Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 The Last Remnant
cyano99
Inviato il: 03/03/2009, 23:19:47
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5344 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
61.11mila lt



Mentre erravo per la rete mi sono imbattuto in una trial di questo game Square.......cosa ne pensate ?




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 04/03/2009, 12:50:44
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2279 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.37 tranci



Ho visto qualcosa tempo fa sul sito della square mi sembra, se non erro dovrebbe uscire anche su pc (non che la cosa interessi a me e al mio pc pacco XD)

Mi pare un jrpg fantasy in classico stile nipponico, forse mi sa poco di square tuttavia, anche se dalle immagini (specie nel bs) si vede qualche parentela con il prossimo FFXIII....sinceramente mi incuriosisce poco




PMEmail Poster
Top
Bahamut Zero
Inviato il: 09/03/2009, 12:05:13
Quote Post


Offline

Cetra Honoris Causa

Group Icon

Messaggi 12
Utente no 1.365
Iscritto il 29/01/09
Non scrive da 5676 gg
Non si vede da 5655 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
68.58 pt



ha una trama discreta ma resta essenzialmente troppo ripetitivo nelle missioni secondarie e troppo influenzato dal fattore c nelle battaglie della trama principale nelle fasi avanzate. questo perchи non si ha controllo diretto sulle azioni e abilitа di battaglia dei personaggi ma si danno alle squadre le generiche indicazioni su cosa fare turno per turno.

и abbastanza innovativo perciт, ma non si salva da una giocabilitа davvero troppo approssimata che disinvoglierа molti a finirlo. su x360 ci sono terribili rallentamenti che forse dovrebbero scomparire nelle future versioni pc e ps3, ma i problemi del gioco restano nella poca soddisfazione che il suo gameplay regala




AMVs @ my YouTube. X360: Salvo BZero ~ My Games

What you pursue will be yours, but you will lose something dear.
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.