Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 La Nuova Nintendo Dsi, 3° versione della console portatile DS
Ravi
Inviato il: 30/11/2008, 12:30:45
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 5340 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.62 disturbi



Nintendo ha presentato l'ultima entrata nella famiglia dei prodotti firmati Nintendo DS, la nuovissima Nintendo DSi.
La DSi и la terza versione della console portatile DS, la cui uscita in Giappone и prevista a novembre quest'anno.
La Nintendo DS fino ad oggi ha venduto 77,5 milioni di pezzi in tutto il mondo.
user posted image
Il lancio di questo nuovissimo e dinamico sistema portatile con doppio schermo, и stato annunciato alla conferenza stampa di Nintendo Co. Ltd. e l'uscita in Europa della console и prevista per la primavera 2009 ad un prezzo di 125 Ђ.

Quali sono le dotazioni hardware della nuova Nintendo DSi?

Dunque: ci sono sostanzialmente diverse novitа.

user posted image

La nuova Nintendo DSi avrа due schermi da 3,25 pollici.
Sarа dotata di due fotocamere incorporata con una risoluzione da 3 megapixel (esterna) e una VGA (interna).
A supporto di quest'ultima ci sarа un nuovo software che permetterа di elaborare le foto scattate utilizzando lo schermo touch-screen.

user posted image

Sarа dotato di applicazione per navigare sul web, un lettore di file Mp3 ma che introduce anche la possibilitа di regolare la velocitа di riproduzione (pitch control), funzione fondamentale per lo studio delle lingue straniere.
Si puт quindi immaginare quali software - oltre a quelli puramente ludici - verranno presentti sul mercato.

Finalmente и stata introdotta anche una porta per leggere schede SD.

Per i prossimi dettagli si dovrа attendere qualche giorno.

Link:DSi




PMEmail PosterMSN
Top
Ravi
Inviato il: 30/11/2008, 12:38:19
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 5340 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.62 disturbi



Mi rispondo dassolo...и una figata O_O
Ve lo portate dietro come un cellulare (ovvero sempre) perchи и piccolo non un mattone come la psp.
quando vi annoiate come me che devo prendere dassolo 1 ora di sita solo per l'andata per andare dalla mia ragazza ci giocate.
***CENSURA***
Lo vogliooooooooooooo!!!!




PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 30/11/2008, 13:23:06
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5337 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.74 cm



sono pazzo di gioia, solo per il fatto che cosм il prezzo del vecchio NDS si abbassa e me lo piglio.

Ouendan, FFIII, FFIV, blabla arrivo ohmy.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 30/11/2008, 13:26:36
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 2288 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.46 tranci



lol quoto tony, anche io pensavo giusto a quello tongue.gif

ma sinceramente l'unico gioco diessino (O_O) che m'intrippa и ffiv, anche se come sistema di controllo la console non mi piace per niente tongue.gif

bella comunque l'idea della webcam mp3 eccetera incorporati




PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 08/02/2009, 21:07:30
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 4586 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
68 pezzi



QUOTE (Ravi @ 30/11/2008, 12:38:19)
Mi rispondo dassolo...и una figata O_O
Ve lo portate dietro come un cellulare (ovvero sempre) perchи и piccolo non un mattone come la psp.
quando vi annoiate come me che devo prendere dassolo 1 ora di sita solo per l'andata per andare dalla mia ragazza ci giocate.
***CENSURA***
Lo vogliooooooooooooo!!!!

NN voglio sostituirmi a nessun moderatore ma mi stupisco del fatto che questa tua osservazione nn sia passata inosservata и vietato parlare di roms e R4
Anke se mattone meglio la psp ,nn tanto x la grafica dei gioki grafica, (и l'ultimo aspetto ke m'interessa) ma x i gioki stessi .Il ds la compra solo chi ha la fissa del touch screen e a chi piacciono i gioki da poppanti o da femminucce tipo Giulia ke pettina le bambole il DS x me и inutile

Messaggio modificato da Cid89 il 08/02/2009, 22:36:56




user posted image
PMMSN
Top
Cid89
Inviato il: 08/02/2009, 22:34:20
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5337 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.74 cm



mm...
posto che effettivamente il post di ravi и fuori regolamento (lo editerт subito), c'и da dire che il ds ha anche moltissimi giochi piщ impegnati, non solo quelli stupidi che hai citato wink.gif Se ti fermi solo a quello che vedi nelle pubblicitа in tv non puoi farti una buona idea di quello che veramente una console puт offrire, e questo vale per tutte le piatteforme.

purtroppo non ho il DS, ma ad esempio sono molto famosi e ho sentito parlare un gran bene di Phoenix Wright, ad esempio...
Poi vedo ottime cose di Luminous Arc, Mario Kart DS,ho giocato a Ouendan e me ne sono innamorato, bla bla... insomma co un po' di ricerche il DS sa offrire parecchio.

Il ds inoltre ospita anche remake eccellenti (FF3, FF4, Chrono Trigger, Disgaea)





user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/02/2009, 00:20:00
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 1245 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.57mila post



si bisogna contare che in tv si vedon praticamente solo pubblicitа di giochi per bambini.. ma se и per quello anche per la wii.. dimmi un gioco nn per bambini che pubblicizzano (esercizi fisici/mentali a parte..) ma nn per questo nn ce ne son di seri..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 09/02/2009, 00:28:39
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 5247 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.94 ecoballe



La nintendo DS black version spacca di brutto horn.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 09/02/2009, 02:38:35
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 4586 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
68 pezzi



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 12:20 am)
si bisogna contare che in tv si vedon praticamente solo pubblicitа di giochi per bambini.. ma se и per quello anche per la wii.. dimmi un gioco nn per bambini che pubblicizzano (esercizi fisici/mentali a parte..) ma nn per questo nn ce ne son di seri..

io ho visto la pubblicitа di call of duty e della wii pubblicizano veramente i giochi destinati al divertimento in gruppo (mossa intelligente del resto la Nintendo ha molta piu'esperienza di sony e microsoft in quersto campo )Sai che dei remake di ff nn me ne frega nulla di suo(dato che mi piace solo il 7)i poi il fatto ke siano in 3d ancora meno e assieme Chrono Trigger possono essere giocati tranquillamente su psp(se si possegono gli originali)!!Se super Mario 64,Kurt ecc me lo presentate come titolo serio io che ho 22 anni vi dico che i platform sono appunto titoli x Poppanti

quindi si dimostra che la mia teoria и perfetta il DS и inutile Vende solo xkи c'и la fissa del touch screen (inutile su console) ke fa figo

Uno che conosco ha detto ke il ds и migliore della psp proprio x il touch !

mentre mi godo le vecchie glorie (enn solo )con la PSP voi misuratevi l'etа mentale,imparate ad essere mogliettine perfette col il ricettario e pettinate i capelli delle vostre bambole!!!!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif




user posted image
PMMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/02/2009, 02:57:59
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 1245 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.57mila post



ti ricordo che per ds han fatto anche alcuni vecchi ff.. e tanti altri gdr nn da poco.. >_> ma da come leggo sei un capoccia dura e per questo nn continuo o nn finiremo mai.. >_>




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 09/02/2009, 09:42:34
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5366 gg
Non si vede da 2447 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.29 pt



Non ci sono solo giochi per bambini sulla DS o sulla Wii, e cmq la DS ahimи ha una vasta gamma di prodotti, la PSP non ha una forte affluenza di giochi. Per dirti "Castlevania" ora tutti i sequel, molti dei quali sono iper fichi, non vengono piщ fatti su PSP ma a iosa su DS, e cmq i giochi con supermario sia su DS sia che su Wii sono pochi eh, loro hanno una fregaccia di altri titoli, per quanto poi si pubblicizzi solo quello o Wii(e mettici a fianco quello che ti pare: Fit,sports,ecc.)




PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 09/02/2009, 10:35:28
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5337 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.74 cm



QUOTE
io ho visto la pubblicitа di call of duty e della  wii pubblicizano veramente i giochi destinati al divertimento in gruppo (mossa intelligente del resto la Nintendo ha molta piu'esperienza di sony e microsoft in quersto campo)

scopo della pubblicitа и fare soldi. e il ds fa un sacco di soldi vendendo i giochi stupidi per ragazzine. Che poi propriamente stupidi non saranno, semplicemente sono rivolti ad un altro tipo di pubblico in cui noi non rienitriamo

QUOTE
Sai che dei remake di ff nn me ne frega nulla di suo(dato che mi piace solo il 7)
Mi spiace per te, ma ciт non toglie che ad esempio FF3, FF4, Disgaea e altri NON siano affatto titoli per ragazzine idiote come tu vorresti convincerci. Ah, come fai a dire che FFIII non ti piace dato che non и mai uscito in Europa prima del remake per DS?

QUOTE
poi il fatto ke siano in 3d ancora meno

Oh ma nemmeno a noi. Tra l'altro Chrono Trigger rimane in 2D

QUOTE
e assieme Chrono Trigger possono essere giocati tranquillamente su psp(se si possegono gli originali)!!

meno male che hai specificato che bisogna avere gli originali ohmy.gif L'italia pullula di giocatori che posseggono FF3 originale lol

QUOTE
Se super Mario 64,Kurt ecc me lo presentate come titolo serio io che ho 22 anni vi dico che i platform sono appunto titoli x Poppanti
I platform sono titoli per poppanti? Che cazzo dici? Il fatto che non ti piacciano non significa niente, и un tipo diverso di intrattenimento. Nota: voglio vedere quanto dura un poppante in Prinny.

QUOTE
quindi si dimostra che la mia teoria и perfetta il DS и inutile
se c'и una cosa che ODIO sono i fanboy delle console. Tra l'altro, non hai dimostrato proprio una fava, ma solo una profondissima ignoranza per quanto riguarda i giochi disponibili per DS.

QUOTE
Vende solo xkи c'и la fissa del  touch screen (inutile su console) ke fa figo
Se lo dici tu che hai 22 anni, allora ci devo credere per forza ohmy.gif

QUOTE
Uno  che conosco ha detto ke il ds и migliore della psp proprio x il touch !
poveretto lui

QUOTE
mentre mi godo le vecchie glorie (enn solo )con la PSP voi misuratevi l'etа mentale,imparate ad essere mogliettine perfette col il ricettario e pettinate i capelli delle vostre bambole!!!!
posto che qui ci sono piщ psp che ds, ribadisco che sei ignorante. prima di parlare con questi toni, informati sulla materia: risparmi tante figure di merda.
QUOTE
  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

cavallomg.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Bahamut Zero
Inviato il: 09/02/2009, 10:41:10
Quote Post


Offline

Cetra Honoris Causa

Group Icon

Messaggi 12
Utente no 1.365
Iscritto il 29/01/09
Non scrive da 5684 gg
Non si vede da 5663 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
68.68 pt



per restare in topic: il DSi mi sembra un upgrade un po' inutile, anche se in via teorica apre la strada ad applicazioni dalla portata innovativa non indifferente... in se per se oramai le fotocamere come la funzionalitа di lettore mp3 sono su tutti i cellulari, il successo devastante che sta avendo in giappone (dove giа TUTTI hanno un DS, e TUTTI stanno comprando il DSi) si aggiunge ai misteri di quella strambalandia...

QUOTE
vi dico che i platform sono appunto titoli x Poppanti
mah! che dire! NO !

Messaggio modificato da Bahamut Zero il 09/02/2009, 11:02:31




AMVs @ my YouTube. X360: Salvo BZero ~ My Games

What you pursue will be yours, but you will lose something dear.
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 09/02/2009, 11:55:12
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 5247 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.94 ecoballe



Cid sei il mio idolo ahsisi.gif l'unica cosa che non approvo (ce ne sono tante altre ma vabbи...) и che i platform sono titoli da poppante, non и assolutamente vero...come giа detto da Cid prova a giocare a Prinny (uno dei miei preferiti) e vediamo quanto duri...quel pinguino sciabolato ti fa diventare matto ohmy.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 09/02/2009, 12:23:20
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5337 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.74 cm



curtis hai giocato a prinny? .-.




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/02/2009, 12:31:31
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 1245 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.57mila post



tony sei un semi-dio (dire dio sarebbe una bestemmia contro il sommo) nn ho voluto dire molto io per evitare i flame e ci pensi tu GRANDEEEEE




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 09/02/2009, 13:06:48
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 4586 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
68 pezzi



QUOTE
scopo della pubblicitа и fare soldi. e il ds fa un sacco di soldi vendendo i giochi stupidi per ragazzine. Che poi propriamente stupidi non saranno, semplicemente sono rivolti ad un altro tipo di pubblico in cui noi non rienitriamo

Mi spiace per te, ma ciт non toglie che ad esempio FF3, FF4, Disgaea e altri NON siano affatto titoli per ragazzine idiote come tu vorresti convincerci. Ah, come fai a dire che FFIII non ti piace dato che non и mai uscito in Europa prima del remake per DS?

Oh ma nemmeno a noi. Tra l'altro Chrono Trigger rimane in 2D

meno male che hai specificato che bisogna avere gli originali ohmy.gif L'italia pullula di giocatori che posseggono FF3 originale lol

I platform sono titoli per poppanti? Che cazzo dici? Il fatto che non ti piacciano non significa niente, и un tipo diverso di intrattenimento. Nota: voglio vedere quanto dura un poppante in Prinny.

se c'и una cosa che ODIO sono i fanboy delle console. Tra l'altro, non hai dimostrato proprio una fava, ma solo una profondissima ignoranza per quanto riguarda i giochi disponibili per DS.

Se lo dici tu che hai 22 anni, allora ci devo credere per forza ohmy.gif

poveretto lui

posto che qui ci sono piщ psp che ds, ribadisco che sei ignorante. prima di parlare con questi toni, informati sulla materia: risparmi tante figure di merda.

cavallomg.gif


Cid ignorante lo sei tu come prima COSA!!!!

I FF DAL 1 AL 6 SONO USCITI ANKE PER GAMEBOY ADVANCE TUTTI TRADOTTI IN ITALIANO QUINDI INFORMATI TU PRIMA DI spaparare !!


I PLATFORM X ME SONO DA POPPANTI NN HO DETTO CHE LO DEVE ESSERE ANKE TE!!

Prinny?Il gioco del pinguino?

RIMANGO DELLA MIA IDEA RIGUARDO LE VECCHIE GLORIE IL DS NE HA DI +? cAZZO DITE? la psp emula emula l'impossibile compreso il Ds e fа tanto altro che il Ds neanche si sogna!!!

Nn sono assolutamente un console fanboy ho sempre considerato inutile il Ds (prima ancora di avere la Psp )Meglio se miglioravano l'advance a mio avviso di gran lunga superiore !!!!

liberi di comprarlo cazzi vostri ho espresso solo la mia opinione quella poi di pettinare i capelli alle bambole era solo una battuta




user posted image
PMMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/02/2009, 13:10:07
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 1245 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.57mila post



ma la sony ti paga per questa tua opera di convincimento alle sue consolle?




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 09/02/2009, 13:15:31
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 1246 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.91 ton



[OFFTOPIC] adminpower.gif

a quanto pare l'utente Krister Cold ha qualche problema nei rapporti personali .... una settimana di sospensione magari gli schiarirа le idee... torniamo IN TOPIC e non discutiamone quм, mi raccomando.

[/OFFTOPIC] e003.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Revan
Inviato il: 09/02/2009, 13:37:05
Quote Post



Unregistered













QUOTE
ma la sony ti paga per questa tua opera di convincimento alle sue consolle?

fortuna che ho il 2 account ma lo utilizzo solo x rispondere

No la sony nn mi paga e nn voglio convincere Nessuno

Detto questo il ds x me и ,и rimane inutile, cosм come lo sono io, totalmente inutile

e siccome non sono capace a rispettare le regole ed uso due accout, mi si и seccata una palla

EDIT adminpower.gif

Messaggio modificato da lparcshinoda il 09/02/2009, 13:43:37
Top
bringhate
Inviato il: 09/02/2009, 13:57:49
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5366 gg
Non si vede da 2447 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.29 pt



Vedo che la situazione precipita, se volete dirvi qualcosa fatelo in un topic dedicato al massacro verbale e ai flame. Qui si parla di DS punto e basta. E cmq, io non ho la DS, ma solo la PSP e ritengo cmq dal mio punto di vista che per molti versi la DS ha notevoli punti di forza cosa che la Sony non riesce ad avere.
Questo и il mio punto di vista. Poi oh ci sono giochini come quelli di spyro su ds (l'ho visto al ds della mia ragazza) e devo dire che и simpaticissimo.




PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 09/02/2009, 14:05:05
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 1246 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.91 ton



Il DS non и malaccio anche se non l'ho provato ha il vantaggio di coinvolgere periferiche non classiche e di esplorare nuovi orizzonti per l'intrattenimento portatile ... poi sicuramente si evolve verso una categoria di giochi differente e se dovessi scegliere preferirei la PSP wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 09/02/2009, 14:15:17
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 5247 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.94 ecoballe



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 12:23 pm)
curtis hai giocato a prinny? .-.

Certo! Anche se non lo posseggo l'ho consigliato a molti miei amici e quando posso ci gioco un pт...и uno dei miei giochi preferiti, perт per l'acquisto definitivo aspetto la versione USA visto che per la versione PAL la vedo dura e lunga come cosa. Attualmente ho la demo del gioco...troppo bello! wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 09/02/2009, 14:15:48
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5337 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.74 cm



vabbи, chiedo venia a tutti per aver "alzato la voce"

ribadito per amore dell'informazione che FF3 in italia non era mai uscito, torniamo IT:

nessuno ha detto che il ds abbia piщ vecchie glorie della psp, volevo solo dire che che il ds non ha solo giochi da ragazzine, ma un sacco di altre cose TRA CUI alcuni remake interessanti, punto

e il ds, per inciso, lo voglio *_* anche solo per questo figuro qui --> http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=2959214




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 09/02/2009, 14:18:44
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 1246 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.91 ton



LOL il tipo m ha colpito ...




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 09/02/2009, 14:27:16
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 5247 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.94 ecoballe



A volte mi chiedo dove cavolo le andate a trovare queste figate pazzesche...io non le riesco mai a trovare in web sad.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 09/02/2009, 14:29:21
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5337 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.74 cm



eh l'ho conosciuto mediante braccobaldi
inutile dire che ora io amo questo gioco anche senza averlo giocato ed avendo solo una vaga idea di come funzioni *_*




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 09/02/2009, 14:29:54
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 1246 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.91 ton







".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 09/02/2009, 15:04:54
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 1245 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.57mila post



rofl ora arc nn sbulaccarci!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 09/02/2009, 15:11:28
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5367 gg
Non si vede da 5247 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.94 ecoballe







Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.