bravo, segna segna che fai bene
и probabile che le regole variano come dici tu, solo che io non ricordo esattamente perchи le ho fatte cambiare pochissime volte in modo da facilitarmi il tutto (in FF8 io non gioco per divertimento ma per collezzionismo, contando anche quanto valgono le carte
le partite competitive me le faccio con il TTgold anche se sono abbastanza scarso) infatti avevo fatto in modo di avere piщ o meno ovunque:
1- carte scoperte (non che serva molto una volta che hai belle carte)
2- regola di scambio tutto (o come si chiama, quella che ti da tutte le carte....bellissima)
3 - coppia (non dа fastidio e alcune volte aiuta)
4 - Sudden death (questa mi и sempre piaciuta perchи odio i pareggi)
il mio gruppo di carte preferito и costituito da.......
Seifer/Quistis/Zell/Diablos/Ifrid
Ifrid poi l'ho sostituito con un Brother, e mi pare che anche Diablos poi lo sostituivo (non ricordo bene, perchи la maggior parte delle partite le ho fatte prima di arrivare a Deling, poi variavo spesso)
comunque questo gruppo di carte и fantastico perchи le ottieni bene o male subito (tutte nella primissima parte del primo cd) e legnano di brutto, praticamente in tutto il gioco con questa combinazione se non si fa apposta и impossibile perdere (almeno che non ci sia qualche regola tipo plus che ogni tanto ti frega....)
segno un riepilogo veloce:
1. Ifrid (automatica, quando si batte il GF)
2. Quistis (Garden di Balamb, se la giocano due tipi in mensa o i fan della prof su in classe)
3. Zell (la mamma di Zell a Balamb)
4. Diablos (automatico quando si batte il GF)
5. Seifer (prima di prendere il treno per Timber salire in presidenza e giocarsela con Cid)
Il salva&riavvia io l'ho sfruttato solo con la dannata regina delle carte e quando dovevo gestire mano a caso (tentando di eliminarla per sempre XD)
Grazie alle carte e alle abilitа dei gieffe giа prima della parata si possono avere delle magie mostruose da mettere in juction