magari potessi stringere ai lati. Purtroppo lo scheletro и quello che и. L'unica cosa che posso fare и alterare un po lo scheletro e chinare le braccia, almeno quando sta fermo non si vedono i buchi dei modelli. Ebbene si questi modelli, sto facendo di tutto per nasconderlo. Se guardate bene и possibile guardare attraverso delle "fessure" O_O
Per quanto riguarda invece barret e co, bhe mi accontento delle versioni della NPC
Cmq il lavoro procede.
La spalliera a sinistra, и stata una mia idea, poichи lo scheletro di Cloud и troppo largo per poter legare perfettamente avanbraccio e busto. ho deciso di sfruttare lo stratagemma della spalliera riflessa, ovviamente rimuovendo lo stemma che ha e sostituendo metа spalliera con la metа speculare di essa ^^, poi secondo me non и brutto cosм, almeno non и piщ la versione square и di fatto si potrebbe forse rilasciare
dipende da cosa dice il webmaster.
Ho risolto anche quel piccolo problema di grafica in game che mi aveva abbottato le palle. Quello che vedete ora и la versione immediatamente precedente del Cloud che ho mostrato nella foto di prima
Messaggio modificato da bringhate il 19/05/2008, 08:22:06