Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Chiarimenti braccobaldici, per spirito di pulizia e di chiarezza
Greed89
Inviato il: 31/01/2008, 23:17:48
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 825
Iscritto il 31/01/08
Non scrive da 6032 gg
Non si vede da 5979 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.77 pt



mmm devo constatare che c'è una leggera differenza tra voi e dei coglioni, talmente leggera che posso definirvi tali, oggettivamente parlando ovviamente^_^.
State usando gli stessi metodi degli ignoranti: non è colpa vostra siete nati stupidi.
Io con questo post non voglio che dimostrare il mio naturale disprezzo verso le vostre prese di posizioni, ciò che vi rende particolari, non stà nel fatto di avere una opinione su questo fatto, ma il fatto di non averla, voi non sapete cosa significa crinos, o non sapete cosa significa essere obbiettivi.
Ora mi taccerete come braccobaldo, mah, mi ricordano tanto i vecchi metodi degli inquisitori, soltanto che tacciavano direttamente di eresia.
Complimenti per aver dimostrato quanto si possa arrivare in fatto di stupidità happy.gif complimenti adieu

Greed il sommo dio di tutti gli dei
Editoso: Siate erisiani, io sono il papa del discordianesimo, so cosa significa relativismo e so come creare discordia, adoro la discordia sopratutto se a tema e se fa evidenziare le contraddizioni delle parti in gioco happy.gif


Messaggio modificato da Greed89 il 31/01/2008, 23:32:29
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 31/01/2008, 23:33:00
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
Greed il sommo dio di tutti gli dei


Beh direi che nessuno poteva insultarti più di così O_o

Mah. Più che un braccobaldo sei uno senza senso dell'ironia, perchè un conto è non condividerla (mica tutti trovano divertenti le stesse cose) un altro è paragonarlo all'inquisizione (che ha provocato morti, e quelle mica erano ironiche, ma vere)
Va beh, saremo stupidi noi che spariamo cazzate per svagarci e sarai obbiettivamente intelligente tu, dio di tutti gli dei (mi viene in mente Pollon)




PMEmail Poster
Top
Greed89
Inviato il: 31/01/2008, 23:41:08
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 825
Iscritto il 31/01/08
Non scrive da 6032 gg
Non si vede da 5979 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.77 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 11:33 pm)
QUOTE
Greed il sommo dio di tutti gli dei


Beh direi che nessuno poteva insultarti più di così O_o

Mah. Più che un braccobaldo sei uno senza senso dell'ironia, perchè un conto è non condividerla (mica tutti trovano divertenti le stesse cose) un altro è paragonarlo all'inquisizione (che ha provocato morti, e quelle mica erano ironiche, ma vere)
Va beh, saremo stupidi noi che spariamo cazzate per svagarci e sarai obbiettivamente intelligente tu, dio di tutti gli dei (mi viene in mente Pollon)

vedi, io non mi pongo ad un livello rialzato, l'ironia so cosa è e posso tranquillamente usarla senza destare alcun sospetto nelle altre persone.
Io sono talmente ironico e talmente bastardo che potrei creare un flame immotivato ovunque solo per il gusto di far notare quanto le persone siano ottuse, una crudele ironia che porterebbe voi a proteggere le posizioni del braccoldianesimo.
Il fatto che io mi diverta con le sofferenze mi rende simile a Dio, lo stesso Dio si è sempre divertito delle sofferenze nostre nel caso esistesse, speriamo che non sia quello della bibbia altrimenti sarebbe una grande carogna. Xd
Io sono un erisiano, un seguace del discordianesimo amo discordiare, sono obbiettivamente sicuro che voi sappiate cosa sia obbiettivamente la filosofia che regge la religione di cui sono papa.
happy.gif
Io sono peggio del peggio, io creo l'ironia attraverso gli altri e poi mi diverto ad ammirarla mi fa sentire megalomane a volte, in effetti lo so sono XD
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 31/01/2008, 23:44:04
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Ci fa tanto piacere Folken, ma ogni tanto potresti anche trovarti una ragazza wink.gif




PMEmail Poster
Top
Greed89
Inviato il: 31/01/2008, 23:48:04
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 825
Iscritto il 31/01/08
Non scrive da 6032 gg
Non si vede da 5979 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.77 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 11:44 pm)
Ci fa tanto piacere Folken, ma ogni tanto potresti anche trovarti una ragazza wink.gif

non preuccuparti^_^ ho una vita sessuale attiva quanto quella di un mandrillo happy.gif dunque non rompere, non sono di certo uno sfigatone, anzi sono un figo della madonna.
La tua strategia non attacca, e poi potrei non essere folken hai una prova obbiettiva al fatto che potrei essere folken o solo una prova soggettiva, non dirmi che sei braccobaldo happy.gif
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 31/01/2008, 23:52:15
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Sinceramente mi aspettavo un pò più fantasia da te Folken (l'email potevi almeno metterla diversa, mandrillone), mi avevano parlato bene delle tue sparate, e una mi era anche piaciuta sisi.gif però ora come ora mi annoi, pertanto non ho più nulla da dirti sisi.gif

Buona vita sessuale mandrillone.







PMEmail Poster
Top
Greed89
Inviato il: 31/01/2008, 23:55:24
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 825
Iscritto il 31/01/08
Non scrive da 6032 gg
Non si vede da 5979 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.77 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 11:52 pm)
Sinceramente mi aspettavo un pò più fantasia da te Folken (l'email potevi almeno metterla diversa, mandrillone), mi avevano parlato bene delle tue sparate, e una mi era anche piaciuta sisi.gif però ora come ora mi annoi, pertanto non ho più nulla da dirti sisi.gif

Buona vita sessuale mandrillone.

vedi, sei tu che non capisci l'ironia, le mie sparate possono essere letali, ma siccome sto iocandi e non sono qui per distruggere, non credo che ci sia altro d'aggiungere^_^
'email l'ho messa uguale perchè non era nelle mie intenzione dire: ah non sono folken posso sfottere.
E' bello essere braccobaldi, questa aria di Soggettivismo fan cazzista e questa voglia di fare ironia di bassa lega, alias una parodia mi eccita a tal punto che penso di essere entrato nei vostri stream of cousciusness da bimbi minkia XD
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 31/01/2008, 23:57:06
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



Folken sei noioso ... leggiti il PM e comportati bene o per quel che mi riguarda puoi anche tornare a giocare su FFonline dove se sgarri ti spezzano le gambe.

Quì siamo per la linea "morbida" ma non apprezziamo gente come te. Se ti sei iscritto per rompere ed accusare e fare il permaloso allora puoi andare su altri lidi, grazie.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Greed89
Inviato il: 01/02/2008, 00:02:09
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 825
Iscritto il 31/01/08
Non scrive da 6032 gg
Non si vede da 5979 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.77 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Ieri - 11:57 pm)
Folken sei noioso ... leggiti il PM e comportati bene o per quel che mi riguarda puoi anche tornare a giocare su FFonline dove se sgarri ti spezzano le gambe.

Quì siamo per la linea "morbida" ma non apprezziamo gente come te. Se ti sei iscritto per rompere ed accusare e fare il permaloso allora puoi andare su altri lidi, grazie.

ok letto da bravo bimbo.
Ora potreste però fare ironia seriamente, non so, almeno io sono più sottile nelle mie farse ironiche guardate la fan fiction Mobiusland XD, imparate altrimenti non è divertente cos', è soltanto qualcosa da bambini happy.gif
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 01/02/2008, 00:03:40
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE

ok letto da bravo bimbo.
Ora potreste però fare ironia seriamente, non so, almeno io sono più sottile nelle mie farse ironiche guardate la fan fiction Mobiusland XD, imparate altrimenti non è divertente cos', è soltanto qualcosa da bambini happy.gif


"oggettivamente"




PMEmail Poster
Top
Greed89
Inviato il: 01/02/2008, 00:04:57
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 825
Iscritto il 31/01/08
Non scrive da 6032 gg
Non si vede da 5979 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.77 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 12:03 am)
QUOTE

ok letto da bravo bimbo.
Ora potreste però fare ironia seriamente, non so, almeno io sono più sottile nelle mie farse ironiche guardate la fan fiction Mobiusland XD, imparate altrimenti non è divertente cos', è soltanto qualcosa da bambini happy.gif


"oggettivamente"

Che braccobaldo che sei happy.gif
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 01/02/2008, 00:06:53
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



Ma infatti io ho fatto 1 fanfiction dedicata a questoo wink.gif

"oggettivamente parlando ... una rissa"

tongue.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 01/02/2008, 00:07:30
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
Che braccobaldo che sei happy.gif


braccobaldo mannaro isoscele, prego




PMEmail Poster
Top
Greed89
Inviato il: 01/02/2008, 00:11:52
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 825
Iscritto il 31/01/08
Non scrive da 6032 gg
Non si vede da 5979 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.77 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 12:07 am)
QUOTE
Che braccobaldo che sei happy.gif


braccobaldo mannaro isoscele, prego

io opterei per braccobaldo scaleno o rettangolo
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 01/02/2008, 00:16:23
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
io opterei per braccobaldo scaleno o rettangolo


no no indietro c'è una chattata che mi designa ufficalmente come isoscele.




PMEmail Poster
Top
Braccobaldo's Duke
Inviato il: 01/02/2008, 00:37:30
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 826
Iscritto il 01/02/08
Non scrive da 6063 gg
Non si vede da 6063 gg







Un salve oggettivo a tutti biggrin.gif
Mi sono autonominato Duca braddobaldico in nome della mia militanza nel topic "oggettivamente parlando, FF VIII è un bug?" dove per mesi ho oggettivamente lottato contro schiere di bimbiminkia soggettivamente assetati di sangue.
Sappiate, emeriti bimbiminkia che non siete altro, che non riuscirete mai a conquistare la mia roccaforte costruita sul puro oggettivismo e a sconfiggere le mie convinzioni braccobaldiche tongue.gif .

Scherzi a parte, sono Zanna su FFonline, mi sono sentito in dovere di passare di qua, per due motivi: il primo è per farmi due soggettive risate, il secondo è che con questa stronzata (dopo aver letto questo topic mi domando: se Folken non è un mandrillone, voi collezzionate calli sulle mani? blink.gif ) dei braccobaldi avete sciolto per sempre le catene con la quale anche quei pochi topic di quel forum erano immuni ai bimbiminkia (oramai presenti come un virus anche nello staff: ciao Cid! wink.gif ), e devo dire che non era oggettivamente facile tongue.gif
Non mi ritrovo molto nei dogmi braccobaldici, ma vista la mia ostentata e oggettiva contrapposizione al partito bimbominkia mi schiero con fervore.

p.s.s. trattate bene BraccoFolken!

p.s.s.s. lunga vita ai braccobaldici, morte ai bimbominkia. cool.gif
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 01/02/2008, 00:59:03
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Mmmm oddio le questioni dello staff e dei "bimbiminkia" di ffonline potreste anche trattarle su ffonline invece che qui O_o penso siano un punto che dovreste discutere in privato oltretutto.

Comunque mi scuso se vi siete offesi, ho fatto questo topic-cazzata (notare la sezione cazzeggio) ispirato dalle 190 pagine di topic di post abnormi che mi hanno lasciato quantomeno perplesso, ovviamente non avevo nessun strambo obbiettivo inquisitorio o qualcosa del genere, ma solamente sparare un pò di cazzate a scopo goliardico e farsi 2 risate (cosa che in quelle 190 pagine di topic non si vedeva da tempo, mi sembra) poi la cosa è un pò uscita di mano, non lo nego, e contro ogni mia previsione O__O

Beh lungi da me farvi sentire irritati e/o offesi, oppure darvi un pretesto per avviare un'improbabile propaganda contro i bimbimkia su FFonline, se vi sentite offesi dal topic basta dirlo e lo chiudo, non c'è problema O__O

Insomma, scusate ma mi sembra che qui si parla di idee vostre (ffonline in mano a bimbimnkia ecc.) che con noi non hanno a che fare, se avete qualcosa da "recriminarci" e proprio la diretta ispirazione del topic oggettivo per questa discussione (ispirazione che nessuno nega), e che ripeto se ritenete offensiva non esiterò a chiudere, così da allontanare lo spettro del bimbominkia presente in quel topic che vi piace così tanto e senza la quale non potete vivere....

Termino il mio abnorme post (braccobaldo docet) con un'osservazione:
Siccome mi è giunta voce che il topic "oggettivo" non è benvisto da tutti i membri del vostro staff (Cid a parte, giusto perchè pare ami/ate attaccare lui) direi di nuovo che sarebbe saggio discutere questa questione tra di voi (ovviamente il mio è solo un consiglio, poi fate come vi pare)

Dite soltanto che volete questo topic chiuso e io lo chiuderò, e di nuovo scusatemi se ho irritato i vostri sensibili animi o sciolto le catene del bimbominkismo





PMEmail Poster
Top
Braccobaldo's Duke
Inviato il: 01/02/2008, 01:22:34
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 826
Iscritto il 01/02/08
Non scrive da 6063 gg
Non si vede da 6063 gg







Nono, attenzione Xabras, il mio post è del tutto a titolo personale, non ha nulla a che fare con lo staff di FFonline che ho lasciato qualche settimana fa senza mezza polemica e per semplici motivi personali (non so nemmeno io perchè ho ancora il nick in rosso su quel forum).
Non mi sono sentito chiamato in causa da questo topic e non lo ritrovo offensivo, come hai detto tu lo trovo semplicemente goliardico e ammetto di esserci finito per caso e semplice curiosità visti i continui riferimenti.

La questione staff e bimbiminkia è una mia personalissimia riflessione su come vanno le cose su quel forum da un po' di tempo, cosa che ho fatto notare in più di un post negli ultimi giorni; quanto al topic incriminato, non lo trovo certo di fondamentale importanza, ma è simbolico il fatto che nè in chat del canale ff (dove si parla di qualsiasi cosa che non sia ff) ne sul forum è possibile (o comunque è molto difficile) creare discussioni con risposte che richiedono cognizione di causa (vuoi anche l'età media del forum), o anche solo conoscendo l'oggetto della discussione (da qui l'oggettivamente, cosa cambiata non da me nel titolo del topic ma da un altro utente/moderatore molto attivo su quel topic)
La mia non è una strenua difesa di quel topic (ho discusso abbandantemente con chi di dovere su questo), quanto una semplice constatazione: se poi lo staff vuole chiudere quel topic, lo faccia pure, per me non è un problema, ma come ho fatto notare a suo tempo esistono migliaia di topic che un senso non lo hanno nemmeno appena aperti (basta che ti fai un giro sul forum e te ne potrai benissimo rendere conto senza che ti posti i titoli dei topic più idioti), e restano aperti per lo spam selvaggio e per la gioia dei bimbiminkia.

Per il resto stai tranquillo, l'animo sensisbile non è una mia peculiarità, quanto al bimbonkismo sappi che è già di per se protetto da chi di dovere, al massimo la leggenda dei braccobaldi non fa altro che sguinzaglierne altri un po' in giro, ma tanto oaramai si sa "escono dai fottuti muri" biggrin.gif . Se poi qualcuno si è offeso, a differenza tua me ne frega ben poco, e se vuole chiarimenti in merito sono sempre disponibile in qualsiasi sede.

Detto questo tolgo oggettivamente il disturbo, e grazie per l'ospitalità wink.gif
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 01/02/2008, 09:14:58
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
Nono, attenzione Xabras, il mio post è del tutto a titolo personale, non ha nulla a che fare con lo staff di FFonline che ho lasciato qualche settimana fa senza mezza polemica e per semplici motivi personali (non so nemmeno io perchè ho ancora il nick in rosso su quel forum).
Non mi sono sentito chiamato in causa da questo topic e non lo ritrovo offensivo, come hai detto tu lo trovo semplicemente goliardico e ammetto di esserci finito per caso e semplice curiosità visti i continui riferimenti.


Mmm capisco, ma direi appunto che è meglio lasciare fuori altre questioni più "serie" e relative alla gestione da questa discussione, per il bene di tutti.

QUOTE
La questione staff e bimbiminkia è una mia personalissimia riflessione su come vanno le cose su quel forum da un po' di tempo, cosa che ho fatto notare in più di un post negli ultimi giorni; quanto al topic incriminato, non lo trovo certo di fondamentale importanza, ma è simbolico il fatto che nè in chat del canale ff (dove si parla di qualsiasi cosa che non sia ff) ne sul forum è possibile (o comunque è molto difficile) creare discussioni con risposte che richiedono cognizione di causa (vuoi anche l'età media del forum), o anche solo conoscendo l'oggetto della discussione (da qui l'oggettivamente, cosa cambiata non da me nel titolo del topic ma da un altro utente/moderatore molto attivo su quel topic)
La mia non è una strenua difesa di quel topic (ho discusso abbandantemente con chi di dovere su questo), quanto una semplice constatazione: se poi lo staff vuole chiudere quel topic, lo faccia pure, per me non è un problema, ma come ho fatto notare a suo tempo esistono migliaia di topic che un senso non lo hanno nemmeno appena aperti (basta che ti fai un giro sul forum e te ne potrai benissimo rendere conto senza che ti posti i titoli dei topic più idioti), e restano aperti per lo spam selvaggio e per la gioia dei bimbiminkia.


Beh capita in tutti i forum....io non so che politica addotiate su FFonline pertanto a me non cambia niente se il famoso topic resta aperto (come a te non cambia niente se lo chiudono) idem per tutte le altre discussioni spammose, che per quanto mi riguarda ignoro direttamente

QUOTE
Per il resto stai tranquillo, l'animo sensisbile non è una mia peculiarità, quanto al bimbonkismo sappi che è già di per se protetto da chi di dovere, al massimo la leggenda dei braccobaldi non fa altro che sguinzaglierne altri un po' in giro, ma tanto oaramai si sa "escono dai fottuti muri" biggrin.gif . Se poi qualcuno si è offeso, a differenza tua me ne frega ben poco, e se vuole chiarimenti in merito sono sempre disponibile in qualsiasi sede.


Beh NO a me invece non me ne frega di avere chiarimenti, perchè si sfocerebbe in discussioni che non hanno nulla a che fare con questo forum e questa stessa community, l'ideale sarebbe per voi "regolarvela" in chat o a quattrocchi (in nessun senso malvagio, più che altro per uno scambio diretto di parole che in questi casi trovo più fruttuoso per chiarimenti) altrimenti penso non si arriverà mai da nessuna parte.
Se non ti sei sentito offeso meglio così, perchè a me invece importa non essere frainteso perchè offendere non era certo la mia intenzione.

Vado a vedere Nash Bridges

PS:

QUOTE
Detto questo tolgo oggettivamente il disturbo, e grazie per l'ospitalità wink.gif


Nessun disturbo sisi.gif




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 01/02/2008, 10:17:31
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



MA PORCA MISERIA ... quì mi sa che qualcuno sta davvero facendo il permaloso.

Se avremmo "consegnato quel topic ai Bimbominkia" solo xkè ci abbiamo riso un pò su allora scusate ma o siete isterici e permalosi voi oppure io non capisco come va il mondo.

Quì si è scherzato allegramente e non vedo xke devo starmi a sentire membri di FFonline che si registrano per farci capire che oggettivamente questo Topic è un stronzata.

Ma scusate se per voi è una stronzata

1) non venite a leggerlo
2) fateci bannare da FFonline xke "avremmo offeso qualcuno"

ma NON venite a ROMPERE sul nostro forum ... finchè si ride, si scherza, BENE ma quì siamo arrivati che dobbiamo sentirci dire che siamo dei Bimbominkia e che avremmo consegnato " l'ultimo baluardo dell'oggettività di FFonline in mano ai bimbi " ma scusate andate oggettivamente a fanc*** !!

Questo topic non ha nulla che non va e non riguarda il vostro forum. Se avete problemi rispondete A TONO SU FFONLINE .. oppure il problema è che vi sentite presi in giro lì e non sapete che rispondere ?? Fatemi capire ... boh

adesso quanti ne verranno quì a farci la morale su sta cazzata dei Braccobaldi ? Voglio proprio vedere...

io sono buono e caro, sono TOLLERANTE ma quì si è superato il limite. Il prossimo di FFonline che si registra e scrive UN messaggio sul tema che sia offensivo, retorico e che faccia la morale lo BANNO A VITA dopo UN MESSAGGIO. Siete avvisati.

E con questo mi scuso per l'OT, se volete continuare coi Braccobaldi fate pure ... noi quì NON CI FACCIAMO PROBLEMI A DIRE DUE CAZZATE TRA AMICI DI FORUM ...

grazie




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 01/02/2008, 10:35:20
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Arc davvero, capisco che sei irritato ma non ne vale la pena, loro hanno spiegato le loro ragioni e io le mie.
La questione per me è risolta e non penso sia necessaro bannare nessuno, io ripeto che avrei chiuso volentieri il topic per tre motivi:

1.Per non fare perdere troppo tempo a Cetramod
2.Per aver innavertitamente offeso qualcuno (anche se potrei fare come Zanna e fregarmene, ma a me non piace offendere)
3.Perchè si divaga troppo in questioni troppo diverse dallo scopo originale


Avviso comunque che chiunque voglia postare in questo topic dovrebbe essere oggettivamente pronto a scherzare smile.gif se qualcuno non lo trova divertente non vedo perchè dovrebbe postare.
Zanna si è spiegato, percui non credo che ci sia alto da discutere QUI, perchè è venuto fuori che il problema è un altro e riguarda la crociata di FFonline contro i bimbimnkia che a noi non può fregar di meno sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Braccobaldo's Duke
Inviato il: 01/02/2008, 11:29:10
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 826
Iscritto il 01/02/08
Non scrive da 6063 gg
Non si vede da 6063 gg







Mi sa che il mio messaggio è stato frainteso del tutto (non mi riferisco a Xabaras)
Non c'è mezza morale nelle mie parole, sono vento a postare qui nello stesso modo in cui la leggenda dei braccobaldi è apparsa su tutto ffonline (e non in un solo topic), siccome tale epiteto è stato usato per etichettarmi anche su ffonline e non sono solito andare a nascondermi, ho postato qui le mie ragioni (il fatto del baluardo, dei bimbominkia etc etc, è volutamente provocatorio, dopotutto il tono del topic è ironico) ma non sono entrato per offendere nessuno (anche perchè non vi conoscono e non avrei motivo), anzi, chiedo sinceramente scusa se ho rotto il clima idilliaco che c'era su questo topic.

Detto questo me ne torno a braccobaldeggiare allegramente.
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.