi sono dimenticato di dire che il 50 va 120 KmPH)


Questa non la catalogo come cazzata a patto che il cinquantino abbia fatto il suo periodo di rodaggio e che sia SOPRATTUTTO modificata




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 20/09/2009, 18:29:52
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



Bom....allora ca##ate a parte...quanto mi costa il biglietto Trieste-Genova-Trieste??
Beh certo che e piu comfort con il treno...difatti la moto e un extremis optional...cmq non mi dispiace fare 6 ore di viaggio su strade deserte alle 2 di notte...questo e un scenario che adoro...il problema unico sarebbe trovare un benzinaio self service alle 2 di notte... XD.gif

Il 50 HA FATTO il suo periodo di rodaggio e a trieste non ti trovi una moto con pezzi originali...sono TUTTE modificate....

Ovviamente verro con il Treno e voi verrete a prendermi alla stazione di Zena o ad Acqua Terme....il scenario della moto e qualcosa che mi ispira molto...insomma uno puo fantasticare qualche volta no??

Messaggio modificato da Orichalcon il 20/09/2009, 18:30:20




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 20/09/2009, 18:39:38
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 5232 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE
insomma uno puo fantasticare qualche volta no??


Si ma non sparare cazzate perт...




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 20/09/2009, 19:22:12
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE
cmq non mi dispiace fare 6 ore di viaggio su strade deserte alle 2 di notte...questo e un scenario che adoro...il problema unico sarebbe trovare un benzinaio self service alle 2 di notte...


......e che tu in autostrada non ci puoi andare.

Ma andiamo dai, anche se ti facesse i 200 farsi un tragitto simile con un cinquantino и da ebeti, seriamente, considerando poi le strade normali и proprio una CAZZATA madornale

ma cioи dio mio, solamente andare da milano a genova in autostrada ad una certa ora son 3 ore (2 per uscire da milano) chiunque abbia viaggiato un po' stи cose le sa, se ti vuoi muovere sulle strade urbane allora devi avere un mezzo come si deve e un po' di esperienza, e non importa un tubo quanto veloce vai o non vai...

Poi non so come sia la situazione nel triveneto, ma lombardia e piemonte sono un inferno di traffico (io ricordo ancora che da como a garda ci mettevam mezza giornata in AUTO, e io in auto - da passeggero, perchи personalmente non ci riuscirei - ho fatto pure milano/catania, quindi un'idea su strade&distanze ce l'ho) senza contare che strade e autostrade liguri sono una specie di giostra stretta curvilinea e idiota

In breve, fatti furbo e pigliati il treno.




PMEmail Poster
Top
Sh!n
Inviato il: 21/09/2009, 20:39:17
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5356 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.68 pt



Approvato che io NON ho il permesso di venire...per alcuni sarа un sollievo,per altri magari no, fatto sta che non posso venire mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeee...(minkia in classe mia и venuta na genovese tutto pepe...hmmm se sn tt cosм vengo a vivere da te)




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 21/09/2009, 21:49:25
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



come dico io le zenesi han la f**a corta..

ori и acquI nn acquA..
nn avevo letto/capito/ricordato fossi in 50.. e se pensi che io da genova col 125 ci metto 2 ore e mezzo.. 420km con 13 litri.. 32 al litro.. cazzo brevetta il tuo motore allora!! il mio su carta ne fa 25 ed и tra i + economici in quanto a consumi.. e conta che con tutta quella strada arrivare forse arrivi.. ma poi lo butti nella spazzatura..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il: 21/09/2009, 22:01:59
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Da Trieste, TRENO, per forza. Mi sembra che nessuno abbia tenuto conto delle condizioni meteo (in cui giorni sicuramente neve/pioggia/tormente varie). io personalmente non andrei nemmeno in macchina, figuriamoci con altri mezzi...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (9) Tutto 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.