Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Citazioni&situazioni, ^^
Xabaras
Inviato il: 06/08/2007, 12:43:35
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Topic dedicato alle citazioni delle più belle frasi di FF8 biggrin.gif in più ho voluto aggiungere anche la mia "partecipazione" tongue.gif

Sul treno per timber, dopo il sogno di laguna.....

Selphie - Ho fatto uno strano sogno!-
Squall - Anch'io, ma non era molto divertente......Ho sognato di essere un cretino.-
Xabaras, aldilà dello schermo, annuisce con approvazione (che ci volete fare '^^ Laguna è un grande ma alla prima impressione non ha fatto stà gran figura tongue.gif)

Al Garden di Galbadia, scontro finale con Edea.....

Squall - Combattere te è come combattere un mostro.-
Seifer - E così io sarei un mostro! E voi....li come vermi....non siete voi, i mostri?-
Xabaras - o_o Scena troppo Pawa

Edea, Parata della Strega

Disgustose e stolte creature fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie, le sciocche fantasie che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. SCIOCCHI! Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo, vero? A chi è che questa strega non è apparsa in sogno, specchio delle vostre fantasie? La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi stolti uomini se è questo che volete… Rifugiatevi nelle vostre fantasie, ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e le morte. Strega e fantasia, per sempre! Per sempre vivranno con Galbadia! La strega vuole un'offerta, la strega vuole un sacrificio...

Xab - O_O Edea è una dea, un discorso che sintetizza il concetto di Final Fantasy per eccellenza

Sul Lagunarock...............

Rinoa - Io...sono una strega, non posso più stare con te. Non ne voglio sapere del futuro, voglio...voglio stare qui con te...Ora nessuno vorrà più stare con me!
Squall - (Rinoa...)
Rinoa - Io...ho paura. Ho paura! Squall! Non voglio tornare a casa!
Xab - wub.gif





PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/08/2007, 19:02:04
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



Xab è innamorato di Final Fantasyy VIII biggrin.gif curerà la sezione ad esso dedicata, contento ???




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 07/08/2007, 00:42:04
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
Xab è innamorato di Final Fantasyy VIII  curerà la sezione ad esso dedicata, contento ???


Cid_VII.gif

Si vede così tanto che ho perso la testa per questo FF tongue.gif?




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 11/08/2007, 22:03:42
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



noooooooooooooooooooooo figurati XD
comunque bel topic, purtroppo sono ignorante in ff8, non mi ricordo molto....




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
heartless92
Inviato il: 25/08/2007, 13:51:20
Quote Post



Unregistered













ciao io me ne ricordo una bellissima di ffviii:

Al centro d'addestramento, qnd Squall fa fare un giro a Rinoa nel garden

Squall:- Questo è il centro di addestramento detto anche "covo dei mostri".
I mostri sono lasciati liberi, perciò ci si allena come fosse un vero combattimento.
Ci alleniamo insieme?
Rinoa:- Scusa, ma in quale posto del mondo un uomo invita una donna a combattere i mostri?
... ... ... ... ... forse qui!
Top
Xabaras
Inviato il: 25/08/2007, 14:39:45
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE (heartless92 @ Oggi - 2:51 pm)
ciao io me ne ricordo una bellissima di ffviii:

Al centro d'addestramento, qnd Squall fa fare un giro a Rinoa nel garden

Squall:- Questo è il centro di addestramento detto anche "covo dei mostri".
I mostri sono lasciati liberi, perciò ci si allena come fosse un vero combattimento.
Ci alleniamo insieme?
Rinoa:- Scusa, ma in quale posto del mondo un uomo invita una donna a combattere i mostri?
... ... ... ... ... forse qui!

Già i vari dialoghi che fanno Squall e Rinoa in giro per le varie zone del Garden sono tra i migliori XD

Tipo anche la scenetta in infermeria tongue.gif Dopo vedo se riesco a trovarla perchè a memoria ho paura di sbagliare qualcosa ^^

Eccone un'altra breve ma intensa:

Squall: Grazie a te neanche l'avversario più spregevole riuscirà a battermi.
Seifer: Allora un giorno mi ringrazierai!

Seifer è un grande laugh.gif




PMEmail Poster
Top
heartless92
Inviato il: 27/08/2007, 20:28:37
Quote Post



Unregistered













ah già quello dell'infermeria era bello, se intendi questo:

Dott.ssa Kadowaki (si scrive così?): "Ehi Squall! E' strano vederti girare assieme ad una ragazza. State insieme?"
Squall: "Sì"
Rinoa: "Dici davvero Squall? Guarda che la prendo sul serio."
Squall: "Sono serio"
Rinoa: "Oh, che emozione!"
Squall: "Sto seriamente scherzando"

+ o - era così, una delle scenette + divertenti XDXD
Top
Xabaras
Inviato il: 27/08/2007, 23:50:56
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Si proprio quella XD la galanteria di Squall è leggendaria oramai tongue.gif




PMEmail Poster
Top
Lollo Rocket Diver
Inviato il: 29/10/2007, 16:07:20
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 39
Utente no 632
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 6164 gg
Non si vede da 6162 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.09 pt



Ce n'era una di Seifer che mi era piaciuta ma non mi ricordo Uhm...
dice una cosa simile (mi pare alla fine del 3° CD)

(Occhio allo spoiler)

Arriva Odino che fa Zantetsuken a Seifer:
ZAK!
Odino tagliato a metà e Seifer che dice:

"Pensavi di battermi con questi trucchetti? Fatti avanti Squall, ho un'altra cicatrice per te!"

Ci sono rimasto proprio di merda in quel momento XD
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 29/10/2007, 16:19:12
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



io ci sono rimasro doppiamente di m****...

inizialmente:

"ma nooooo, odino nooooooo, così facile noooooooo"

poi purtroppo odino muore, e così

"nooooooooooooooooo"
biggrin.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ravi
Inviato il: 29/10/2007, 16:50:47
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5329 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.5 disturbi



Squall:"Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...
Meglio non avere amici..."

Per me FF8 è il più bello e lo sara per semre!Anche se devo dire che non ho mai finito il primo CD di FF7...

Messaggio modificato da Ravi il 29/10/2007, 16:51:25




PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 29/10/2007, 17:17:30
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



QUOTE (Ravi @ Oggi - 5:50 pm)
Per me FF8 è il più bello e lo sara per semre!Anche se devo dire che non ho mai finito il primo CD di FF7...

potresti essere Bannato con queste Frasi !!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cid89
Inviato il: 29/10/2007, 17:31:12
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



togli il condizionale! tongue.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sora11
Inviato il: 29/10/2007, 17:31:47
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5901 gg
Non si vede da 5852 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.58 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi - 6:17 pm)
<!--QuoteBegin-Ravi+Oggi - 5:50 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Ravi @ Oggi - 5:50 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Per me FF8 è il più bello e lo sara per semre!Anche se devo dire che non ho mai finito il primo CD di FF7... [/QUOTE]
potresti essere Bannato con queste Frasi !!

ban.gif because adminpower.gif ci stava troppo bene biggrin.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 15/03/2008, 20:39:29
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



QUOTE
Edea, Parata della Strega

Disgustose e stolte creature fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie, le sciocche fantasie che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. SCIOCCHI! Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo, vero? A chi è che questa strega non è apparsa in sogno, specchio delle vostre fantasie? La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi stolti uomini se è questo che volete… Rifugiatevi nelle vostre fantasie, ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e le morte. Strega e fantasia, per sempre! Per sempre vivranno con Galbadia! La strega vuole un'offerta, la strega vuole un sacrificio...

Xab - O_O Edea è una dea, un discorso che sintetizza il concetto di Final Fantasy per eccellenza

di questo ne riprendo una piccola parte (era per far capire da dove arrivava):
QUOTE
A chi è che questa strega non è apparsa in sogno, specchio delle vostre fantasie?
ma di che fantasie parla?? quelle che penso io?? dopotutto nn è una brutta strega...

QUOTE
Sul Lagunarock...............

Rinoa - Io...sono una strega, non posso più stare con te. Non ne voglio sapere del futuro, voglio...voglio stare qui con te...Ora nessuno vorrà più stare con me!
Squall - (Rinoa...)
Rinoa - Io...ho paura. Ho paura! Squall! Non voglio tornare a casa!

Ma Rinoa si decide??? prima dice che nn può stare con lui, poi che vuole stare con lui, ma che nessuno la vorrà!! (imbecille chiunque fosse stato al posto di Squall ne approfitterebbe!!!) tra parentesi... ma è stato tanto deficiente da nn farle nulla???

QUOTE
Rinoa:- Scusa, ma in quale posto del mondo un uomo invita una donna a combattere i mostri?

scusa ma che pretendi da uno che sembra Sosuke di Full Metal Panic!??

QUOTE
Squall: Grazie a te neanche l'avversario più spregevole riuscirà a battermi.
Seifer: Allora un giorno mi ringrazierai!

Imbecille di un Seifer! tra quelli ci sei anche tu!!!

QUOTE
ah già quello dell'infermeria era bello, se intendi questo:

Dott.ssa Kadowaki (si scrive così?): "Ehi Squall! E' strano vederti girare assieme ad una ragazza. State insieme?"
Squall: "Sì"
Rinoa: "Dici davvero Squall? Guarda che la prendo sul serio."
Squall: "Sono serio"
Rinoa: "Oh, che emozione!"
Squall: "Sto seriamente scherzando"

Fantastica ironia, la uso spesso anche io.. ma fà più allontanare le ragazze che avvicinarle (per quanto conquistarle così nn dev'essere affatto male, cioè, che stile!!)

QUOTE
Arriva Odino che fa Zantetsuken a Seifer:
ZAK!
Odino tagliato a metà e Seifer che dice:

"Pensavi di battermi con questi trucchetti? Fatti avanti Squall, ho un'altra cicatrice per te!"

Cid solo doppiamente di merda tu?? per me fù così:
No!!! Odino no!! troppo facile!!! (da notare che sta frase fù una cazzata, ero più potente di odino..)
*zak*
SIII-NOOOO-SIII-NOOO o cazzo manco so se esserne contento... (della morte di odino, dopottto seif era ancora in piedi tongue.gif )
*spunta gilg*
SIII un nuovo G.F.!!!
*10 min dopo ho un combattimento e arriva gilg*
NOOO!!! CHE MERDA!!!!! (exacalibur ossidata...)

QUOTE
Squall:"Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...
Meglio non avere amici..."

Cazzo sembro io!! solo che nn avrei riconosciuto una frase del genere detta da me... mi sà che mi serve una tipa come Rinoa per levarmi da questa solitudine... e se la trovo abbracciate le armi, (tesi Rinoa=Artemisia), se uccidete lei impazzisco io e abbraccio la mia katana contro di voi, e se uccidete me ci pensa lei sotto forma di Artemisia... (ma se nn fate nulla divverà cmq Artemisia).
a voi la soluzione migliore.

ora... dopo tutto sto post e sti quote potete anche bannarmi, ma volevo dare la mia opinione su almeno questi dialoghi visto che nn ci gioco da 2 anni e nn mi ricordo le battute a memoria (tutto ma nn le battute).




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 15/03/2008, 22:13:30
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



mmm non so quanto ti convenga far sapere della tua similitudine con squall in questo forum, ahsisi.gif




PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.