Ragazzi l'altro giorno ho scoperto che quest'anno l'NVIDIA avrebbe venduto degli occhiali per vedere in 3D da attaccare al pc e dal costo massimo di 200$.. oggi aggiornando la scheda video ho fatto una scoperta incredibile (ma che vedrete anche voi
) nel pannello di controllo ora c'и una voce riguardante proprio il 3D, riguarda si quegli occhiali.. ma anche i vecchi occhiali con una lente blu e una rossa (han si e no 55 anni quegli occhiali..) nn tutti i giochi purtroppo son supportati.. ma diversi dagli ultimi usciti.. vino a retrogamer come Deus-Ex, escape from monky island
(che perт si vede maluccio da come descrive) e persino il nostro Final Fantasy 8!!!!!!!!!!! ah persino Morrowind e Oblivion!!!
insomma.. chi possiede una NVIDIA vada subito a scaricare i driver + nuovi e si compra degli occhiali!!! (mal che vada createveli con delle gelatine..)
io oggi provo a costruirmeli per poter testare qualche gioco. vi farт sapere!!!
EDIT: per ora ho solo la certezza che le schede serie 8000 son supportate.. vorrei poterle dire tutte ma nn ho trovato alcuna lista sul sito per ora..
Messaggio modificato da oniryujin il 01/07/2009, 12:26:13