Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (8) Tutto 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Come Conquistare Una Ragazza
dante
Inviato il: 22/06/2009, 15:02:49
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



QUOTE
si esatto,tranne per chi rutta/scoreggia e si droga davanti a quella che gli piace..quello non funziona,garantito al 100% 


unsure.gif ... perт ci deve sempre essere un affetto ricambiato e lo dico per esperienza personale (accaduta ieri sad.gif )




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 22/06/2009, 15:08:13
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



beh..ecco...va ben..cmq volevo solo dirti ke secondo me non era....

ah sei bassa? (mannaggia!! dry.gif )

essere me stesso? arc se io fossi me stesso mi sposerei subito....con un Acer Aspire Predator Crusher II sisi.gif ( asd.gif battuta ma e proprio vero)

quoto dante...e vero....se no le compro subito un biglietto per quel paese....

Messaggio modificato da Orichalcon il 22/06/2009, 15:09:34




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 22/06/2009, 15:15:35
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



QUOTE (Orichalcon @ Oggi - 4:08 pm)
essere me stesso? arc se io fossi me stesso mi sposerei subito....con un Acer Aspire Predator Crusher II ( battuta ma e proprio vero)

appunto io dicevo:

essere se stessi funziona nel senso che cosм si attirano ragazze REALMENTE interessate a COME SIAMO NOI ...

se FORZIAMO il modo di essere solo per conquistarle allora fingiamo di essere diversi e troveremo sempre persone non adatte a noi.

nei rapporti tra persone non ci sono regole: siate voi stessi e troverete la persona per voi ... GARANTITO al 100%

NOTA: se poi la vostra ragazza rutta e scoreggia e non si lava, si vede che avete qualche piccolo problema di autostima oppure che siete dei suini transgenici ed antropomorfi.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
dante
Inviato il: 22/06/2009, 15:18:27
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



io sono un suino che a 14 anni beve e rutta XD.gif

ovviamente scherzo... biggrin.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 22/06/2009, 15:38:31
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 4563 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.72 pezzi



Non capisco perchи le donne che van con tutti vengono prese per """"".Ognuno della propria vita fa quello che vuole.Se ad una donna piace andare con uno diverso ogni giorno E', и deve essere libera di farlo!!Del resto se lo facciamo noi uomini diventiamo dei miti se lo fanno le donne diventano delle ****?Assolutamente No!

Messaggio modificato da Krister Cold il 22/06/2009, 15:40:54




user posted image
PMMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 22/06/2009, 15:42:45
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



QUOTE (Krister Cold @ Oggi - 4:38 pm)
Non capisco perchи le donne che van con tutti vengono prese per """"".Ognuno della propria vita fa quello che vuole.Se ad una donna piace andare con uno diverso ogni giorno E', и deve essere libera di farlo!!Del resto se lo facciamo noi uomini diventiamo dei miti se lo fanno le donne diventano delle ****?Assolutamente No!

beh, io la penso come te ....




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
dante
Inviato il: 22/06/2009, 15:46:41
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



in effetti hai ragione krister




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 22/06/2009, 15:51:47
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 4563 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.72 pezzi



QUOTE (dante @ Oggi - 4:46 pm)
in effetti hai ragione krister

Dante nn sono io ma l'utopia(purtroppo)dell'esser tutti uguali ad averla




user posted image
PMMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 22/06/2009, 15:53:26
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



krister..stai veramente cambiando il mio modo di pensare....ma e nella natura degli uomini andare in giro con un altra ogni giorno....

QUOTE
el resto se lo facciamo noi uomini diventiamo dei miti se lo fanno le donne diventano delle ****


beh lo diventano se lo fanno mentre sono fidanzate,sposate,ecc ecc.....

Messaggio modificato da Orichalcon il 22/06/2009, 15:53:37




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
dante
Inviato il: 22/06/2009, 15:58:59
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



e giа...

cmq bisognerebbe chiedere a una ragazza cosa si pensa di un ragazzo che cambia ragazza ogni 2 o 3 giorni... molti ragazzi vendendo che uno cambia sempre ragazza lo crede un Dio, io sinceramente NO, lo credo un bimbomichia idiota immaturo che non sa apprezzare la grandezza di un sentimento come l'amore, che in certi casi puт portare alla pazzia/suicidio/omicidio




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 22/06/2009, 16:00:31
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



no dante...pazzia/suicidio/omicidio ti ci porta WoW....Scientificamente testato....

Messaggio modificato da Orichalcon il 22/06/2009, 16:01:07




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 22/06/2009, 16:01:38
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 4563 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.72 pezzi



QUOTE (Orichalcon @ Oggi - 4:53 pm)
krister..stai veramente cambiando il mio modo di pensare....ma e nella natura degli uomini andare in giro con un altra ogni giorno....



beh lo diventano se lo fanno mentre sono fidanzate,sposate,ecc ecc.....

In che senso sto cambiando il tuo modo di pensare?
Ori ovvio che il caso "tradimento"и un altra cosa .E' sbagliato a prescindere se si и uomo/donna.




user posted image
PMMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 22/06/2009, 16:18:37
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



beh escludendo il caso tradimento no.....non e affatto qualcosa di cui mi preoccuperei o inizierei a incitare che coloro sono tro** o gigolo....

W Zio ROCCO!!!

Messaggio modificato da Orichalcon il 22/06/2009, 16:18:50




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 22/06/2009, 16:26:56
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 4563 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.72 pezzi



Cmq trovo anche assurdo che si facciano guide su come conquistare una donna.
La donna non и un trofeo da vincere.L'amore и uguale all'amicizia.Se ci sappiamo fare piace avremmo l'amore ed gli amici che vogliamo sennт si resta da soli.Dipende tutto da noi stessi

Messaggio modificato da Krister Cold il 22/06/2009, 16:27:11




user posted image
PMMSN
Top
dante
Inviato il: 22/06/2009, 16:28:24
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



beh in effetti GUIDA и una parola grossa... al massimo consigli per conquistare le donne




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 22/06/2009, 16:33:56
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



quoto dante....le ''guide'' varierebbero da persona a persona..quindi possono essere solo consogli e credo che shin lo dica da qualche parte che sono solo consigli...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 22/06/2009, 18:08:20
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



QUOTE
di solito non me la prendo(al massimo si scherza)..ma stavolta si..guarda sentirmi giudicata da te Oni и la cosa piu ridicola a cui potrei pensare..per volere di Dio,non sono quella classica bimbetta del cazzo che si veste firmata,si mette le cose di winny the pooh addosso e spende 600000 euro per un pantalone..ho una testa e di conseguenza la uso quando serve..sinceramente giocare a wow non ti rende piu maturo di nessuno te l assicuro,ne tantomeno di noi ragazze(o meglio di quelle poche rimaste)[visto che noi maturiamo piu in fretta degli uomini] e il semplice fatto di leggere manga,anime o solo perche mi piace Kai non fa di me una persona immatura,visto che tu fai le stesse cose con quei giochi per pc no?и il semplice fatto che ci vediamo massimo 1 volta al mese ti assicuro che non fa di te una persona che mi conosce(PER NIENTE) anche perche detto chiaramente non sei una di quelle persone a cui racconterei la mia vita

azz scherzavo e nn mi riferivo affatto a maturitа simili.. tra 2 settimane cmq ammazzami pure se preferisci.. nn era intesa cosм..

QUOTE
brava tifa....o laila?...cmq la parte del fatto che oni e immaturo non e proprio esatta...si certo WoW e una fissa..ma conosco ragazzi(e anke ragazze per intenderci) ke ci giocano tutto il giorno ma sono maturi/e...poi oni non lo considererei immaturo solo perke gioca a WoW,spamma sul Foro o spara Ca**ate....lui qui da una mano agli amici,modera un forum non cosi piccolo(per dirlo alla ottimistica se no arc mi ammazava) ed e uno degli unici che posta guide e punti di riferimento per installazioni e simili...e da quanto o letto passa anke 3 ore con NUOVI ARRIVATI per risolvere un problema...quindi io lo definirei responsabile,consapevole e affidabile..

ori mi sorprendi infatti nn parlavo di quella immaturitа.. anche perchи cosм come wow allora si tratterebbe dei videogiochi in generale e allora lo saremo tutti qui..
bensм di quella maturitа nel crearsi un futuro se cosм vogliamo dire, ma io nn ne son da meno lo ammetto..

QUOTE
aspetta un attimo TU e ONI vi conoscete PERSONALMENTE? cioe vi siete visti sapete nomi cognomi,dati del anagrafe?

8 mesi e 7 giorni esatti.. (ho buoni motivi per ricordare il giorno seguente.. mica per altro..) diciamo che lei sa i miei ma io nn conosco ancora il suo cognome XD.gif

QUOTE
forse il modo in cui l'ha detto Oni ha fatto offendere Laila

me ne rammarico per questo.. come al solito son impedito nel spiegarmi

QUOTE
io posso sentirmi dire mille cose,che sono bassa(vero),che sono grassa(non и vero),che sono scema,stronza ecc..ma ci sono delle cose che non sopporto..tra queste quello di dirmi di essere immatura

inchino.gif

QUOTE
si esatto,tranne per chi rutta [...] davanti a quella che gli piace..quello non funziona,garantito al 100%

beh farа eccezione il burper ufficiale allora XD.gif

QUOTE
... perт ci deve sempre essere un affetto ricambiato e lo dico per esperienza personale

giа.. o и inutile confermo.. ma in quel caso allora era da evitare in partenza..

QUOTE
NOTA: se poi la vostra ragazza rutta e scoreggia e non si lava, si vede che avete qualche piccolo problema di autostima oppure che siete dei suini transgenici ed antropomorfi.

o sordi, ciechi, e privi di olfatto ahsisi.gif

QUOTE
Non capisco perchи le donne che van con tutti vengono prese per """"".Ognuno della propria vita fa quello che vuole.Se ad una donna piace andare con uno diverso ogni giorno E', и deve essere libera di farlo!!Del resto se lo facciamo noi uomini diventiamo dei miti se lo fanno le donne diventano delle ****?Assolutamente No!

grandissima veritа.. ma questo probabilmente se visto dal nostro lato (e dall'altro per quelle che se ne lasciano influenzare), difatti nn penso che le donne di un'uomo che cambia letto ogni sera, dicano che sia un mito o un figo.. (escluse quelle che ci vanno con lui..)

QUOTE
e nella natura degli uomini andare in giro con un altra ogni giorno....

и diciamo un'istinto animale.. ma noi ci distinguiamo dagli animali perchи usiamo la testa o no??

QUOTE
beh lo diventano se lo fanno mentre sono fidanzate,sposate,ecc ecc.....

no sempre e cmq a quanto pare.. addirittura anche se a letto nn ci arriva..

QUOTE
no dante...pazzia/suicidio/omicidio ti ci porta WoW....Scientificamente testato....

giа e ne conosco diversi.. ma perchи nn capiscono che и solo un gioco e vivono solo per esso..

ammazza che post-quote che ho fatto.. mi son fatto prendere dalla mano.. e dal fatto che oggi nonostante sia lunedм avete + chattato che postato (come tempi di risposta intendo).

inchino.gif scusa ancora laila nn era un'insultarti ma una hummm diciamo critica costruttiva?? ma dopotutto che diritto ho di dirti quelche devi fare.. nn son manco un tuo famigliare per poterti fare la predica e nn ne ho affatto intenzione (anche perchи come ho detto io sono il primo.. ed essendo + grande son anche peggio..) scusa ancora inchino.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
cyano99
Inviato il: 22/06/2009, 18:36:31
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
60.98mila lt



Ritengo che per ogni donna ci sia un metodo di conquista diverso, purtroppo fanno parte di questi metodi anche quelli meno nobili.... ho visto donne letteralmente conquistate a regali, cene fuori...insomma a botte di soldi. Ho visto donne conquistate con un semplice mazzo di rose. Ho visto donne conquistate con un anello di plastica trovato nelle sfere da un euro ( non sto scherzando). Quello che piщ conta и come dice arc essere se stessi, perchи se si finge di essere quello che non si и solo per conquistare una persona poi quella maschera o la porti tutta la vita o prima o poi il rapporto salta. Il gioco e bilaterale vale per tutti e due i sessi.
Io ho conosciuto la mia ragazza per caso facendo un favore ad un amico in pratica gli ho dato un passaggio.Il sabato dopo lo invitata ad uscire per passare una giornata in compagnia ( non mi interessava particolarmente ). Ma ad un certo punto un suo sguardo ha fatto un effetto inaspettato su di me rapendomi praticamente da questa terra... siamo andati sul lago ( su di un isola all' interno di un lago per la precisione ) ed ero praticamente attratto dal suo sguardo. Lei giocando mi ha spostato la testa perchи era un po a disagio perchи mi veniva da guardarla e se le posata sulla sua spalla...da li non ho potuto fare a meno di sentire il suo profumo e quello dei suoi capelli...senza sapere come ci siamo ritrovati a guardarsi negli ochhi e ci siamo scambiati il bacio piщ bello della mia vita.
Non gli avevo fatto regali ne altro ma li abbiamo capito di essere legati da un qualcosa.
15 giorni fа и diventata mia moglie... nessuna maschera..nessuna strategia ,niente di premeditato (sinceramente il mio comportamento a stupito anche me che sono molto timido e non avrei mai fatto cosi consciamente ).
Il cuore non puт essere imbrogliato e in fondo sa benissimo chi ha davanti, l' amore и il legame piщ forte che possa esserci tra 2 persone.
Il modo migliore per innamorarsi и vivere le proprie emozioni.....




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 22/06/2009, 18:49:16
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



QUOTE
Vabbи dai non prendertela troppo anche perchи non и da Oni offendere le persone...avrа detto quella cosa aspettandosi una reazione diversa ma sono sicuro che non appena leggerа si scuserа smile.gif


QUOTE
scusa ancora laila nn era un'insultarti ma una hummm diciamo critica costruttiva?? ma dopotutto che diritto ho di dirti quelche devi fare.. nn son manco un tuo famigliare per poterti fare la predica e nn ne ho affatto intenzione (anche perchи come ho detto io sono il primo.. ed essendo + grande son anche peggio..) scusa ancora


Te l'ho detto Laila wink.gif comunque davvero un bellissimo nome Laila

Ho fatto personalmente un emotion in tuo onore user posted image




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 22/06/2009, 18:56:44
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



QUOTE (cyano99 @ Oggi - 7:36 pm)
Ritengo che per ogni donna ci sia un metodo di conquista diverso, purtroppo fanno parte di questi metodi anche quelli meno nobili.... ho visto donne letteralmente conquistate a regali, cene fuori...insomma a botte di soldi. Ho visto donne conquistate con un semplice mazzo di rose. Ho visto donne conquistate con un anello di plastica trovato nelle sfere da un euro ( non sto scherzando). Quello che piщ conta и come dice arc essere se stessi, perchи se si finge di essere quello che non si и solo per conquistare una persona poi quella maschera o la porti tutta la vita o prima o poi il rapporto salta. Il gioco e bilaterale vale per tutti e due i sessi.
Io ho conosciuto la mia ragazza per caso facendo un favore ad un amico in pratica gli ho dato un passaggio.Il sabato dopo lo invitata ad uscire per passare una giornata in compagnia ( non mi interessava particolarmente ). Ma ad un certo punto un suo sguardo ha fatto un effetto inaspettato su di me rapendomi praticamente da questa terra... siamo andati sul lago ( su di un isola all' interno di un lago per la precisione ) ed ero praticamente attratto dal suo sguardo. Lei giocando mi ha spostato la testa perchи era un po a disagio perchи mi veniva da guardarla e se le posata sulla sua spalla...da li non ho potuto fare a meno di sentire il suo profumo e quello dei suoi capelli...senza sapere come ci siamo ritrovati a guardarsi negli ochhi e ci siamo scambiati il bacio piщ bello della mia vita.
Non gli avevo fatto regali ne altro ma li abbiamo capito di essere legati da un qualcosa.
15 giorni fа и diventata mia moglie... nessuna maschera..nessuna strategia ,niente di premeditato (sinceramente il mio comportamento a stupito anche me che sono molto timido e non avrei mai fatto cosi consciamente ).
Il cuore non puт essere imbrogliato e in fondo sa benissimo chi ha davanti, l' amore и il legame piщ forte che possa esserci tra 2 persone.
Il modo migliore per innamorarsi и vivere le proprie emozioni.....

oddio sommo, ritengo che questo sia il messaggio piщ profondo che abbia mai letto

auguri per lei e sua moglie riot.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 22/06/2009, 19:16:04
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5347 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.58 pt



Minchia...sono spiazzato...se faccio leggere na cosa simile a qualsiasi delle ragazze che conosco si innamorerebbero x nnt...ah na cosa forse и x questo che io nn ho molto "tatto" ma io non credo nell'amore forse и per questo...comunque Sommo complimenti davvero!!




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 22/06/2009, 19:27:44
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Parole degne di un saggio quale и lei Cyano wink.gif

QUOTE
arc se io fossi me stesso mi sposerei subito....con un Acer Aspire Predator Crusher II


Questo PC и una bomba sisi.png gli Acer della serie Aspire sono i migliori in assoluto secondo me




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 22/06/2009, 19:52:52
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



a me tutte le ragazze dicono che sono molto molto dolce... perт non so perchй mi scaricano tutte XD.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 22/06/2009, 20:12:25
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5346 gg
Non si vede da 5315 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.52 cm



QUOTE (Tifa Shinra @ Oggi - 2:04 pm)
tranne per chi rutta/scoreggia e si droga davanti a quella che gli piace..quello non funziona,garantito al 100% biggrin.gif

Fandonie!
I miei rutti sono afrodisiaci!




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 22/06/2009, 20:30:55
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Le ragazze si prendono a capelli per Cid quando rutta ahsisi.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 22/06/2009, 20:31:14




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 22/06/2009, 20:52:21
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5347 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.58 pt



dante...sei troppo dolce...devi essere un pт stronzo altrimenti le bimbeminkia non te la danno...e se nn fai lo stronzo lo stesso nn te la danno nemmeno le mignotte...se poi sei stronzo al punto giusto ti fai anke le suore




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 22/06/2009, 20:55:53
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



purtroppo se faccio lo stronzo vado contro la mia natura io sono dolce e gentile e non cambio a meno che non mi ubriaco... cosa che per ora non и mai accaduta XD.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 22/06/2009, 20:57:23
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5347 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.58 pt



ma l'unico pezzo di mer*a che fa lo stronzo con le ragazze sono io ??...з_з vbb mi sta bene finchи soddisfo i miei bisogni..ehm...biologici




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 22/06/2009, 21:00:51
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



shin anche se fai lo stronzo ora come ora sicuramente quando incontrerai quella giusta la voglia di fare lo stronzo ti passerа




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 22/06/2009, 21:03:09
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5347 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.58 pt



vero...ma come detto prima per me l'amore non esiste (ancora)




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (8) Tutto 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.