Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (8) Tutto 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Come Conquistare Una Ragazza
bringhate
Inviato il: 09/04/2009, 16:51:51
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5343 gg
Non si vede da 2424 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.06 pt



Certe volte mi chiedo, perchи parlare di figa e sesso, se и possibile farlo senza parlare.
Ma andate in mona!





PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 09/04/2009, 17:37:15
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
Certe volte mi chiedo, perchи parlare di figa e sesso, se и possibile farlo senza parlare.
Ma andate in mona!


user posted image




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 09/04/2009, 18:50:26
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



QUOTE (bringhate @ Oggi - 5:51 pm)
Certe volte mi chiedo, perchи parlare di figa e sesso, se и possibile farlo senza parlare.
Ma andate in mona!

Queste si che sono pillole di saggezza biggrin.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 11/04/2009, 09:19:49
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5347 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.58 pt



ah capisco capisco...




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
DAG
Inviato il: 12/04/2009, 17:20:04
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 100
Utente no 1.377
Iscritto il 04/02/09
Non scrive da 3217 gg
Non si vede da 3215 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
62.95 pt



o mamma Sh!n .. spero che nessuna ragazza del forum legga i tuoi consigli al primo post.. biggrin.gif

..non so magari и l'etа (immagino che tu abbia un'etа che gravita intorno ai 15/16 anni giusto?) .. capirai con il tempo che le tattiche sono ben altre.. tongue.gif

Cyano ci ha preso alla grande.. non и strozzandole con la lingua che le fai felici mi sa.. anzi, secondo me и una roba parecchio fastidiosa da subire (la lingua fino allo stomaco) .. laugh.gif

Ma con il tempo capirai da te queste cose.. wink.gif




user posted image

user posted image
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 13/04/2009, 10:42:02
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5346 gg
Non si vede da 5315 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.52 cm



Portate la lingua piщ in fondo possibile cosм da dimostrare le vostre potenzialitа

creco che sia una delle cose piщ divertenti mai lette in vita mia biggrin.gif biggrin.gif

ad ogni modo non и bello prendere in giro le ragazze, che farebbero bene a rifilare tremendi sganassoni in certi casi

comunque concordo in pieno con maio-dag smile.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 13/04/2009, 18:51:02
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



E soprattutto non sottovalutate le ragazze...noi uomini a volte crediamo di prenderle per le natiche ma ricordatevi sempre che le donne ne sanno sempre una piщ del diavolo




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 13/04/2009, 19:13:55
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5347 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.58 pt



E bene si...la mia giovane etа mi comporta a fare ceri errori,ma vi ripeto che faccio cosм solo xk ci stanno xD....ovviamente non come rapporto serio ma come "Botta e Via",cmq grazie dei vostri saggi consigli!!! cercherт di affinare la mia tecnica e vi farт sapere (datemi consigli che non fanno mai male sisi.gif)




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 13/04/2009, 21:37:50
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5346 gg
Non si vede da 5315 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.52 cm



il Cetra Team si oppone unanime al concetto di "Botta e via" puccio copia.gif

poi vabbи, ognuno ha il suo modo di vivere la propria sessualitа sisi.gif Quando sarai piщ vecchio e saggio e le tempeste ormonali si saranno un po' placate comprenderai.

Che post da vecchio




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 14/04/2009, 11:26:07
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



la mia vecchiaia ti ha contagiato XD




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Sh!n
Inviato il: 17/04/2009, 19:19:06
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5347 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.58 pt



eh...sicuramente avete raggione...ma ora come ora faccio cosм che mi sta + ke bene




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 19/06/2009, 08:54:09
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 3071 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.38 pt



Ho letto fino a un certo punto perchи il mio cuore stava per cedere a un misto di infarto,risata compassionevole e schifo...

Sh!n....mio dio....*si porta le mani in faccia*ma come si fa a pensare cose cosi?!?!
Ok le bimbeminchia sono delle complete idiote e a mio parere hai trovato solo quelle..se uno mi avesse fatto e detto cose come le dici tu,sarebbe gia nella tomba con un calcio nelle palle e la lingua tagliata a metа..[poi col ti amo alla fine..madonna..che presa per il culo enormeeeeeee!!!!!!]io sono d accordo col sommo,del resto sarа l esperienza nel campo e qualche anno in piщ..ma credo che se avessi avuto 12 anni sarebbe stata la stessa cosa se non peggio -.-

Auguro a tutti voi(consiglio di donna sia ben chiaro)di non seguire le parole di Sh!n!se avete bisogno di aiuto chiedete a me,vi darт un parere OGGETTIVO(perche il mio personale sarebbe ben diverso da quelle delle donne normali)..e sinceramente lo auguro anche a te Sh!n perchи un giorno ti capiterа che incontrerai una come me e probabilmente non tornerai piu nel regno dei vivi




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 19/06/2009, 14:52:03
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



era l'ora che leggessi questo topic XD.gif
QUOTE
sarebbe gia nella tomba con un calcio nelle palle e la lingua tagliata a metа..

confermo, conoscendola confermo. sia per Tifa che per la persona che cи dietro confermo se c'и una persona + pericolosa di seph и proprio lei.




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 19/06/2009, 15:04:04
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



ok allora tifa, dicci ... come dovrebbe fare uno di noi se volesse conquistarti ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 19/06/2009, 15:05:03
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



nn ti converrebbe arc.. XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 19/06/2009, 19:54:00
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



difatti....morte lenta e torture infernali....

dio oni ha un ratio di 3.65.....adesso vedo perke dite ke spamma...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 19/06/2009, 20:07:58
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



QUOTE (Orichalcon @ Oggi - 8:54 pm)
difatti....morte lenta e torture infernali....

dio oni ha un ratio di 3.65.....adesso vedo perke dite ke spamma...

Oni spamma ... ma и anche uno dei pochi che tiene VERAMENTE vivo il forum a 360°




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 20/06/2009, 09:46:45
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



QUOTE
Oni spamma ... ma и anche uno dei pochi che tiene VERAMENTE vivo il forum a 360°


Quello che dico sempre anche io sisi.png

ma ritornando IT

QUOTE
ok allora tifa, dicci ... come dovrebbe fare uno di noi se volesse conquistarti ?


A primo acchito non conoscendola di persona ma conoscendola caratterialmente io la conquisterei cosм:

Tifa (mi devi dire il tuo vero nome perт XD.gif ) и una ragazza forte, perт puntualizzo che и una ragazza, quindi come tutte le ragazze и sensibile e dolce sotto alcuni aspetti che appunto variano da persona a persona...il suo carattere maschera a sua volta l'altro carattere facendo credere di essere una dura ma secondo me non и cosм...ovviamente il suo carattere la distingue dalle altre ma anche lei prova commozione per qualcuno o qualcosa che gli sta davvero al cuore.
Posso affermare che Tifa и:

QUOTE
Ok le bimbeminchia sono delle complete idiote e a mio parere hai trovato solo quelle


una ragazza matura capace di intendere e di volere

QUOTE
se uno mi avesse fatto e detto cose come le dici tu,sarebbe gia nella tomba con un calcio nelle palle e la lingua tagliata a metа


una ragazza che mantiene alto il nome delle donne ricordando che la ragazza non и uno strumento o una cosa che si puт comandare a bacchetta, quindi il calcio nelle palle ci sta tutto sisi.png

Arriviamo ora al nocciolo della situazione: la conquista!

Tifa secondo me non и una tipa che si lascia conquistare da un mazzo di rose e una scatoletta di cioccolattini, ma secondo me come approccio iniziale una bella dose di ironicitа e bordello a tutto spiano и la formula giusta per conquistarla. Ma come in tutti i rapporti c'и sempre il momento di intimitа che viene serrato da un profondo bacio che trasmette piacere per quella persona, quindi il bacio non deve essere forzato ma deve nascere dalla perfetta sintonia della coppia che in quel momento provan piacere l'uno per l'altro...

Riassumendo il tutto secondo me Tifa piace divertirsi e divertire ma allo stesso tempo nei momenti di intimitа и capace di trasmettere emozioni che poche ragazze son capaci di trasmettere

Ovviamente ciт che ho detto и totalmente apparente visto che non la conosco di persona quindi mi sa che ho detto un bel pт di minchiate belle grosse ahsisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 20/06/2009, 12:57:22
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5347 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.58 pt



azzo ke parolone...Tifa se sei davvero cosм minkia...perт l'idea mi attira XD.gif




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 20/06/2009, 15:01:35
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



QUOTE
dio oni ha un ratio di 3.65.....adesso vedo perke dite ke spamma...

strano perchи nella scheda ho 4.8

QUOTE
Oni spamma ... ma и anche uno dei pochi che tiene VERAMENTE vivo il forum a 360°

QUOTE
Quello che dico sempre anche io

riot.gif

QUOTE
una ragazza matura

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
(so che ora farа di tutto per ammazzarmi davvero ma nn ce la facevo)


scherzi a parte direi che ci sei parecchio ahsisi.gif ma il suo vero nome и... .. Tifa XD.gif nn si puт dire tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 22/06/2009, 10:53:44
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



io sto dalla parte di coloro che dicono e credono veramente che le donne non sono giocattoli e che vanno trattate come delle dee riot.gif peccato che a me mi trattano male XD.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 22/06/2009, 11:08:21
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



(oni's SPAM RULEZ!!)

curt hai appena descritto 1200 film hollywood-iani....l'amore perfetto non esiste ne come il perfetto assoluto non esiste.....poi

una ragazza che tiene alto il nome delle donne.......beh e sicuro che non e una **** e non e una di quelle facili..quindi non e una bimbaminkia per interderci...

poi se non le fai regali(oltre a cioccolatini e rose) come credi che una ti notera?(se e qualcosa di serio insomma se invece una **** ti nota subito..)..e come credi che avvenga quel famoso e da tutti noi sperato momento dove vi baciate?

non sei l'unico che trattano male....io devo conviverci con 6 donne....e credimi...hanno una mano dura e molto ma MOLTO PeSaNtE

Messaggio modificato da Orichalcon il 22/06/2009, 11:11:17




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 22/06/2009, 11:29:14
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 3071 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.38 pt



andiamo per gradi...comincio da quello che ritengo piu fastidioso a quello piu soft..*si spara un tranquillante*
QUOTE
oniryujin   Inviato il 20/06/2009, 17:01:35
una ragazza matura

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
(so che ora farа di tutto per ammazzarmi davvero ma nn ce la facevo)

di solito non me la prendo(al massimo si scherza)..ma stavolta si..guarda sentirmi giudicata da te Oni и la cosa piu ridicola a cui potrei pensare..per volere di Dio,non sono quella classica bimbetta del cazzo che si veste firmata,si mette le cose di winny the pooh addosso e spende 600000 euro per un pantalone..ho una testa e di conseguenza la uso quando serve..sinceramente giocare a wow non ti rende piu maturo di nessuno te l assicuro,ne tantomeno di noi ragazze(o meglio di quelle poche rimaste)[visto che noi maturiamo piu in fretta degli uomini] e il semplice fatto di leggere manga,anime o solo perche mi piace Kai non fa di me una persona immatura,visto che tu fai le stesse cose con quei giochi per pc no?и il semplice fatto che ci vediamo massimo 1 volta al mese ti assicuro che non fa di te una persona che mi conosce(PER NIENTE) anche perche detto chiaramente non sei una di quelle persone a cui racconterei la mia vita
---------------------------------------------------------------------------------------
QUOTE

oniryujin   Inviato il 19/06/2009, 17:05:03
   nn ti converrebbe arc.. XD.gif

Orichalcon   Inviato il 19/06/2009, 21:54:00
   difatti....morte lenta e torture infernali....

non vado oltre,dico solo si si bravi ahsisi.gif
----------------------------------------------------------------------------------------
QUOTE
curt hai appena descritto 1200 film hollywood-iani....l'amore perfetto non esiste ne come il perfetto assoluto non esiste.....

classico discorso da uomini(tralasciando i pochi salvabili)
QUOTE
poi se non le fai regali(oltre a cioccolatini e rose) come credi che una ti notera?(se e qualcosa di serio insomma se invece una **** ti nota subito..)..e come credi che avvenga quel famoso e da tutti noi sperato momento dove vi baciate?

ci sono altre cose per conquistare una ragazza..una ragazza puo cadere ai piedi di un uomo anche senza regali.. e il bacio capita anche senza che un uomo ci compri con dei regali

----------------------------------------------------------------------------------------

Riguardo quello che ha detto Curtis,direi che ci sei a grandi linee..qualcosa da aggiustare ci sarebbe ma pazienza si dira piu avanti..di sicuro sul fatto dei cioccolatini e le rose ci hai preso in pieno sisi.gif (ps mi chiamo Laila)
-----------------------------------------------------------------------------------------
QUOTE
dante   Inviato il Oggi - 12:53 pm
io sto dalla parte di coloro che dicono e credono veramente che le donne non sono giocattoli e che vanno trattate come delle dee riot.gif peccato che a me mi trattano male XD.gif

la pace dopo la tempesta rolleyes.gif dovrebbero creare piu ragazzi come te,se le ragazze non ti apprezzano и perche sono delle bimbeminchia u_u

Messaggio modificato da Tifa Shinra il 22/06/2009, 11:33:53




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 22/06/2009, 11:43:34
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



Laila? ke nome affascinante.. asd.gif (si si mi ricordo...morte lenta e dolorosa)

brava tifa....o laila?...cmq la parte del fatto che oni e immaturo non e proprio esatta...si certo WoW e una fissa..ma conosco ragazzi(e anke ragazze per intenderci) ke ci giocano tutto il giorno ma sono maturi/e...poi oni non lo considererei immaturo solo perke gioca a WoW,spamma sul Foro o spara Ca**ate....lui qui da una mano agli amici,modera un forum non cosi piccolo(per dirlo alla ottimistica se no arc mi ammazava) ed e uno degli unici che posta guide e punti di riferimento per installazioni e simili...e da quanto o letto passa anke 3 ore con NUOVI ARRIVATI per risolvere un problema...quindi io lo definirei responsabile,consapevole e affidabile..

davvero leggi manga? ho tutta la collezione di DBZ....

aspetta un attimo TU e ONI vi conoscete PERSONALMENTE? cioe vi siete visti sapete nomi cognomi,dati del anagrafe?

QUOTE
lparcshinoda  Inviato il 19/06/2009, 17:04:04
  ok allora tifa, dicci ... come dovrebbe fare uno di noi se volesse conquistarti ?

oniryujin  Inviato il 19/06/2009, 17:05:03
  nn ti converrebbe arc.. XD.gif

Orichalcon  Inviato il 19/06/2009, 21:54:00
  difatti....morte lenta e torture infernali....


ma veramente descrivici un modo.....cosa tu vorresti che il tuo ''principe azzurro'' facesse..ovvero cosa dovrebbe fare per conquistarti??




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 22/06/2009, 12:19:53
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 3071 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.38 pt



Orichalcon non serve che fai l avvocato di Oni..innanzitutto leggi bene,non gli ho dato dell immaturo a differenza sua verso di me,quindi prima di partire in 4° leggi bene..
secondo..si io,oni,xab,boris e cid siamo tutti di genova..ci conosciamo di persona..
QUOTE
ma veramente descrivici un modo.....cosa tu vorresti che il tuo ''principe azzurro'' facesse..ovvero cosa dovrebbe fare per conquistarti??
te lo dirт piu avanti se mi va u_u




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 22/06/2009, 12:24:34
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



Laila, Oni scherzava .... mellow.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 22/06/2009, 12:37:44
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



QUOTE
curt hai appena descritto 1200 film hollywood-iani....l'amore perfetto non esiste ne come il perfetto assoluto non esiste


non hai tutti i torti Ori perт ti posso assicurare che se tieni veramente ad una persona quel che ho detto и pure poco

QUOTE
poi oni non lo considererei immaturo solo perke gioca a WoW,spamma sul Foro o spara Ca**ate


l'hai fatto una merda mellow.gif

QUOTE
mi chiamo Laila


da oggi per me non sarai piщ Tifa Shinra ma Laila riot.gif

QUOTE
Laila, Oni scherzava


quoto, anche se forse il modo in cui l'ha detto Oni ha fatto offendere Laila sad.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 22/06/2009, 12:56:17
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



ragazzi, vi svelo il trucco per conquistare una donna:

SII TE STESSO

tutto qua wink.gif funziona, garantito al 100%




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 22/06/2009, 13:04:29
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 3071 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.38 pt



QUOTE
quoto, anche se forse il modo in cui l'ha detto Oni ha fatto offendere Laila sad.gif


si.
io posso sentirmi dire mille cose,che sono bassa(vero),che sono grassa(non и vero),che sono scema,stronza ecc..ma ci sono delle cose che non sopporto..tra queste quello di dirmi di essere immatura

QUOTE
lparcshinoda  Inviato il Oggi - 2:56 pm
  ragazzi, vi svelo il trucco per conquistare una donna:

SII TE STESSO

tutto qua wink.gif funziona, garantito al 100%

si esatto,tranne per chi rutta/scoreggia e si droga davanti a quella che gli piace..quello non funziona,garantito al 100% biggrin.gif

Messaggio modificato da Tifa Shinra il 22/06/2009, 13:05:49




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 22/06/2009, 13:13:16
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Vabbи dai non prendertela troppo anche perchи non и da Oni offendere le persone...avrа detto quella cosa aspettandosi una reazione diversa ma sono sicuro che non appena leggerа si scuserа smile.gif

Edit:

QUOTE
si esatto,tranne per chi rutta/scoreggia e si droga davanti a quella che gli piace..quello non funziona,garantito al 100% biggrin.gif


a meno che quella che gli piace non sia ancora piщ rozza e scurrile di lui biggrin.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 22/06/2009, 13:14:57




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (8) Tutto 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.