Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 No Level Up Challenge, Sfida con FF8
Goth
Inviato il: 23/06/2008, 20:48:47
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5471 gg
Non si vede da 5419 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
73.26 pt



Visto che anche in questo forum ho letto cose tipo: "Expa fino a livello 100" ho pensato di rendere pubblico al forum questo link:
http://www.gamefaqs.com/console/psx/file/197343/19814
facendo conoscere a chi ancora non ne ha mai sentito parlare la "No Level Up Challenge" di FF8, che dimostra come in FF8 salire di livello non serve a nulla in confronto ad un buon Junction, oltre a essere un modo interessante di vivere il gioco.
Questo è il mio canale di Youtube per ora rivolto interamente alla No Level Up Challenge: http://www.youtube.com/user/Goth89Tube
Buona lettura, visione, ed eventualmente, giocata. XD.gif

Ah, la sfida è all'inizio un minimo impegnativa, poi il gioco diventa più facile del normale, visto che i mostri e i boss si potenziano in base al vostro livello.

Messaggio modificato da Goth il 14/11/2009, 20:57:34
PM
Top
Chaos
Inviato il: 24/06/2008, 09:00:37
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.4 pt



beh... non è detto che salire di livello sia inutile...
diciamo che è inutile quando avete raggiunto 9999 di hp (magari senza ultima) , 255 (anche questo senza ultima) di forza e 120 di velocità (con triple arrivarci non ci vuole nulla)
ultima credo che sia opportuno metterlo alla difesa, e aggiungo che se non si mette bonus forza, bonus difesa e vari bonus allora si che è inutile salire...
infatti conviene non allenarsi fino a che non si sblocca il garden mobile(non so come è chiamato comunemente) per prendere + G.F. possibili e far prendere tutte le abilità al G.F. dai kiactusl sempre nel secondo disco... una volta fatto cioò dando tutti i junction a un personaggio in modo da dare tutti i bonus possibili quando si livella, e così si ottiene un personaggio livellato bene...
(facciamo un esempio, mettiamo che al livello 20 siete al secondo CD e avete preso tutti i GF necessari per i bonus, ora all'isola dell'inferno salite velocemente di livello fino al livello 100 senza mettere bonus arrivate che avete sui 120 di difesa, invece con i bonus a 200... credo che la differenza ci sia, soprattutto se applicato a tutte le caratteristiche principali.
Concludo dicendo che è inutile livellare senza un buon junction composto di soli bonus. spero di essere stato abbastanza chiaro.




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 24/06/2008, 09:37:10
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Beh in genere a parte Omega e forse Ultima (che dipende strettamente dalle abilità che possediamo) il livellare in FF8 non serve a molto ma è anche abbastanza "naturale", per esempio io per ottenere biocristalli dall'enoyle e zanna di grifone dai dragon izolde ho dovuto fare un bel pò di combattimenti (che poi con ade in status attacco finiscono subito....) e in un attimo ero salito di un bel pò di livelli senza volerlo....
FF8 comunque è uno dei FF più facili tutto sommato, anche se la prima volta che ci giocai feci molta fatica perchè mi ero fatto tutta la trama senza allenarmi praticamente mai biggrin.gif (ero arrivato da Adele che mi pare non fossi neppure al 30 O_O e solo con i 3 GF base più diablos rovatfl.gif )
Devo ammettere che comunque per certi versi è meglio giocarselo così, anche perchè le battaglie corali (tipo alla parata contro seifer) hanno tutto un altro sapore sisi.gif




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 24/06/2008, 09:40:38
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



QUOTE (Goth @ Ieri - 8:48 pm)
Visto che anche in questo forum ho letto cose tipo: "Expa fino a livello 100" ho pensato di rendere pubblico al forum questo link:
http://www.gamefaqs.com/console/psx/file/197343/19814
facendo conoscere a chi ancora non ne ha mai sentito parlare la "No Level Up Challenge" di FF8, che dimostra come in FF8 salire di livello non serve a nulla in confronto ad un buon Junction, oltre a essere un modo interessante di vivere il gioco.
Questo è il mio canale di Youtube per ora rivolto interamente alla No Level Up Challenge: http://www.youtube.com/callygoth89
Buona lettura, visione, ed eventualmente, giocata. XD

Ah, la sfida è all'inizio un minimo impegnativa, poi il gioco diventa più facile del normale, visto che i mostri e i boss si potenziano in base al vostro livello.

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

io non ci riuscirei mai a giocare così bene,complimenti ohmy.gif wink.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Goth
Inviato il: 24/06/2008, 09:52:57
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5471 gg
Non si vede da 5419 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
73.26 pt



Chaos, non ho detto che salire di livello è inutile in assoluto. Ho detto che è inutile in confronto a un buon Junction.

QUOTE
Devo ammettere che comunque per certi versi è meglio giocarselo così, anche perchè le battaglie corali (tipo alla parata contro seifer) hanno tutto un altro sapore

Sì, sì, infatti ho sempre giocato normalmente. Poi quando uno vuole provare a fondo tutto ciò che può regalare il gioco allora intraprende queste sfide.
Pensate che la prima volta che ho giocato avevo Squall a Liv. 100 già nel secondo CD... XD

QUOTE
Concludo dicendo che è inutile livellare senza un buon junction composto di soli bonus. spero di essere stato abbastanza chiaro.

Sì sì, infatti il trick dei Bonus è fondamentale per massimizzare i parametri.

Messaggio modificato da Goth il 24/06/2008, 09:53:45
PM
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2008, 14:56:46
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



quoto il livello in ff8 è pressoché inutile... stà tutto nel junction, è tutto li, essendo che i mostri salgon di liv con i pg la difficoltà (escludendo i J.) è sempre la stessa, volendo credo che si potrebbe finire facendo solo i combat obbligatori e fuggendo da tutti gli altri, questo darebbe solo problemi nel raccogliere le magie (che poi sono quasi tutte inutili se nn per i J.).
io dopo la prima volta che ci giocai ho l'abitudine di arrivare all'esame con squall al 60, dato l'esame vi voglio a incontrare il tirexaur al liv 80 quando si è con quistis tongue.gif dà più soddisfazione. ma se ci si vuol divertire davvero a ff8 bisogna: non livellare, esser delle schiappe con le J. (io personalmente nn mi ci posso più divertire essendo il maestro dei maestri (che modestia) del J.)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Franz83
Inviato il: 11/12/2009, 23:20:36
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 689
Iscritto il 16/11/07
Non scrive da 5392 gg
Non si vede da 5391 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
73.8 pt



Io seguendo le vostre indicazioni sto provando a giocare senza usare junction magie ma solo impostando un g.f. per personaggio e basta.

Dite che così la difficoltà aumenta?
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 12/12/2009, 00:13:41
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2432 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.14 pt



Bhe cmq livellare serve contro alcuni nemici, i boss per lo più perchè mi pare non salgono di livello




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 12/12/2009, 01:49:39
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



i boss han una funzione diversa.. che è molto + rigida.. ma che si fotte cmq su livelli alti.. (insomma per un po insegue il livello del gruppo.. ma + di tanto nn regge)
@franz: sarebbe una bella sfida.. ma che rischia a portarti al "sali di livello per battere il mostriciattolo" è il classico problema dei noob delle J. che difatti si impuntano nel livellare (fino al "rompere" la funzione) perchè altro nn si può fare..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 12/12/2009, 03:12:47
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2432 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.14 pt



Bhe ma Omega Weapon se non sei a 100, semplicemente e pacatamente ti apre il culo.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 12/12/2009, 08:31:20
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE (bringhate @ Oggi, 3:12 am)
Bhe ma Omega Weapon se non sei a 100, semplicemente e pacatamente ti apre il culo.

Non è detto sai, credo che se sei minimo livello 80 e hai i parametri ben junctionati, allora non è impossibile.
Poi c'è la storia delle medaglie dell'eroe, che io ODIO, che però favorisce notevolmente la vittoria

è comunque vero che Omega, indipendentemente dal livello del gruppo, è sempre e solo di livello 100 sisi.gif

QUOTE
@franz: sarebbe una bella sfida.. ma che rischia a portarti al "sali di livello per battere il mostriciattolo" è il classico problema dei noob delle J. che difatti si impuntano nel livellare (fino al "rompere" la funzione) perchè altro nn si può fare..


Beh nella mia primissima partita io sono arrivato da Adele con i 3 GF di base più Diablos e Odino (e solo una vaga idea delle junction) con Squall al livello 35 =P

La vera niubbata in cui cadono in molti è quella di cominciare ad usare i GF a palla se non si hanno personaggi abbastanza forti per fare limit decenti, oppure tenere molto in considerazione le magie per i nemici deboli ad un determinato elemento (a titolo d'esempio, BGH251F2 - il robottone della base missilistica, le Olimassa nei Sotterranei del Garden ecc.

Insomma, evitando il level up e uno junction ragionato si possono sfruttare GF e magie per dare un approccio più strategico all'incontro, e per quanto mi riguarda la cosa è molto divertente




PMEmail Poster
Top
Franz83
Inviato il: 12/12/2009, 15:56:24
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 689
Iscritto il 16/11/07
Non scrive da 5392 gg
Non si vede da 5391 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
73.8 pt



Ok, perchè io quando giocai a FFVII rimasi moto deluso dalla difficoltà.
Venivo dal grandissimo FFVI per snes in cui ho dovuto livellare molte volte per battere i boss, e mi sono ritrovato invece in FFVII ad arrivare alla fine del gioco senza mai avere problemi e senza mai dovermi allenare nei combattimenti casuali.
Insomma una facilità scandalosa.

Quindi adesso per non avere la stessa delusione mi sono date queste 3 regole in FFVIII.
1)usare i GF massimo solo una volta per personaggio (come accadeva in FFVI con le evocazioni).
2)non usare junction magie
3)avere un solo GF per personaggio (sempre come succedeva in FFVI con la magicite)
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 12/12/2009, 16:07:32
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE (Franz83 @ Oggi, 3:56 pm)
Ok, perchè io quando giocai a FFVII rimasi moto deluso dalla difficoltà.
Venivo dal grandissimo FFVI per snes in cui ho dovuto livellare molte volte per battere i boss, e mi sono ritrovato invece in FFVII ad arrivare alla fine del gioco senza mai avere problemi e senza mai dovermi allenare nei combattimenti casuali.
Insomma una facilità scandalosa.

Quindi adesso per non avere la stessa delusione mi sono date queste 3 regole in FFVIII.
1)usare i GF massimo solo una volta per personaggio (come accadeva in FFVI con le evocazioni).
2)non usare junction magie
3)avere un solo GF per personaggio (sempre come succedeva in FFVI con la magicite)

beh sinceramente io FF6 non l'ho mai trovato difficile, anche perchè i boss secondari sono di una facilità estrema (a differenza di FF5 o FF7, e in misura minore anche FF8 )

FF8 assieme al 9 è il più semplice, poi beh dipende tutto da come lo si vuol giocare....lo junction magie (inteso al parametro) è pressoché inutile se si gioca normalmente, nel caso tu voglia allenarti poco e sfruttarle invece è un altro paio di maniche.

Per quanto riguarda i GF, anche li è relativo....cioè, se si usa una sola volta Eden molto probabilmente si vince lo scontro XD.gif
Viceversa se con i nemici elementali ci si limita (in particolare con Quetzal, che è quello più usato nei boss mi sa) più che altro si allungano solamente i combattimenti




PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.