ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto di questo forum e devo dire innanzitutto che siete stati favolosi a metterlo su..erano anni che volevo rigiocare al mio FFVIII per computer ma per tutti i problemi grafici che aveva avevo deciso di gettare la spugna..per non parlare del bug della lunatic pandora che non mi faceva entrare a combattere contro seifer (dopo aver portato tutto e tutti al massimo livello!! T_T). cmq grazie a voi mi и tornata la voglia di giocare, e tanta anche, ma ora c'и un nuovo problema:
-> ho installato tutte le patch che fornite voi, per risolvere i bug grafici, per l'audio, la dll per migliorare ulteriormente la risoluzione e anche la patch di configurazione di FFVIII. sembrava che andasse tutto perfettamente, troppo bello per essere vero, quando, dopo la caverna di fuoco (ho appena preso ifrid) provo ad utlilizzarlo e.. non va! i personaggi spariscono, come и loro solito, squall si mette la mano davanti alla fronte per invocarlo e poi non appare nulla.si continua a vedere quel maledetto mostro che si muove, i comandi continuano ad andare perfettamente ( a meno che non ho giа dato l'ordine di attaccare e non posso visualizzarli), posso mettere in pausa, ecc, ma rimane piantato su quel maledetto mostro. vi prego aiutatemi. ho provato di tutto, ho pulito e ripulito il cd pensando fosse un problema di sporco, dato che capita spesso che i cd vecchi non funzionino bene per quello; ho provato ad avviare il gioco in modalitа normale, senza cetra loader, senza ff8 launcher..ma nulla..che potrebbe essere?vi prego aiutatemi, non ho un minimo di conoscenze tecniche a riguardo io..non vorrei dover giocare senza usare ifrid.. T_T
|