QUOTE | si intendeto last episode, cmq li c'и scritto che sara un videogioco che presenta un capito mancante rispetto al gioco per ps2... non un semplice oav e cio mi da cosi fastidio... perche devono creare mille varianti come se fosse un gioco di pokemon?!?!?!?!
lo so che и per fare soldi ma non mi sarei mai aspettato dalla Square un comportamento tanto commerciale (per le eventuali critiche: so che qualunque casa produttrice deve adottare un atteggiamento piu commerciale che puo... ma si sta parlando della ECCELSA Square!!! vorrei ben dire, и sempre stata seria e porcate di sto tipo non si sono mai viste...) da questo pensiero messo in parentesi sorge quindi la domanda: se vuole guadagiarci tanto marciando sopra FF7 e "intorno" ad esso (per intorno a FF7 intendo tutto quello che ho scritto al primo post) PERCHE NON FA STO STRAMALEDETTISSIMO FO**UTO REMAKE PER PS3??????????????????? scusate lo sfogo ma se mi capita di pensarci mi altero |
Non и da escludere che si farа. Capirai perт che rifare un gioco come FF7 in grafica next-gen, piuttosto che tante piccole sottotrame, и molto piщ costoso e laborioso. Oltretutto si precluderebbe la produzione giа inoltrata di FFXIII
QUOTE | si intendeto last episode, cmq li c'и scritto che sara un videogioco che presenta un capito mancante rispetto al gioco per ps2... non un semplice oav |
DC Lost Episode - gioco per cellulari Last Order - OAV
Sopra intendevo SI alla effettiva esistenda di Lost Episode, Last Order oramai и giа da un pт che gira.
QUOTE | lo so che и per fare soldi ma non mi sarei mai aspettato dalla Square un comportamento tanto commerciale (per le eventuali critiche: so che qualunque casa produttrice deve adottare un atteggiamento piu commerciale che puo... ma si sta parlando della ECCELSA Square!!! vorrei ben dire, и sempre stata seria e porcate di sto tipo non si sono mai viste...) |
Ma anche no....Chocobo Racing, Final Fantasy Adventure, FFX-2 dicono niente? Ovvio che senza Sakaguchi si stа degenerando ancora di piщ, ma questa и la linea che stanno prendendo quasi tutte le softwarehouse moderne, per adeguarsi alla "next-gen" e evitare il flop della PS3 andando ad attutire il colpo in ogni modo possibile.
|