Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Final Fantasy Iv - 2, Ovvero: io ucciderò Nomura
Xabaras
Inviato il: 07/07/2008, 02:59:27
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



http://gamesarefun.com/news.php?newsid=8503

Come al solito invito a prendere la notizia con le pinze.

Sintetizzando, pare che la SE abbia intenzione di realizzare (probabilmente inconcomitanza con il remake per DS) un sequel dell'illustre, magnifico e glorioso quarto capitolo.
A quanto pare il gioco sarà per cellulari (giusto per spalare altra merda sulla merda, dico io) e vedrà come protagonista un discendente di Cecil. Insomma, Nomura si è visto il Goku Gaiden di Dragon Ball e ricordandosi del remake per FFIV tra una intruzzata e l'altra ha avuto la bella idea di infilarci in mezzo quest'altro capitolo.

C'era un tempo in cui un Final Fantasy era singolo e fine a se stesso, con il suo numero e il suo universo.....oramai nessuno è più al sicuro. Stanno sputtanando tutto. FF7 è stato munto fino al midollo, un eventuale remake (che ovviamente stravolgerà la trama e la giocabilità) sarebbe la mazzata finale. Poi chissà. FFXIII è già una minaccia prima di venire al mondo.

Voy a gridar con todo el corazon como Pedro....

NOMURAAAAAAAAAAAA!!!!




PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 07/07/2008, 09:40:39
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.45



dai non la vedere cosi male, vabene, le versioni per i cellulari e altre cazte varie non piacciono neanche a me, ma finche puoi rivedere il tuo personaggio piu amato che continua a combattere a parlare a respirare, ti senti rinato insieme a lui e ti va bene qualunque trovata commerciale

ovviamente è un mio pensiero




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cecil
Inviato il: 07/07/2008, 16:42:51
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 251
Utente no 681
Iscritto il 11/11/07
Non scrive da 5491 gg
Non si vede da 5354 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.94 pt



non mi sono mai piaciuti i seguiti mah, perchè dici che FFXIII è un pericolo?




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 07/07/2008, 17:02:13
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Per il semplice motivo che nasce già con il DNA da "compilation" dentro di se. Poi magari sarà un gran gioco, come lo è anche FFXII per carità, ma semplicemente non sarà un FF come lo intendiamo noi....o almeno l'impressione è quella.

Capisco il ragionamento di Niv, era anche il mio quando mi sono visto Advent Children, ma un conto è farlo tornare a respirare, il personaggio, e un conto è soffocarlo spiattellandolo in tutte le salse sad.gif

Lo confesso, sono prevenuto.




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 07/07/2008, 18:22:59
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



NOMURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

CHE TU SIA DANNATO!!!!!

QUOTE
ma semplicemente non sarà un FF come lo intendiamo noi....


Final Fantasy è morto tanto tempo fà ormai...


(azz ho appena riscoperto la comodità dei tasti per inserire i tag ohmy.gif oramai li inserivo tutti a mano..)

Messaggio modificato da oniryujin il 07/07/2008, 18:23:53




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cecil
Inviato il: 07/07/2008, 20:14:28
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 251
Utente no 681
Iscritto il 11/11/07
Non scrive da 5491 gg
Non si vede da 5354 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.94 pt



dimenticate una cosa... Nomura non si occupa più di FF come nessuno del team originale i miei informatori mi hanno detto che ora e tutto un team della enix, possiamo dire che nel momento stesso in cui la squaresoft si è unita alla enix FF è morto




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 07/07/2008, 20:32:41
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



purtroppo lo sapevo già..
Ma creco che ogni commento sia superfluo. Mi tengo stretto final 4 e final 7, le scemenze che ne ruotano attorno non inquinano in alcun modo quegli splendidi giochi smile.gif

(pur riconoscendo che magari questo gioco sarà una figata )




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.