Dal mio punto di vista ne hanno fatti 4: FF6, FF7, FF8 e MGS XD
Spiacente, ma a maggior ragione per il mio rispetto per Vincent (che dopo Sephiroth è probabilmente il mio pg preferito insieme a Cid e Tifa) DOC lo trovo una ciofeca. Avrei preferito giocare ad un simulatore tipo Playboy Mansion con protagonista Don Corneo, sai le risate
poi son gusti
Alla fin fine CC è la punta di diamante della compilation (senza contare Advent Children ovviamente - che poi è si bello, ma non mi ha entusiasmato come credevo -) però da quello che ha detto Cid mi sembra l'ennesimo mezzopassofalso della Squarenix.
Insomma.....
PRODOTTI SQUARENIX CHE MI HANNO DELUSO:FFX-2: No comment, ho trovato più profonda la versione di Dead Or Live in cui ci sono le tettone in spiaggia
FFXII: giocone, ma gli manca quel non so che e non mi sono mai annoiato tanto in un FF, tanto che non ho voglia di finirlo
DOC: Non mi piace il genere, ma anche se mi piacesse c'è di meglio in giro, lo stile grafico (non la qualità grafica) non mi garba molto, così come molte scelte di trama e stile
BC: è per cellulari......
AC: è un bel film, ma TANTE cose potevano essere fatte meglio....si è puntato troppo sulla grafica magnifica e poco sullo storyboard
FFTA: come rovinare un capolavoro con un sequel degno di Digimon
KH Chain of Memories: trama che poteva essere intrigante, ma ripetitivo al massimo e il sistema a carte non mi è piaciuto granchè x|
i remake di FF1 e FF2: ma smettiamola di prenderci per il culo, se alla Square avessero le PALLE a quest'ora avrebbero investito in remake degni di questo nome, come spero stiano facendo per FF4. Altro che GBA
PRODOTTI SQUARENIX CHE MI HANNO CONVINTO:KHII: Mi è piaciuto anche più del primo, ha i suoi difetti ma l'ho trovato molto bello
Crisis Core potrebbe essere l'ago della bilancia per ridarmi un pò di fiducia in Mr N.