Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Miglioramento Filmati Di Ffvii, Topic Ufficiale
lparcshinoda
Inviato il: 14/01/2008, 19:26:52
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



FINAL FANTASY VII MOVIES ENHANCEMENT

Topic Ufficiale: http://forums.qhimm.com/index.php?topic=6357.0

Traduzione di parte del Topic: http://www.arcweb.it/cetramod/backup/forum/index.php?showtopic=1189&st=0

Signori e Signori ecco a voi un progetto ambizioso, scopiazzato e riuscitissimo... la RICODIFICA dei filmati di FFVII !!

Lo scopo и filtrare adeguatamente i filmati e codificarli con un codec diverso dallo stupidissimo TrueMotion 2 . . anche perchи i filmati hanno un brutto aspetto "a puntini sgranati" ... e come noi sappiamo non c'и QUASI niente di peggio in un gioco di Final Fantasy che avere dei filmati che si vedono male...

date un'occhiata a questi screens:

CODIFICA ORIGINALE ... no comment

user posted image


CODIFICA FILTRATA in DIVX (filmati dei Sadnes) ... Molto piщ compressi e si vedono MISTERIOSAMENTE con toni di VERDE O_O

user posted image

CODIFICA FILTRATA ... meglio di cosм ... !!

user posted image

CODIFICA FILTRATA da DIVX ad Indeo (partendo dai filmati dei Sadnes) ...

user posted image

Prima di tutto si evince che i Filmati dei Sadnes sono un pт "troppo" approssimati ... inoltre non necessitano di settaggi di FFDSHOW ma vanno effettuate alcune impostazioni sul Decoder DIVX (sono codificati in DivX 5.0.1) .. quindi restano cmq un pт "scomodi" da usare ... se non altro filtrando i Filmati dei Sadnes ottengo una BUONA approssimazione ed un peso ridotto... ma sembra che la situazione migliore sia con i filmati originali FILTRATI.

Notiamo che il problema dei filmati dipende sostanzialmente dal codec usato e dal fatto che il gioco estende i filmati da una risoluzione base ad un'altra maggiore e li fа girare a 16 bit invece che a 32 ... per questo motivo sostanzialmente si utilizza il codec Indeo 5.10 per codificarli, impostando alcuni parametri di filtraggio .. come potete vedere il risultato и abbastanza soddisfacente ... inoltre non и necessario settare l'ffdshow o installare i codec TrueMotion per giocare a FFVII con questi filmati decodificati ... biggrin.gif

Allora, veniamo al dunque .. COME FARE ??

1) Applicare l'overlay Mixer su FFDSHOW video Decoder

user posted image

NOTA Sulle ultime versioni di FFDSHOW viene chiamato "Set pixel aspect ratio in output media type".

2) Settare disabled il decoding di Truemotion su ffdshow VFW interface

user posted image

NOTA Assicuriamoci di avere installato il Duck TrueMotion2 VFW codec.Che troviamo ad esempio quм: http://codec.alshow.co.kr/Page/en/true.htm o nel Pack del fix filmati che vi proponiamo nella guida.

3) Scaricate l'ultima versione di VirtualDub

http://virtualdub.sourceforge.net/

4) Processiamo i video con VirtualDub

Aprite un filmato con VirtualDub (ad esempio eidoslogo.avi) e settate questi parametri:

Menu -> Video -> Filters -> Add

levels -> "input levels" [4; 1.000; 255] - per ridurre il livello di "rumore"

HSV adjust -> saturation 115% - per riguadagnare saturazione e colore persi a causa dell'Overlay Mixer

temporal smoother -> 5 - maggiore riduzione dei rumori e ammorbidimento dell'immagine

Quindi Usciamo dai Filtri e facciamo

Menu -> Video -> Compression ->

Scegliamo il Codec Indeo Video 5.10, premiamo "Configure" e spuntiamo "Scalability".

A questo punto processiamo con

Menu -> File -> Save as AVI -> Scegliamo il percorso temporaneo

5) Gran Finale

Inserite i vostri video processati e convertiti nella cartella Movies sull'HD, applicate il Fix per giocare cn i filmati su HD facendo puntare adeguatamente quella cartella e buona visione wink.gif

Se avete altri miglioramenti da presentare ... siete i benvenuti !!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
gabricom
Inviato il: 14/01/2008, 19:27:52
Quote Post


Offline

Programmatore ufficiale del Team e programmatore Easy Cetra

Group Icon

Messaggi 450
Utente no 770
Iscritto il 05/01/08
Non scrive da 5414 gg
Non si vede da 5340 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
57.46 pt



wow....




user posted image
User posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 14/01/2008, 19:29:37
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci







PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 14/01/2008, 19:31:50
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



Grazie mille wink.gif Linko tra loro i 2 Topic.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
lparcshinoda
Inviato il: 14/01/2008, 20:28:34
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



Aggiornato con i Filmati dei Sadnes, anche filtrati .. PARERI, grazie




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
gabricom
Inviato il: 14/01/2008, 20:36:15
Quote Post


Offline

Programmatore ufficiale del Team e programmatore Easy Cetra

Group Icon

Messaggi 450
Utente no 770
Iscritto il 05/01/08
Non scrive da 5414 gg
Non si vede da 5340 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
57.46 pt



wink.gif dry.gif I filmati sadnes anche se ottimizzati fanno schifo la versione filtrata dei filmati originali nn и affatto male

Messaggio modificato da gabricom il 14/01/2008, 20:36:34




user posted image
User posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 14/01/2008, 20:41:38
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



Domani provo a filtrare di mio o a forzare il filtraggio per vedere cm va .. anche se SOSTANZIALMENTE i video sn a bassa risoluzione e credo che piщ di cosм non si possa fare . . .




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
niverim
Inviato il: 15/01/2008, 02:58:43
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



la mia domanda (che ho postato nel link della traduzione era:


sarebbe bello, no che dico, bellissimo poter migliorari i filmati...
raga ma per quello che ne sapevate, si potevan migliorare?
io ho sempre saputo che NON si possono migliorare quasi di nulla perche quelli sono e quelli rimangono, voi che ne dite?




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 15/01/2008, 09:22:02
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



Beh ... scusa se te lo chiedo Niv, ma hai letto il Topic ?? No xkи si parla PROPRIO di questo e DIMOSTRO come migliorarli ... quindi la tua domanda non la capisco ohmy.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
niverim
Inviato il: 15/01/2008, 20:29:25
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



eheh si certo che l'ho letto, и che sono rimasto un po sconvolto
mi spiego meglio

oltre un certo punto no si riuscirа a migliorarlo no? cioи, non si avrа mai un filmato tipo ffx no?

tutto qui... siccome io pensavo che non si avrebbe un gran miglioramento allora proprio non lo consideravo proprio un miglioramento, MA a guardare dalla immaggine si vede chiaro che un miglioramento c'и...

solo che per me и piccolino come miglioramento tutto qua...




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 15/01/2008, 20:35:07
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



Beh i filmati sono quelli, la grafica и quella, l'approssimazione della compressione и quella .... piщ di tanto non si puт migliorare !!

Si possono aggiustare la luminositа, effetti di rumore, effetto sgranato, colori troppo accesi, contrasto e via dicendo ... ma piщ di questo non si puт fare wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 15/01/2008, 20:49:13
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Almeno che tu non sia un mago di grafica 3d, animazione, videomaking e programmazione per rendere tutto compatibile non c'и storia biggrin.gif

Si possono migliorare i dettagli grafici che ha elencato Arc, i fmv sono stati realizzati cosм (che poi per l'epoca erano fantastici) e non ci si puт fare niente ^^

Ma alla fine non cambia niente nel non usare i filmati sadnes giusto? cioи...io non gli ho mai provati proprio perchи con i fmv ho avuto tanti casini e una volta che sono partiti quelli dei Sad proprio non gli ho cagati asd.gif
In sostanza cosa cambia tra i default e i Sadnes?




PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 16/01/2008, 00:48:26
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



quelli dei sadness hanno il pregio di essere in italiano e il difetto di vedersi maluccio essendo stati compressi in una maniera particolare(veramente non so in che maniera so stati compressi, ma so che и una maniera diversa da quelli normali)




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 16/01/2008, 13:37:07
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



Normali: Codec Truemotion .. praticamente usato SOLO da questo gioco
Sadnes: sono quelli originali codificati in DivX 5.0.2 e compressi in modo da avere un PESO (ed una qualitа peggiore) ma abbastanza buona da rendere bene in FFVII ...

quelli normali come si vede sono granulosi e puntellati, quelli dei sadnes sono con toni di verde orrendi e troppo contrastati (oltre che troppo approssimati).

wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 16/01/2008, 16:21:52
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE
Normali: Codec Truemotion .. praticamente usato SOLO da questo gioco
Sadnes: sono quelli originali codificati in DivX 5.0.2 e compressi in modo da avere un PESO (ed una qualitа peggiore) ma abbastanza buona da rendere bene in FFVII ...


Morale, se si vuole evitare il verde bisogna per forza di cose utilizzare i Truemotion? Va beh....del peso me ne sbatto, l'importante e togliere i filmati salamoia XD




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 24/01/2008, 01:55:14
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2433 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.15 pt



Scusate, non vorrei dire una beeppata ma.. non facciamo prima ad estrapolare i filmati del gioco psx e riconvertirli nel formato corrente? la risoluzione della versione play 1 и maggiore...
Ci stava un tool per estrapolare i filmati dei giochi psx e ce l'ho buttato da qualche parte all'interno del mio magazzino (camera da letto).
Non sono un tecnico grafico per questo non vorrei dire una cretinata




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 24/01/2008, 05:18:36
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



beh in teoria non so quanto sia fattibile, anche io ho un tool per rippare i FMV dalla psx, ma bisogna vedere se si possono rendere compatibili i filmati con la versione pc, anche perchи in se i filmati cosм si vedono benissimo fuori dal gioco (alta risoluzione, bei colori e tutto il cribbio...basta visualizzarli col media player) teoricamente per colpa dei codec interni (ffdshow e quant'altro) essi si vedono male.




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 24/01/2008, 14:31:51
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



I filmati della versione PC sono IDENTICI a quelli psx .. solo che OVVIAMENTE le due "macchine" sulla quale girano sono diverse e, siccome il gioco gira a 16bit invece che a 32 e siccome i filmati sono stati RICODIFICATI col codec TrueMotion per farli andare su PC (codifica che suppogono vada fatta in qualche modo all'estrazione dei filmati) il risultato и quello che vedi: il gioco li legge COSI' xkи sono filmati FATTI per risoluzioni e gestione di colori e frequenze dei monitor totalmente DIFFERENTI...

l'unica miglioria fattibile и quella proposta.

Per maggiori informazioni date un'occhiata alla Wiki di Qhimm in cui и spiegato COME и programmato ffvii per versione PC e come и stata fatta la conversione.

http://wiki.qhimm.com/FF7/History




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
geniaccio
Inviato il: 10/03/2008, 01:59:30
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 895
Iscritto il 08/03/08
Non scrive da 6022 gg
Non si vede da 6022 gg







salve smile.gif vorrei introdurre un caso che mi и successo circa due anni fa e che sto tentando di ristabilire.
Ora vi spiego: avevo installato ff7 con traduzione ita e poi avevo messo i filmati sadness come da loro istruzioni.
Precedentemente avevo giocato (solo l'inizio per vedere come era) a ff7 pulito in inglese con i filmati originali.
Allora, gli originali si vedevano abb bene tranne per il fatto che erano punterellati e per questo erano fastidiosi.
Con quelli dei sadness (che mi pare siano in divx 5.11) i filmati si vedevano alla grande come se li avessi aperti con il media player senza punini qua e la, o verdi o capovolti; erano eccellenti.
Poi mi bloccai nel gioco (causa lo studio) e successivamenti eliminai il gioco (ovviamente mi tenni i save biggrin.gif ). Ora ho ripreso il gioco ma i filmati sadness mi si vedono punterellati come quelli orginali.
Io nn mi intendo di codec posso solo dire che ricordo che avevo installato il codec pack elisoft.
Ora sto continuando a fare diversi tentativi cmq vi posso assicurare che la qualitа era eccellente rispetto a quella originale (al di la dei dettagli dove ovviamente non posso dire niente visto che non stavo li fare confronti, ma pensavo a giocare).
Non so spero possiate aiutarmi e spero possa esservi d'aiuto dandovi sta dritta.
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 10/03/2008, 10:45:20
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



Guarda evidentemente avevi dei filtri che miglioravano i filmati a suo tempo .. i filmati NON FILTRATI come li vede il gioco sono come li vedi nelle immagini del Topic e per migliorarli puoi solo ricodificarli come indicato. Peraltro ti sconsiglio VIVAMENTE i filmati sadnes wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
geniaccio
Inviato il: 15/03/2008, 02:12:13
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 895
Iscritto il 08/03/08
Non scrive da 6022 gg
Non si vede da 6022 gg







QUOTE (lparcshinoda @ 10/03/2008, 10:45:20)
Guarda evidentemente avevi dei filtri che miglioravano i filmati a suo tempo .. i filmati NON FILTRATI come li vede il gioco sono come li vedi nelle immagini del Topic e per migliorarli puoi solo ricodificarli come indicato. Peraltro ti sconsiglio VIVAMENTE i filmati sadnes wink.gif

ma scusa, utilizzando tali filtri non si oterrebbe un ulteriore miglioramento, oltre alla ricodifica?
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 15/03/2008, 10:30:41
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2433 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.15 pt



No perchи a sto punto mi sovviene un'altra domanda. Se i sadness si vedevano in avi no? Mo non mi ricordo, tanto vale che rippi i filmati della psx che sono cmq renderizzati meglio. (perchи se li vedo dal pc cmq si vedono bene O_O) li converti in avi direttamente e poi li schiaffi dentro non funonzia lo stesso? Possibile seconda beeppata catastrofica O_O




PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 15/03/2008, 11:19:15
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



Bring te lo ripeto biggrin.gif i filmati del gioco SONO quelli PSX codificati dalla Eidos in modo da ottimizzarli per PC ... ma usando un codec che toppa un pт ... quindi perchи perdere tempo a " rippare " i filmati ?? E poi ti RICORDO per l'ennesima volta che i filmati si vedono DIVERSAMENTE perchи l'Engine del gioco FORZA i filmati a 16bit e passa da una risoluzione dei filmati a quella FISSA del gioco (640x480 se non erro). I tecnici Eidos hanno ricodificato i filmati proprio per evitare problemi nel forzare la risoluzione ma OGGI che la tecnologia и avanzata ci sono CODIFICHE migliori per risolvere il problema.

In sostanza la cosa MIGLIORE и usare filmati RICODIFICATI come spiegato che attenuano i difetti che IL GIOCO dа ai filmati originali ...

il problema NON SONO I FILMATI, ma IL GIOCO, che li mostra A CAVOLO perchи FORZA i 16 BIT e la RISOLUZIONE.

Con la NUOVA codifica si ATTENUANO i difetti.

I filtri FFDSHOW nelle vecchie versioni producevano filmati verdi ( xke li filtravano per ottimizzarli durante la riproduzione da parte del gioco ) mentre nelle versioni RECENTI applicano un filtro che al gioco non piace x cui i filmati NON SI VEDONO PROPRIO... x questo motivo si deve DISABILITARE FFDSHOW per filmati codificati con TrueMotion.

Con la nuova codifica FFDSHOW и indifferente xke a quanto pare non da problemi col gioco.

Bring hai detto 30 volte di usare i filmati PSX e 30 volte ti ho risposto laugh.gif

la prox volta ti BANNO A VITA e ti mando Cyano e Oni a casa XD XD XD




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 15/03/2008, 13:44:35
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



Io son gia pronto per andare a casa sua... katana, pugnale... uno , l'altro entrambe... cosa porto??? ?_?

cmq tornando IT io ho fatto come dicevi te arc, ma con uno dei filmati finali (nn ricordo quale) sono arrivato ad occupare 1,4GB!!!! и normale??? anche gli altri nn scherzavano, 4-5GB totali... per fortuna l'ho finito e li ho ricancellati, tanto ci metto 20 minuti a rifarli... (man mano che avanzavo li cancellavo addirittura per il poco spazio..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 15/03/2008, 15:17:51
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2433 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.15 pt



We oh te l'ho detto solo 2 volte biggrin.gif e poi che ne so va a finire che per botta di culo usciva bhe. E cmq sono pronto ad affrontarvi tutt'insieme.
MAAAAAAZIIIIIINGAAAA FUORIIIIi!!!!!! AGGAAAAANCIAAAMENTOOOOO!!




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 15/03/2008, 17:54:12
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



(messaggio spam, ma dovuto...)
Ani-Elena.gif .... son senza parole, se nn che noi siamo 2 tra i migliori spadaccini orientali e sopratutto dalla nostra abbiamo la adminpower.gif !!!!!!
indi sei bello che finito!!!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 16/03/2008, 12:46:29
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2433 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.15 pt



voglio vedere, vi spazzerт via con il mio DOPPIO FULMINEEE!!!

Messaggio modificato da bringhate il 16/03/2008, 15:38:40




PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 17/03/2008, 15:32:05
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



Mah, и strano che ti occupassero tanto ... ohmy.gif forse hai settato qualcosa nel modo errato !!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 17/03/2008, 15:36:18
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



se ho settato sbagliato vuol dire che hai scritto sbagliato (eccesso di sicurezza in me stesso tongue.gif )




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Adryan
Inviato il: 26/06/2008, 12:42:39
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 5
Utente no 1.046
Iscritto il 14/06/08
Non scrive da 5926 gg
Non si vede da 5924 gg







ragazzi ho vista e non ho il codec da voi indicato per la compressione,ho provato a installarlo ma non me lo fa..ke altro codec posso utilizzare?
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.