Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Emulazione Ffxii, settaggi per emulare FFXII con pcsx2
Paolo87
Inviato il: 09/06/2008, 23:48:29
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.039
Iscritto il 09/06/08
Non scrive da 5944 gg
Non si vede da 5912 gg







Salve a tutti!! mi sono permesso di aprire un topic per l'emulazione di FFXII...spero di non creare problemi nel farlo... tongue.gif
Dunque...tutto inizia quando mi cade la play giu per le scale... ohmy.gif cacchio!lettore ottico andato... ke fare??avevo preso da poco FFXII sad.gif Allora mi rimbocco le maniche e mi munisco di pc, emulatore e tanta tanta buona volontа... (scusate x l'intro ma ho manie di protagonismo... biggrin.gif )
Dunque..devo anticipatamente ringraziare il forum di oldgamesitalia ke mi ha dato un supporto enorme,seppur indiretto tongue.gif ,x riuscire a giocare FFXII! e vi anticipo ke molte cose dovrete andarle a pescare la in mezzo,vi consiglio inoltre di leggerlo perchи pou esservi di grande aiuto! laugh.gif
Dunque finito il poemone passiamo all'azione!
-vi dico subito ke il mio pc и abbastanza potente quindi non so se girerа a tutti il gioco...
-poi munitevi di:pcsx2 v 0.9.5 scaricabile dal sito ufficiale;
e dei seguenti plugins:
-Grafica: ZeroGS KOSMOS 0.97.0
-Sonoro: Zero SPU2 0.4.4
-Controller:suggerisco LilyPad 0.8.4
-Cdvdrom: PEOpS CDVD (CDDA mod)1.3.0
-E il bios estraibili dalla vostra play station2 (come fare?andate su http://www.oldgamesitalia.com/forum/index....showtopic=10861)
Allora premetto ke il gioco non va perfettamente ma и sicuramente giocabile.
passiamo ai settaggi: Configurazione--->configura, selezionate i plugins che vi ho citato sopra e settateli uno ad uno con il tasto configura sotto di essi.
Grafica:
-spuntate le prime due opzioni,ossia l'interlinea e il filtro bilineare
-Mettete a 2x l'anti-aliasing
-per il resto a vostro piacere io ho messo risoluzione a 1024X768 ma consiglio di provare prima con una risoluzione piu bassa.
Poi come potete vedere le opzioni possono essere cambiate durante il gioco con i tasti F4,F5 ecc.. quindi potete fare degli aggiustamenti mentre giocate per trovare la soluzione piщ adatta

Sonoro:
-Spuntate le prime due opzioni

Controller:
-Gestitelo come preferite, io vi consiglio lilypad perche molto semplice e perche non mischia gli analogici con i direzionali

Cdvdrom:
-Prendete il dvd di FFXII,create un .iso con alcoho o simili e montate poi l'immagine con alcohol
-settate l'interfaccia selezionando W2K/XP....(io ho windows XP)
-come drive selezionate quello virtuale di alcohol
-spuntate l'opzione dei 4 Mb addizionali, le ultime due della sezione "misc",e tutte quelle della sezione "error ending"

Per quanto riguarda tutti gli altri plugins(Dev9,Usb e firewire) selezionate quelli contenenti la parola "Null"

Arrivati qui si passa al settaggio della CPU
Configurazione--->CPU
Dunque questa configurazione и valida solo per i possessori di pc con dual core!!solo ed escusivamente per questi, per tutti gli altri non so dirvi che configurazione dovete utilizzare...
-spuntate tutte le opzioni e mettete il limitatore frame su normale.

Dopodichи l'unica cosa che ancora vi manca и la pnach.Allora andate sul solito forum http://www.oldgamesitalia.com/forum/index....showtopic=10861
E,se potete leggetelo tutto(cosa ke nessuno farа..),comunque andate nelle prime pagine e cercate la pnach di FFXII e seguite le istruzioni(che sono nella prima pagina del forum) per utilizzarla.
E il gioco и fatto! Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver tralasciato troppe cose...in caso contrario chiedetemi pure chiarimenti.Non sono pratico dei forum e se ho fatto pasticci chiedo scusa in anticipo!! ciao a tutti!!
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 10/06/2008, 08:11:50
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



wow gran lavoro paolo, sicuramente farai la gioia di molti biggrin.gif




PMEmail Poster
Top
Paolo87
Inviato il: 10/06/2008, 10:06:57
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.039
Iscritto il 09/06/08
Non scrive da 5944 gg
Non si vede da 5912 gg







eheh grazie... biggrin.gif Ho fatto del mio meglio... tongue.gif se qulcuno ha bisogno di aiuto chieda pure, se posso lo aiuto volentiri! wink.gif
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 10/06/2008, 19:08:29
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.45



ti ringrazio per la guida

passo subito alla prima domanda, mi leggerт per bene i forum che hai consigliato, ma toglimi una curiositа, che sono le pnach?




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 10/06/2008, 20:07:42
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



potresti dirci quanto и potente il tuo pc? giusto per stilare dei requisiti minimi, di norma per giochi della ps2 ci vogliono dei computer pazzeschi




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Paolo87
Inviato il: 10/06/2008, 20:23:20
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.039
Iscritto il 09/06/08
Non scrive da 5944 gg
Non si vede da 5912 gg







Dunque da quel che ho capito(poco... tongue.gif ) le pnach sono delle pach ma che servono a migliorare le prestazioni del gioco...di piщ non so dirti..cmq e facile crearle, si fa con il blocco note... wink.gif

il mio pc и:
-AMD Athlon 64X2 dula core 4800+ da 2.41GHz(a processore)
-2 Giga di ram ma ne bastano anche solo 512mb
-scheda video GeForce 8800 GT ma anche qui credo che si riesca a far funzionare anche con una scheda piu bassa come prestazioni...
PMEmail Poster
Top
Ex-Soldier
Inviato il: 12/06/2008, 00:05:20
Quote Post


Offline

Braccomecha ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 68
Utente no 841
Iscritto il 06/02/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5286 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.86 pt



QUOTE (Paolo87 @ 10/06/2008, 20:23:20)
Dunque da quel che ho capito(poco... tongue.gif ) le pnach sono delle pach ma che servono a migliorare le prestazioni del gioco...di piщ non so dirti..cmq e facile crearle, si fa con il blocco note... wink.gif

il mio pc и:
-AMD Athlon 64X2 dula core 4800+ da 2.41GHz(a processore)
-2 Giga di ram ma ne bastano anche solo 512mb
-scheda video GeForce 8800 GT ma anche qui credo che si riesca a far funzionare anche con una scheda piu bassa come prestazioni...

il gioco ti va tranquillo o ha qualche rallentamento?




user posted image

...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world. And if the world does not come to an end... I will destroy it with my own hands!
PMEmail Poster
Top
Paolo87
Inviato il: 12/06/2008, 00:29:20
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.039
Iscritto il 09/06/08
Non scrive da 5944 gg
Non si vede da 5912 gg







tranquillo..diciamo che nn mi scende quasi mai sotto i 25fps e in media va sui 40...(a parte qualche errore di grafica non molto frequente,ma и normale e dovuto per lo piu all'emulatore, anche cn un super pc non cambierebbe nulla).mi pare di aver letto da qualche parte(questo riferito alla domanda sui requisiti minimi) che come scheda video per emulare giochi della ps2 ci vuole almeno una GEforce 66** (che supporti il pixel shader 2.0 almeno)o superiore e un dula core tipo il mio ma di una fascia piu basso...
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.