[il pc mi si è spento dopo un ora esatta che avevo finito di scrivere questo fottuto topic di merda e maledico chiunque sia stato ad avermi lanciato maledizioni in questo momento..di conseguenza questa volta(visto che non mi ricordo che cazzo ho scritto)il post sarà con molto meno amore e tanto tanto ma tanto odio
]
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tifa cuore="sai che bello un gdr qui dentro??"Tifa cervello=" ma sei deficiente?"Tifa cuore="dai ma pensa che figata *ç* il delirio assoluto!Tifa cervello="certo così dopo ci sbattono fuori da cetra"Tifa cuore="si ma almeno sarà stato per una buona causa! e poi tu fatti i cazzi tuoi che non funzioni mai e quando funzioni lo fai malissimo"Tifa cervello="mi auguro tanto che tu ti possa fermare prima di me"Tifa cuore="certo certo..mi sembra gia che tu ti possa rispondere da solo"------------------------------------------------------------------------------------------------
7 HEAVEN Tifa:"Benvenuti nel mio umile(umilissimo)bar!!
Da come avrete capito la mia idea era quella di aprire una specie di gdr[tranquillo arc non ha schede con numeri strani,tecniche e cazzate varie..anche perche a quest ora se no avrei gia aperto altre sezioni(wall market(honey bee),gold saucer,shinra build ecc ecc..(umh pero è bella come idea!
)]
Comunque tornando a noi...in questo luogo è permesso parlare di tutto..a due semplici condizioni..
1)interpretare un personaggio di final(solo l aspetto il comportamento non è obbligatorio)
2)raccontare le vicende
per essere piu chiara...
ESEMPIO:
[(babbonachele)=<io voglio fare Sephiroth>
Sephiroth="ehi tifa vieni a conquistare il mio mondo sotto le coperte"
(Tifa-shinra)=Tifa"il tuo mondo è troppo piccolo,punto piu in alto mi dispiace".Subito dopo riprese a lavare i bicchieri.]
Spero abbiate capito il concetto piu o meno..lo scopo di tutto ciò? è nullo come sempre!
però potete parlare dei vostri problemi,cazzate varie proprio come se foste in un bar tra amici
Le regole:
1)no bestemmie(per chi fa Barret scriverà %@#*!!!)
2)vietato prendere un personaggio gia occupato
3)vietato fare i furbi e tirare la leva del flipper: la zona sotto E' RISERVATA!!
4)chi sporca lava,chi rompe paga,chi tro*** muore(fatelo a casa vostra!)
HAVE FUN!
Messaggio modificato da Tifa Shinra il 19/06/2009, 12:45:35