io cio giocato un bel po
tranquillo non se po fare a meno del collegamento on-line
cioи, se proprio dovessimo fantasticare con la mente e dire per assurdo che qualcuno sappia lanciare il gioco "in solo" cioи off-line, sarebbe cmq una skifezza perchи non и come i giochi di ruolo normali in cui и diviso tra 70% solo storia e 30% solo combattimento.
nei giochi on-line il 90% del gioco и combattimento e 1% storia.... effetto consecutivo? ti annoii e ti senti solo...
si paga 11 euro al mese o 12 non ricordo, e giocare on-line serve per avere aiuto dalla creazione di un Gruppo, senza di esso non si expa quasi per niente.... e anche il piu volenteroso e paziente di voi non riuscirebbe a expare da soli....
se fate il paragone con il gioco piщ longevo che esista al mondo (tra quelli off-line) e per esempio mi dite che ci vuole UN MESE per arrivare all'ultimo livello... bene in un gioco on-line (quindi non solo ffxi ma anche daoc, lineage, e chi piщ ne ha piщ ne metta) ti posso assicurare che dopo un mese che giochi sempre con un Gruppo, puoi arrivare a fare una ventina di livelli...
ora, prova a immaginarti che divertimento sarebbe giocare a FFXI DA SOLO.... oddio gia mi vengono i mal di testa