Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Completare Al Massimo Il Gioco, millemila ore
Cid89
Inviato il: 29/05/2008, 17:25:13
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



Vorrei spendere due parole su qualche ENORME difetto di FFX.

In particolare c'è una disparità agghiacciante tra il tempo necesario per finire il gioco seguendo solo la storia E il tempo necessario per completare il gioco al massimo (o, per farla più semplice, per battere tutti i boss segreti --> dark eoni, prototipi zoolab, der richter, il supremo).

Per completare la storia, bastano all'incirca 30 ore. In 30 ore ho avuto qualche problema alla fine con Jecht, ma niente di terribile. Durante la storia erano state pure abbastanza ostiche certe battaglie contro Seymour. Tutto questo, badate, in 30 ore.

Vediamo un po' tutto il resto. Per battere i Dark Eoni si può usare Yojimbo, ma è da niubbi. Noi invece siamo puccio-style puccio copia.gif Senza contare che quello stronso vuole MILIONI di guil.

Quindi Yojimbo dal mio punto di vista se ne può bellamente andare a quel paese...

Per battere i nemici più forti bisogna pompare al massimo i parametri dei personaggi. Questo vuol dire avere 255 in tutti i parametri e qualosa come 45000 hp.

Completando al massimo la sferografia si raggiunge al massimo 150 nei vari parametri... MA solo in alcuni, badate bene. Molti rimangono sotto il centinaio.

Per pomparsi i parametri bisogna uccidere dei mostri chiamati "campioni di Specie". Questi mostri si ottengono allo Zoolab, e all'inizio sono discretamente cazzuti. Diciamo che per pompare al massimo ogni parametro, bisogna uccidere ognuno di questi mostri diciamo una ventina di volte, per essere ottimisti.

Ma badate bene, questi campioni di specie mica sono tanto facili da trovare sleep.gif Perché prima bisogna ancdare in giro per il mondo a catturare MILIONI, MILIARDI di mostri. Una volta catturati, allora si formeranno prototipi, campioni di specie, e amenità varie. A catturare questi dannati mostriciattoli ci si mettono ORE ED ORE, che sono passate semplicemente passeggiando A VUOTO per il mondo, per sperare di fronteggiare dei mostri che spesso per comparire ci mettono degli ANNI (tomberry nella grotta del crepaccio?).
E quando riusciamo a trovare i mostri da catturare, dobbbiamo solo premere "X". Tanto saranno già così deboli che con un colpo moriranno.

E tutto questo è per pompare i parametri. Ma prima di pompare i parametri, bisogna completare la sferografia normale. E quindi si passano MILIONI DI ANNI ad allenarsi alle rovine di omega per battere quei mostriciattoli maledetti. Una volta che batti omega ottien i gli oggetti necessari per fare il famoso trucco del don tonberry (che permette di spostarsi nella sferografia molto velocemente), MA CHE MENATA.

Bene. Abbiamo passato secoli a pompare i parametri. E ora? che ci manca? ma certo, l'equipaggiamento!
Le armi di Tidus e Rikku si trovano facilmente, non ci sono problemi. Ma quella di Lulu? Bisogna passare nella Piana dei Lampi ed evitare 100 fulmini. Ma vaffanculo, dico io. E puccio è d'accordo con me puccio copia.gif
Pe rnon parlare di quella di Wakka: per avere un Wakka decente, bisogna passare SECOLI a giocare a blitzball.

E vogliamo parlare delle armature? ohohoh.
per abilitare le abilità più importanti bisogna passare miliardi di anni a battere mostriciattoli menosi un'infinità di volte.

In sintesi: sono a 101 ore di gioco. E credo di essere ancora a metà.





Negli altri FF si poteva sempre assistere a scene di questo tipo, ma MAI prolungate NECESSARIAMENTE così a lungo. In FF7 60 ore bastano a battere le weapon. in FFx 60 ore le passi in giro per il mondo a cercare mostri.





user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
?eX.
Inviato il: 29/05/2008, 17:46:58
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 278
Utente no 1
Iscritto il 12/01/07
Non scrive da 5459 gg
Non si vede da 5404 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.62 pt



Per molti, le innumerevoli e molto longeve missioni secondarie sono un pregio più che un difetto, io personalmente ho finito soltanto Final fantasy 7 e 8 al 100%, con tutto, comprese tutte le carte nell'8 O:
Adesso mi sto dedicando al 9, mi mancava un bell'rpg old style **
Fatto sta che è uno dei miei obiettivi il 100%izzare Final Fantasy X ù.ù
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 29/05/2008, 18:43:22
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2437 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.19 pt



Bhe io mi sto facendo tutti i nemici con yojimbo dagli incontri casuali ai più tosti. Voi mi chiederete, ma sei proprio niubbo? ebbene no, ho comprato il gioco di seconda mano ed è mezzo rigato, lo voglio finire il prima possibile e vedere se ci sono intoppi, ho tempo una settimana sisi.gif se è ok è ok altrimenti lo riporto e glie lo ficco li dove non batte il sole ahsisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 29/05/2008, 18:54:57
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



dai cid nn ci vuole così tanto... io ho fatto tutto questo nelle 80-90 che mi ci vogliono per la maggior parte dei ff... e parlo di finirlo al 100% (sferografia cancellata e rifatta, zoo, armi, der richter, insomma tutto) e nn è così lungo... e quei 100 fulmini son stati uno stacco dalla ripetitività del gioco (in 25 min è fattibile senza errori)...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cloud
Inviato il: 29/05/2008, 22:02:39
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5552 gg
Non si vede da 5541 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.45 pt



che matti!!!

mi c'ero messo anch'io a cercare di far tutto sto casotto... poi qnd un giorno ho detto..mi sono rotto..andai contro valefor (che dovrebe essere il più debole dei dark eoni)....5 min neanke squadra annientata! sad.gif

ero così demoralizzato che ora l'ho riposto biggrin.gif

cmq se avete così tanto tempo..bon per voi biggrin.gif

ps. bringh..attento a non cuocere gli occhi sullo schermo!




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 30/05/2008, 20:35:52
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



oni, se l'hai fatto in 90 ore complimenti, perché hai fatto uno speed game della madonna.

SE vuoi prendere slot attacchi e l'arma finale di wakka potenziate al massimo devi fare una MAREA di partite di blitzball, che una quindicina di ore te le portano via. E wakka è il pg più forte del gioco dato che ha una turbo paurosa...

Per non parlare del tempo per catturare tutti i mostri... SEI PROPRIO SICURO che ce l'hai fatta in 90 ore? a uccidere tutti quanti senza jojimbo? a me riesce difficile crederlo .-. in un centinaio di ore mi mancano dark shiva (che secondo me batto in poco tempo), dark bahamut, dark yojimbo, dark anima, le dark magus, der richeter e il supremo. e notare che ho fatto pochissimo blitzball e che ho equipaggiamenti di cacca




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 30/05/2008, 21:06:39
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Mah io in effetti mi trovo totalmente d'accordo col tony nazionale.
FFX non mi è affatto dispiaciuto, intendiamoci, molto cinematografico ma abbastanza intenso....però per portarlo tutto al 100 è peggio di una tortura....cioè, in tutti i FF ti devi sbattere, si sa, ma il X ti chiede di farti il mazzo e regala pure meno soddisfazioni....voglio dire, che senso hanno le armi finali messe in mezzo a side quest folli? L'unico che ha un "senso" è il pallone di wakka, ma grazie tante, a chi non piace granchè il blitzball (presente) può anche mettersi l'anima in pace.
Troppe troppe menate tongue.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 30/05/2008, 21:14:51
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



beh una 90ina di ore le segnava il timer... ma se perdevo una partita di blizz di solito resettavo... anche se era cosa rare... avevo uno squadrone... idem per quelle dannate gare di chocobo... li purtroppo mi aiutarono... il meglio che mi riusciva era fuori tempo per 2-3 secondi... e anche per i fulmini riavviavo...
concordo con xaba... è quello che soddisfa meno... tranne forse il 12... una volta che sei forte e trovi il gambit giusto... devi solo camminare per le aree... fan tutto da soli...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 30/05/2008, 23:56:39
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2437 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.19 pt



cmq sia parlando proprio del XII mi sto scoglionando a prendere la girasole sisi.gif quella pare sia figa, non come la spada toro che mi ha fatto piangere con yazmat, la pesca e omega mark XII o come si chiamava. Per poi essere una spada della madonna è vero, però con un suono da citofono ed una lentezza da autostaccarti le palle a morsi sisi.gif
Cmq con il gambit non è proprio così semplice, non è detto che tu possa lasciare il gambit da solo quando vai a fare per la 2 volta la torre sisi.gif li gli spettri ti sganassano se non setti bene i pg, specialmente quando ti attaccano contemporaneamente sisi.gif e io ho tutti a 99 con armi iper veloci sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 31/05/2008, 01:06:39
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



io di impostazione delle gambit ne avevo trovata una (per darvela dovrei farmi ridare la play da un'amico e decompattarne i save visto che uso armax per risparmiare spazio) che mi permetteva di reggere qualsiasi cosa, che fossero gli spettri della torre o il drago nel tempio del tempo o come si chiamava (per lui lasciai la play accesa da sola 2-3 ore per ritrovare lo stronzo alle ultime 2 barre con la squadra full vita e full mana che pestava ancora.... poi come la riavrò... (può essere domani come tra 2 mesi) ve la posto nell'apposita sezione...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cecil
Inviato il: 01/06/2008, 17:11:49
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 251
Utente no 681
Iscritto il 11/11/07
Non scrive da 5492 gg
Non si vede da 5355 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.95 pt



io provai tempo fa a 100% il X avevo battuto Dark Valefor e Dark Bahamut usabdo yoyimbo perchè non ne conoscevo la forza e contro uno eone preferivo usare un eone cosi chiamai yoyimbo che nno avevo ancora anima e le 3 magus e per colpo di fortuna mi fece zanmato ambo le volte , dark ifrit e dark ixion li ho battuti normalmente dato che avevo completato la sferografia con Tidus, Yuna e Auron (non so perchè ma quei 3 insieme sono infermabili) poi tutto si concluse nel modo più odioso stavo salvando va via la luce e perdo il file quasi mi suicidavo, da quel momento non ci ho più provato

Messaggio modificato da Cecil il 01/06/2008, 17:12:20




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 01/06/2008, 17:31:19
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Io confesso che i dark eoni gli ho zanmati tutti sisi.gif è una niubbata, lo so, ma volevo battere der richter e non avevo voglia di perder tempo con tutti quei bastardi
Poi comunque il mazzo me lo sono fatto lo stesso, perchè ho dovuto hyperiare gli hp a tutti e allenarmi un macello in generale :S
OT per quanto riguarda FFXII io non riesco ad avere voglia nemmeno di finire la trama principale, figuriamoci le side quest XD /OT




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 01/06/2008, 22:03:43
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



nn ti credevo così fancazzista xab... ma siamo sicuri che nn eri tornato per i motivi che hai detto e nn per la nn voglia di fare qualche cosa per il forum? tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
niverim
Inviato il: 03/06/2008, 19:11:26
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 2547 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.46



io se il gioco dura molto per completarlo al 100% mi piace di piu....
il tempo non mi mancava e la determinazione neanche, e infatti ho preso tutto... ovviamente in molte piu ore, ma le soddisfazioni le hai perche oi battere i boss viene facile, e per facile intendo FACILE!

cmq il contatore ha segnato piu di 300 ore...




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 03/06/2008, 19:15:27
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
nn ti credevo così fancazzista xab... ma siamo sicuri che nn eri tornato per i motivi che hai detto e nn per la nn voglia di fare qualche cosa per il forum? tongue.gif


La mia funzione è principalmente di supporto morale e mod tirannico sisi.gif infatti dopo questo post ti banno e ti invio nelle miniere di sale.




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 03/06/2008, 21:29:17
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



nooo le miniere di sale noooo!!! ho già sete solo a pensarciiiiii!!!!!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cloud
Inviato il: 03/06/2008, 21:44:36
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5552 gg
Non si vede da 5541 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.45 pt



niverim....sei totalmente pazzo!!! ohmy.gif biggrin.gif (senza offesa biggrin.gif )




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 04/06/2008, 17:17:59
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



QUOTE
cmq il contatore ha segnato piu di 300 ore...

300 le ho quasi raggiunte solo con ff7 la prima volta... ci misi tipo 2 mesi... ma ci giocavo quasi 7 ore al giorno... salvo impegni... e contando che avevo 12-13 anni..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 04/06/2008, 18:22:15
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Beh, contando quante cose devi fare per potenziare i pg di FFX posso anche capire le

user posted image

il punto è avere la pazienza di farsele, e per chi non trova FFX sufficentemente stimolante diverrebbe un'agonia sisi.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 04/06/2008, 21:07:59
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



asd concordo... (avessi avuto un'immagine simile l'avrei fatto già io sisi.gif, mi era già caduto l'occhio sulla cifra sisi.gif)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 05/06/2008, 14:47:37
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2437 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.19 pt



Aggiungerei cmq a fianco a 300 un termine di alta cultura sisi.gif "PALLE" sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 07/06/2008, 08:58:04
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



QUOTE (oniryujin @ 04/06/2008, 17:17:59)
QUOTE
cmq il contatore ha segnato piu di 300 ore...

300 le ho quasi raggiunte solo con ff7 la prima volta... ci misi tipo 2 mesi... ma ci giocavo quasi 7 ore al giorno... salvo impegni... e contando che avevo 12-13 anni..

in ff7 il contatore arriva al massimo a 99 blink.gif

Comunque per battere Der Richter credo che possano bastare anche meno di 200 ore, francamente




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Chaos
Inviato il: 07/06/2008, 09:24:59
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.45 pt



concordo... io ci ho messo 180 ore, comunque il mio record di un gioco è di 1500 ore, e non sto scherzando! biggrin.gif




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 07/06/2008, 14:38:39
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 9:58 am)
QUOTE (oniryujin @ 04/06/2008, 17:17:59)
QUOTE
cmq il contatore ha segnato piu di 300 ore...

300 le ho quasi raggiunte solo con ff7 la prima volta... ci misi tipo 2 mesi... ma ci giocavo quasi 7 ore al giorno... salvo impegni... e contando che avevo 12-13 anni..

in ff7 il contatore arriva al massimo a 99 blink.gif

Comunque per battere Der Richter credo che possano bastare anche meno di 200 ore, francamente

raggiunte le 99 cambiava colore....

per der nn servon 200 ore... nelle mie 90 c'era anche lui... delle quali me ne prese tipo 4 abbatterlo...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il: 07/06/2008, 15:53:53
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



beh, avrai usato yojimbo ogni 4 cantoni immagino^^




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Blink REFFDOA
Inviato il: 18/05/2009, 18:46:09
Quote Post


Offline

Cetra Presente

Group Icon

Messaggi 129
Utente no 1.556
Iscritto il 18/05/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5374 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
66.61 pt



io ho dovuto ricominciarlo chiedendo il cd ad un mio amico...500 ore di gioco...oramai non posso più ricominciarlo per i filmati...un giorno spero di raggiungere ancora cosa ero allora...tutta la sferografia standard completata...almeno la master è moooolto più grossa XD.gif




user posted image

Perchè il dragone vive per i videogame...e gli hentai ovviamente

Anime:Desert Punk, Burst Angel, Tenjou Tenge, Sengoku Basara
Hentai:Bible Black, Hatsu Inu, Anejiru (ne ho visti altri XD)
Videogames:Final Fantasy, Resident Evil, Team Ninja Series, KOEI's Warriors Series, Tales Of Series

Progetto corrente:The Way To Heaven (RPG Maker VX)
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 19/05/2009, 14:18:25
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Mah....io ho ancora moltissimi save di FFX (fra l altro con 120 ore uno) ma mi stancavo sempre di giocarci....il gioco piu lungo che ho fatto era FFXII (220 ore)...comunque adesso e uscita la versione platinum di FFX e costa tipo 10 euro....perke nn te la prendi? FFX secondo me nn merita di portare il nome di Final Fantasy...

QUOTE
Perchè non fanno più giochi belli come quelli per psx e per ps2?


E TUTTA COLPA DELLA ENIX DICO IO!!! e003.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
niverim
Inviato il: 19/05/2009, 23:56:26
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 2547 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.46



bestemmiatore!!!!!
ERETICO!!

se fossi il webmaster ti radierei dall'albo dei giocatori professionisti!
FFX è oggetivamente il miglior gioco dopo FFVII!!!




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 20/05/2009, 08:23:37
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



tranquillo orihalcon, niverim scherza.... vero? ^^" XD.gif
Comunque beh anche io non sono un estimatore del X, spero che arc non mi banni tongue.gif

Comunque da quanto mi risulta non è vero che la sferografia master sia più grande di quella standard...
Anzi, quella standard ha più spazi (quindi, alla lunga, permette di avere parametri più alti, usando resettosfere a go go). Quella master invece necessita di meno passosfere, e in generale ha una maggiore libertà di azione nello sviluppo del personaggio (mentre in quella standard, bene o male, il percorso è abbastanza guidato, specie all'inizio.)




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 20/05/2009, 08:52:39
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



purtroppo nn l'ho mai usata la standard.. sempre e solo la master (finito 2 volte..) odio la diversità dei pg probabilmente XD.gif
QUOTE
500 ore di gioco...

cos'hai fatto ryu (blink io ti chiamerò così XD.gif) per arrivare a 500 ore?? O.O in meno di 120 io completo tutto al 100% sferografie (cancellate e rifatte) comprese..
QUOTE
beh, avrai usato yojimbo ogni 4 cantoni immagino^^

yojichi?? XD.gif usato solo per vedere com'era.. così come le altre evocazioni (yuna l'ho usata solo quando dovevo per la trama.. o per ressare il party defunto XD.gif)
TONY!!! MI E' TORNATA VOGLIA DI GIOCARCI!!!! PRESTAMELO!!!!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.