Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (3) Tutto [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Topic ufficiale del Nickname, Ogni segreto svelato...
Curti$
  Inviato il: 25/06/2009, 14:40:34
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



user posted image

Il momento della verità, il momento in cui vengono sciolti tutti gli enigmi così che ognuno di noi svelerà al mondo intero la scelta del proprio Nick con opportuna motivazione e dando una descrizione dettagliata del proprio significato senza nascondere nulla a nessuno. Nel caso in cui siano iniziali di qualcosa specificarne l'acronimo e nel caso in cui siano presenti dei numeri specificare cosa essi rappresentano (numero preferito, età attuale, anno di nascita e via di scorrendo). E' richiesta la partecipazione di tutti, staff e utenti. Aggiornerò costantemente la prima pagina del Topic aggiungendo al vostro Nick una breve descrizione del suo significato per soddisfare i curiosi wink.gif

Curti$

Rapper hardcore americano (nome completo Curti$ Jackson (Curtis James Jackson III)) come meglio noto con lo pseudonimo di 50 Cent

Il simbolo del dollaro finale sta ad indicare che, il rapper oltre che a parlare di &nsbp; &nsbp; hard, insultare gruppi gangaster e cattivi quartieri (ghetto), fa ricorrere spesso nelle proprie canzoni la parola money (denaro) ovvero il dollaro americano $

User posted image

Orichalcon

Materiale leggendario considerato il piu forte al mondo ed arma presente nel nono capitolo di Final Fantasy

OniRyuJin

Oni: Demone - l'innarrestabilità
Ryu: Drago - la forza e l'intelligenza
Jin: Persona - la speranza e lo spirito di sacrificio per chi si ama

il tutto ciò derivato dalla sua supremazia nei generi sparatutto e dalla passione per le terri orientali

Cid89

Il Nick parla da solo, e anche se non lo convince del tutto si può facilmente intuire come ciò sia derivato da uno dei personaggi epici di FF7 dove si tiene a precisare che tale personaggio non è solo un agglomerato di sigarette e bestemmie e che la sua psicologia non è così superficiale come sembra ma molto più complessa da comprendere cid-small.gif la cifra 89 seguita dal suo nick sta a rappresentare il suo anno di nascita

Krister Cold

Unione di un nome nordico svervegese:
"Krister" (in onore al Black Metal)
"Cold" per specificare l'animo freddo di cui esso possiede

Lparcshinoda

LP: Linkin Park
Arc: mARCo, il suo nome senza i suoi estremi. Con questo Nick il nostro webmaster esprime il suo modo di essere. In poche parole ci campa su sta cosa adminpower.gif
Shinoda: Mike Shinoda, rapper, chitarrista, tastierista e produttore discografico statunitense, famoso per la sua militanza nei Linkin Park

Queste semplici parole esprimono le passioni, i gusti e lo stile di vita del boss precisando che nella vita non conta la partenza e l'arrivo ma conta il mezzo e tutto ciò che ne consegue (ARC)

Elmdor

O meglio, Elmdor Mesdoram, personaggio di Final Fantasy Tactics (PS1). Personaggio non fondamentale del gioco che utilizza armi ed armature potentissime che ha una vaga somiglianza con l'hair style di Sephirot

Cyano99

E' il nick più "antico" fra tutti quelli qui presenti. Abbreviativo del nome LuCIANO particolarmente contrassegnato da una "y" invece che dalla "i" perchè ritenuto più aggressivo dovendo essere sfruttato per uno sponsor di una squadra da calcetto molti anni fa (F.C. Cyano). La cifra 99 entrò in aggiunta per denotare la similitudine con due simpatici occhietti.

- Necronomicom

Nick particolarmente conosciuto dai giocatori online così nominato per la sua tendenza a scegliere personaggi di gioco necromanti

- AIN

Conosciuto e temuto da tutte le sala giochi. Le sala giochi di un tempo potevano contenere al massimo 3 lettere ma comunque il significato rimane per noi ancora ignoto

Dante

Nick ambiguo nato dalla passione del creatore dell'opera della Divina Commedia (Dante Alighieri) e dalla famosa saga di casa Capcom "Devil May Cry" prendendo spunto dal protagonista principale che indovinate un pò come si chiama?

Una variante del suo nick è Simodante dove il prefisso Simo sta ad indicare l'abbreviativo del suo nome

Blink REFFDOA

Blink: anche se non amante del noto gruppo pop punk Blink 182 tale nomignolo fu attribuito da un suo amico (anche se i motivi sono del tutto igmoti)

Gli altri invece ispirati dai propri game preferiti

RE: Resident Evil
FF: Final Fantasy
DOA: Dead Or Alive

Cloud

Scelta prevalentemente ispirata al tema principale del forum anche se si tiene a precisare che nel web è meglio conosciuto con lo pseudonimo di KingThorn

Ravi

Arc:

QUOTE
è stato un trauma saperlo per me ... ci passerai anche tu :patpat:


Dante:

QUOTE
schock!


Curti$:

QUOTE
è una presa per il culo vero?


Ma poi PURTROPPO la verità viene a galla...

QUOTE
SI CHIAMA RAVI! ... è una verità che noi tutti dobbiamo accettare


Per non parlare del cognome...

QUOTE
Toccafondo??? O.O


E' difficile da accettare una simile cosa...

QUOTE
no davvero non ci posso credere...non posso accettare una simile cosa...fin quando non sarà lui a dirmi che Ravi non è il suo nick ma il suo vero nome io non crederò a nessuno...mi sto traumatizzando di brutto!


Ma alla fine arrivano le stangate che chiudono definitivamente la pratica...

Cid:

QUOTE
Confermo che si chiama proprio Ravi


RAVI:

QUOTE
comunque si è il mio nome..
come si può vedere dal cognome nn sono ne straniero ne ho origini straniere..


Xabaras

Principale antagonista di Dylan Dog che fa riferimento ai primi numeri del fumetto (in bianco e nero) e anagramma di Abraxas, considerato demone legato alla magia ed Eone creatore del mondo divino

Messaggio modificato da Curti$ il 30/06/2009, 23:11:34




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/06/2009, 14:52:45
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



curt ma il vero nome di 50 cent mi pareva fosse Giovanni? (veramente)aha ho guardato..e veramente curtis jackson....

beh non ce molto da parlare sul mio nick...Orichalcon...materiale leggendario considerato il piu forte al mondo...l'ho scelto per questo(forse perke desidero essere un duro?)...poi la coincidenza(sese) che orichalcon e la Daga(la mia preferita fra l'altro) piu forte di Gidan in FF9(che e il mio FF preferito)e puramente casuale....

lo scelsi quando cercavo un nuovo nick dopo i miei precedenti abbastanza "usurati" cioe Inferno (con il quale mi conoscono in tutti i internet caffe a Pozarevac e dintorni)e il mio notorietissimo Bloodywrath che usai in WoW.....facendo una ricerca in giro e allo stesso tempo giocando a FF9 mi capito l'idea di prenderlo.....

P.S. Curt veramente non sapevo che a te piacesse l'hip-hop e il rap....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 14:59:27
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



E' il bello di questo Topic...un nick nasconde più di 1000 parole wink.gif per questo invito a tutti a commentare il proprio nick riot.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2009, 15:02:07
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



va comincio io..

OniRyuJin:

inizialmente era solo OniRyu demone drago, lo scelsi in un periodo in cui mi pestavo parecchio negli sparatutto, nei quali spesso mi han definito un mostro/demone inarrestabile e qualche volta un drago come capacità per il genere; insieme a tutto questo ci si è messa la passione per il Giappone e quindi lo tradussi in giapponese. purtroppo in rete ne giravan parecchi col mio stesso nick così decisi di aggiungere qualche cosa, quel qualcosa mi folgorò la mente guardando il cartone aquarion dove parlavano del simbolo Jin come persona o giu di li.. (e qui con xab ci son state discussioni su discussioni) così lo aggiunsi al nome con l'intenzione di "ereditare" da esso le caratteristiche di ogni razza, l'innarrestabilità e il fregarsene dei mezzi usati per perseguire i propri scopi (Oni); la forza e l'intelligenza (Ryu); la speranza, lo spirito di sacrificio per chi si ama (Jin).
quando trovo i kanji corretti li aggiungerò affianco al nick all'inizio del post.




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/06/2009, 15:07:24
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



dovrebbero essere questi oni..ma non so quanto siano "affidabili"....

鬼 龍 男 ...nella traduzione e Demone Drago Uomo ...adesso non mi ricordo ma avevi detto che avevi dei dubbi su cosa significhi Jin uomo o umano o umanita...e questo fa una differenza...

Messaggio modificato da Orichalcon il 25/06/2009, 15:09:26




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2009, 15:11:06
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



QUOTE
鬼 龍 男 ...nella traduzione e Demone Drago Uomo ...adesso non mi ricordo ma avevi detto che avevi dei dubbi su cosa significhi Jin uomo o umano o umanita...e questo fa una differenza...


sui primi 2 nn ricordo affatto ma è facile che siano corretti.. il 3° invece è sbagliato (per il significato che intendo) quello corretto nel mio caso è quello che sembra una V rovesciata

EDIT: e curt nn ha capito na cippa XD.gif
QUOTE
Ryu: la speranza

no XD.gif è
QUOTE
la forza e l'intelligenza (Ryu)

tongue.gif (uff che palle si è smontato il quote.. l'ho cambiato con un quote semplice uff..)

Messaggio modificato da oniryujin il 25/06/2009, 15:13:42




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/06/2009, 15:14:06
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



devi dirmi la parola oni..e cosi ti posso dare il kanji corretto...cmq se fosse demone drago umano..beh la traduzione e questa..人間の鬼龍

Messaggio modificato da Orichalcon il 25/06/2009, 15:15:39




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 25/06/2009, 15:14:54
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5346 gg
Non si vede da 5315 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.52 cm



Beh il mio è facile, è semplicemente Cid di FF7 ^^ è un nick che ho scelto tre o quattro anni fa, e a dire il vero non mi piace granché, è molto banale sad.gif

Comunque ho scelto di chiamarmi Cid perché è il mio personaggio preferito di tutta la saga di Final Fantasy: non solo per le parolacce e il modo di fare, ha una psicologia più complessa che molti non notano smile.gif

E ricordate che il Cid's Theme è spettacolare.




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/06/2009, 15:18:44
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



Non il Cid 's Theme ma L'Highwind Theme della quale Cid e il comandante....fra una sigaretta e una bestemmia Cid e uno dei PG di FF7 ke rispetto di piu....EBEVIQUELCA##ODITHE!!

allora dovrebbe essere 鬼龍人 controloo e ti dico...si ho usato anche un traduttore per esserne sicuro...mi fa onidragonjin..quindi oniryujin.....a meno che tu non ti sia sbagliato e abbia ,esso oni come demone quando quello e invece orco...

Messaggio modificato da Orichalcon il 25/06/2009, 15:31:09




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2009, 15:24:10
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



QUOTE (Orichalcon @ Oggi - 4:14 pm)
devi dirmi la parola oni..e cosi ti posso dare il kanji corretto...cmq se fosse demone drago umano..beh la traduzione e questa..人間の鬼龍

quello se separi le parole.. cmq Jin è (se nn è leggermente differente a memoria ora..) 人 (il primo che hai messo)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il: 25/06/2009, 15:27:32
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5346 gg
Non si vede da 5315 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.52 cm



QUOTE (Orichalcon @ Oggi - 4:18 pm)
Non il Cid 's Theme ma L'Highwind Theme della quale Cid e il comandante....fra una sigaretta e una bestemmia Cid e uno dei PG di FF7 ke rispetto di piu....EBEVIQUELCA##ODITHE!!

CID THEME http://www.youtube.com/watch?v=bkJrwysczZ0
HIGHWIND THEME http://www.youtube.com/watch?v=XsmT_J3feS0

Sono due cose diverse, e io preferisco il primo wink.gif
E comunque, come dicevo prima, Cid non è solo sigarette e bestemmie è_é




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/06/2009, 15:33:02
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



beh e per questo ke lo stimo....cmq nun mi funzianole cuffie..non li posso sentire...

oni la traduzione di 人 e persone...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 25/06/2009, 15:35:57
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 4563 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.72 pezzi



Beh che dire"Krister Cold" è semplicemente il mio nome d'artista e di blackster


unione di un nome nordico svervegese "Krister"(in onore al black metal)e "Cold" per dire che sono Freddo come animo

Messaggio modificato da Krister Cold il 25/06/2009, 15:36:14




user posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 15:41:45
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



@Cid:

QUOTE
Nel caso in cui siano iniziali di qualcosa specificarne l'acronimo e nel caso in cui siano presenti dei numeri specificare cosa essi rappresentano (numero preferito, età attuale, anno di nascita e via di scorrendo)


Anche se sembra abbastanza scontato per par condicio diciamolo comunque wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 25/06/2009, 16:30:25
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5346 gg
Non si vede da 5315 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.52 cm



AH, non avevo letto XD.gif 89 perché sono nato nel 1989 e ho il pene lungo 89 cm wink.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2009, 16:57:58
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



asd + rileggo e + trovo che nn hai capito na cippa XD.gif
QUOTE
OniRyuJin

Oni: la forza e l'intelligenza
Ryu: la speranza
Jin: lo spirito di sacrificio per chi si ama

intanto ryu è sbagliato come ho gia detto e poi nn è ciò che significano, ma ciò che cerco da essi..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/06/2009, 17:04:25
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



lo ripeto per la UBEResima volta:

LP = Linkin Park
ARC = marco, il mio nome, senza la prima ed ultima lettera .. il mio modo di essere, firmarmi e vivere
SHINODA = Mike Shinoda




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2009, 17:10:38
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



QUOTE
ARC = marco, il mio nome, senza la prima ed ultima lettera .. il mio modo di essere

stavolta lo dico che mi son sempre trattenuto (e facevo bene): sei senza inizio e senza fine?? ma allora esisti o sei frutto della mia immaginazione?? (deliri alla xabo in chat..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 17:39:47
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



QUOTE
e poi nn è ciò che significano, ma ciò che cerco da essi..


che cosa vuoi trovare in 9 semplici parole XD.gif comunque ho corretto wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2009, 17:51:33
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 6:39 pm)

che cosa vuoi trovare in 9 semplici parole XD.gif comunque ho corretto wink.gif

9?? sono solo 3.. oni demone, ryu drago, jin persona da come sottolineava ori.. (dannata traduzione dei sub di aquarion XD.gif)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cloud
Inviato il: 25/06/2009, 18:11:34
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5538 gg
Non si vede da 5528 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.3 pt



il mio? bè... -.-"




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 18:19:53
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



QUOTE (Cloud @ Oggi - 8:11 pm)
il mio? bè... -.-"

Anche se banale vi invito ad esporre il significato del vostro nick wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/06/2009, 18:30:04
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 6:10 pm)
stavolta lo dico che mi son sempre trattenuto (e facevo bene): sei senza inizio e senza fine?? ma allora esisti o sei frutto della mia immaginazione?? (deliri alla xabo in chat..)

no .. semplicemente non contano la partenza e l'arrivo .. conta quello che c'è in mezzo, conta il viaggo, la strada, il mezzo, il perchè wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 18:36:27
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Ho aggiunto questa breve pillola di saggezza nel post iniziale wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
elmdor
Inviato il: 25/06/2009, 19:33:28
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5251 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.62 pt



QUOTE (lparcshinoda)
non contano la partenza e l'arrivo .. conta quello che c'è in mezzo, conta il viaggo, la strada


Ma quindi non sei un campo conservativo? sad.gif
Ok, adesso che ho fatto la battuta tristissima che non fa ridere neanche me, posso spiegarvi il significato del mio nick.

Elmdor Mesdoram è il nome di un personaggio di Final Fantasy Tactics, gioco per PS1. L'ho scelto perché volevo un nick non banale ma comunque correlato all'universo FF, e vista la scarsa fama di FFTactics ho preso da quel gioco.
Tra i personaggi di quel gioco, ho scelto proprio lui perché ha la Masamune, la Genji Armor, delle abilità fighissime (tra cui il teletrasporto), i capelli lunghi argentati come Sephiroth, eccetera. Non è un personaggio particolarmente importante ai fini della storia, ma pazienza tongue.gif

Inoltre Elmdor è il personaggio del mio avatar :-P

Messaggio modificato da elmdor il 25/06/2009, 19:35:09




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2009, 19:45:07
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



QUOTE (Cloud @ Oggi - 7:11 pm)
il mio? bè... -.-"

se nn il significato.. il perchè.. dry.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
cyano99
Inviato il: 25/06/2009, 23:38:55
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
60.98mila lt



Il mio nick risale alla notte dei tempi, quando molti di voi nemmeno esistevano... sembra assurdo ma non è uno scherzo visto che il mio nick a 15 anni. Da tanto esisto sul web come presenza fissa... Cyano deriva dall' abbreviativo del mio nome Luciano ed è il mio soprannome tra i miei amici da quasi 20 anni. La i e stata sostituita dalla y quando sponsorizzai una mia squadra di calcietto per i tornei notturni e cyano f.c. mi sembrava più aggressivo.
Il 99 lo aggiunto per la somiglianza con 2 occhietti, un po il precursore delle emoticons credo.
Nei videogame online sono più conosciuto come Necronomicom ( per la mia tendenza a usare pg necromanti )e prima ancora quando si potevano utilizzare solo 3 lettere in sala giochi ( tempi arcaici ) ero conosciuto e temuto come AIN




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 26/06/2009, 07:42:09
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



Odio correggerti elm ma Elmdor de Limberry(il pg di cui stai parlando) e un dei principali "cattivi"in FFT the war of the lions....la masamune c'e l'ha e anche la genji armor e non parliamo del master teleport pero e tutto meno che un Pg insignificante...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cloud
Inviato il: 26/06/2009, 09:11:03
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5538 gg
Non si vede da 5528 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.3 pt



mmm...questo topic mi fa venir voglia di cambiar nick...Non è che si potrebbe? Arc? ._.




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 26/06/2009, 09:46:24
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



no, niente cambi Nick, mi spiace




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top

Topic Options Pagine: (3) Tutto [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.