Salve
Sono super felicissima perchй grazie ad ARC, Curti$ e i preziosi consigli degli altri Utenti sono riuscita a far partire alla perfezione o quasi ( credo fallisca solo il fix per gli 8 bit nelle texture delle cittа sparse nella World Map) Final Fantasy VIII su Vista
Ragazzi avete dei maghi qui per Admin hehe
Ma veniamo a noi: adesso ho installato anche FF7 seguendo la preziosa guida del sito e installando tutte le patch che m interessavano, tra cui FF7 Music. Ho caricato tutti i file mp3 dell'OST originale e, come da guida, ho configurato il gioco tramite FF7Config.exe, diminuendo al minimo la musica dei midi e mettendo un tipo di Midi in cui fallisce il test perchй cosм nn si dovrebbero sentire le musiche originali sostituite dagli mp3 nuovi di zecca
Tuttavia ho riscontrato un problemino con alcune canzoni, non tutte, ma
per esempio la musica di Midgar che si sente appena saltati giщ dal treno, e quella delle battaglie, si sentono ripetute, come se partissero appunto 2 file audio della stessa e ovviamente fa venire il mal di testaXD Perт non credo siano i vekki midi perchй non sento questa sovrapposizione con le altre musiche come il "Tifa's Theme" per citarne una... Inoltre
ho notato che "azzittendo la musica" si azzittiscono anche i suoni dei filmati come l'esplosione del primo reattore e le fiamme ke escono dal buco che affaccia verso il settore otto, dove poco dopo ci aspetta Aeris per venderci qualke fiore
Ragazzi voi mi sapete dire perchй? Grazie un bacio!
Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 12:52:34