Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Ringraziamento ^^
lparcshinoda
Inviato il: 26/12/2009, 20:16:27
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton




[27 Dicembre 2009] I RADUNO DI CETRAMOD

user posted image

questo Topic raccoglie tutte le info del post-raduno, il materiale i commenti e quant'altro sul grande evento. Il topic organizzativo и a questo indirizzo.

Data e Durata

27-28 dicembre 2009

Localitа

Latina

Partecipanti

Cyano99
Curtis
Niverim
Xabaras
Oniryujin
lparcshinoda
bringhate

A seguito di un consulto tra lo staff, si и preferito limitare per questo raduno la presenza al solo staff piщ eventuali utenti "storici".

I partecipati pernottano presso un B&B durante la notte del 27. L'incontro и avviene per le ore 13 e la partenza successiva intorno alle 11 del 28.

maggiori informazioni




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/12/2009, 12:38:04
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton




MATERIALE POST-RADUNO

essendo il piщ vicino, il primo a far ritorno nonchи il fighissimo webmaster di Cetramod.it, a me l'onore di aprire le danze per il POST-RADUNO.

L'incontro и andato bene, filato tutto liscio (a parte qualche rioghiano imprevisto alla "cetriana maniera" ma tantи ...) viaggi impeccabili, tempo splendido per essere un 27 Dicembre e tutti i partecipanti bellissimi (a parte Curti$).

FOTO DI GRUPPO

user posted image

1) cosplayer della menchia [clicca sulla foto per vederla in grande]

in questa foto i Cetra si dilettano nel loro primo Cosplayer ... nell'ordine:

Curti$ sta cosplayando Adamo ma con la foglia di un Platano, Niverim immaginatelo come un Cloud con la baguette, lparcshinoda si atteggia a manager DURO e implacabile (olte che cieco avendo occhiali scuri senza il sole) del team ed al suo fianco vediamo la manovalanza Cyanica di cetramod a lavoro. Oni cosplaya se stesso, xabaras Gene Kelly e Bringhate mangia formaggio per mascherare la sua malattia (и astemio).

user posted image

2) i Cetra a casa Formaggio [clicca sulla foto per vederla in grande]

uno scorcio di Casa Formaggio (il luogo dove si и svolto il raduno, un B&B comodo accogliente, in cui l'unica cosa funzionale era uno scaldaletto termonucleare ed arredato malissimo peraltro).

user posted image

3) il dipinto [clicca sulla foto per vederla in grande]

in questa foto possiamo osservare i Cetra insieme al FANTASTICO ed inquietante vero finto dipinto presente nel grande salone cerimoniale di Casa Formaggio.

user posted image

4) duri come noi [clicca sulla foto per vederla in grande]

questa foto parla da sola: tutto il Cetra Power nella sua magnificenza !!

TUTTE LE FOTO

Potete vedere e salvare singolarmente le 12 foto di gruppo disponibili (anche se quanto gia visto era il sunto ultra "the best") usando i link seguenti

immagine 1
immagine 2
immagine 3
immagine 4
immagine 5
immagine 6
immagine 7
immagine 8
immagine 9
immagine 10
immagine 11
immagine 12

I VIDEO ED IL FILM

In arrivo il film completo del raduno in varie parti cruciali che saranno pubblicate una dopo l'altra PRIMA e montate tutte insieme come una film in DVD nel DOPO.

Cetra Kombat [anteprima del filmato completo]




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
dante
Inviato il: 28/12/2009, 18:09:47
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 4593 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.34 decine



Vogliamo i video Arc!

le foto sono fantastiche, Oni che cosplaya se stesso и semplicemente fantastico ohmy.gif

Cyano и... и semplicemente Cyano. Curtis onestamente sembra piщ piccolo di quello che и sisi.gif

Ragazzi ve lo devo dire: siete fantastici ahsisi.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/12/2009, 21:42:37
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton




SEPHIROTH E TONY

User posted image

[clicca sulla foto per vederla in grande]


User posted image

[clicca sulla foto per vederla in grande]




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
elmdor
Inviato il: 28/12/2009, 22:50:37
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5251 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.62 pt



Ho anche io quella miniatura di Mario, DOOD! ohmy.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 29/12/2009, 11:07:20
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton




CRONOSTORIA COMPLETA DEL RADUNO

Iniziamo con qualche premessa su cosa accaduto nelle ore precedenti al raduno

и stata effettuata una organizzazione impeccabile, con l'unico imprevisto possibile del maltempo. Abbiamo infatti scelto (per caso) il periodo piщ incasinato metereologicamente parlando con frane, valanghe, straripamenti, neve, ghiaccio, treni bloccati, autostrade intasate e via dicendo. Lo stesso bring 2giorni prima dell'evento ci avvisa che forse non sarebbe riuscito a venire (dando dei motivi incerti ma ovviamente... si capiva fosse solo incerto per un pт tutta l'organizzazione frettolosa ed il tempo che poteva dare brutti imprevisti) facendo incazzare come una biscia il buon Cyano.

Il giorno prima (il 26 Dicembre) il caro Niverim и partito alle 5 del pomeriggio da Palermo con la sua intrepida Fiat Marea da combattimento - eravamo preoccupati per il possibile maltempo a sud di cui le previsioni parlavano ma alla fine il tempo anche lм era perfetto.

Bring alle 10 di sera mi avvisa "aspettati domani 1 sms negativo ... quм c'и il temporale e devo venire in macchina con i miei quindi и mooolto improbabile che io ci sia".

Io quella stessa notte sarei dovuto andare a letto presto ma ho avuto alcuni "contrattempi" ed ho fatto le 4 :S (tranquilli, contrattempi piacevoli). La sera mi sento con NIV per sincerarmi che il suo viggio andasse bene. Tutto regolare.

Il giorno dopo mi sveglio alle 9 del mattino e subito mi arriva la chiamata del rompicazzEHM di Xab e del Jenova-4 che mi avvisano di essere in Toscana, che il loro viaggio procede BENISSIMO e di essere in perfetto orario, che il tempo и ottimo (Era infatti uscito il sole dopo una settimana di piogge) e che avevano sentito NIV ed era a Napoli.

Mi vesto in fretta e furia pensando che stessero tutti per arrivare ma ... scopro poco dopo che NIV si era perso da qualche parte (piщ avanti scopriremo che era finito a Campobasso, IN MOLISE). Niente di Grave ... era tutto sotto controllo.

Dopo un giro di telefonate ed 1 altra ora di sonno, tutto era pronto per me per partire - anche Bring (che nessuno si aspettava sarebbe venuto, ormai) ce l'aveva fatta ed avanzava a passo spedito verso Latina ... preparo tutto e parto anch'io, salutando il forum (deserto).

Raccolgo Bring all'universitа ... impatto iniziale identico per entrambi (tiriamo giu una risata) e poi scambiamo qualche chiacchiera recandoci al B&B e parlando col padrone di casa, MR FORMAGGIO (foto non disponibile sad.gif). Preso possesso delle stanze e tutto scendiamo giщ per "affrontare" l'arrivo del Jenova-4 che, appena ci vedono, tornano indietro verso il Nord. Ricordo bene che io e bring notammo subito, per primo Cyano che ci ha fatto cagare sotto e poi, nel retro della macchina, la faccia compiaciuta di oni che ci ha fatto pisciare sotto.

Ci salutiamo e conosciamo finalmente tutti, tra abbracci, drop e insulti. Un momento varamente EPICO, soprattutto perchи XAB ed ONI ero personalmente abituato a vederli in foto e l'impatto reale и stato molto strano (in positivo). Per cyano invece beh, che dire ... и stato come morire ed arrivare al cospetto di Dio e dire "eccomi sono pronto".

Io e Bring facciamo gli ONORI DI CASA e ci sistemiamo tutti in salotto, notando l'arredamento, ridendo alle spalle di formaggio e chiamando i 2 sperduti che nel frattempo erano in una non ben precisata FORESTA misteriosa. Avevamo tutti fame ma non potevamo pranzare senza di loro, cosм li attendiamo e continuiamo a cazzeggiare ed a riprendere con la telecamera.

decidiamo ad un certo punto di consegnare a Cyano un piccolo presente che gli avevamo preso tutti quanti (anche TONY e NIV/CURT) ... una statuina semovibile di Aeris (la consegna и stata immortalata in video). Il nostro Dio emozionato e basito, non sapeva che dire, cosм scappa ..... tornando (vabbe, resta chiuso fuori perchи uscito senza chiavi ... и stato carino a non buttarla giщ la porta) con una busta piena di regali:

a me и arrivata 1action figure semovibile di Sephiroth grande come quella di Aeris (ma mooolto piщ bella e piщ figa, anche se Cyano non voleva ammetterlo e ci minacciava di morte se l'avessimo toccata o se avessimo messo VICINE le 2figurine); agli altri sono arrivati gadgets di FFVII e FFVIII: il ciondolo ed anello di Cloud in advent children, quelli col Fenrir per Xabaras; un "qualcosa" che nessuno ricorda per ONI e ciondoli di Griever per Bring, Niv e Curtis (glieli consegnerа piщ tardi).

Dopo che l'entusiasmo per l'arrivo di babbo cyano si era placato e che il cazzeggio avesse placato il nostro fremito, usciamo di casa per raggiungere (erano ormai le 15) Niv e Curt arrivati in prossimitа del Circo di Latina, come indicatogli da me. In realtа si trovavano davanti ad un tendone in tutt'altro posto ed una volta resoci conto del fattaccio li raggiungiamo in macchina.

Vederli fuori a parlare prima e salutarli subito dopo и stato veramente incredibile, soprattutto per NIV (non me ne voglia curtis, l'incontro con lui и stato fortissimo, anche perchи ci ha ingroppati tutti e saltava come un pazzo, contento di vederci ) che da quando lo conosciamo abbiamo provato ad immaginare in tutti i modi, in tutte le forme, combattente truce, biondo siculo con katane ovunque e dallo sguardo di ghiaccio ... le foto non ci erano bastate a suo tempo ed ora, finalmente, visto dal vivo ... ed era anche MEGLIO !!

E' stato bellissimo incontrare tutti quanti, davvero. E' una cosa un pт gay ma siete tutti bellissimo e vi voglio bene .. a tutti. Penso che ognuno di noi / voi ha reso questo raduno bello a suo modo e che sia stata 1 bellissima esperienza, dall'inizio alla fine.

Dopo aver caricato i nuovi arrivati, non ci siamo recati subito alla sede Latinenze di Cetramod (la Formaggio manor) ma abbiamo deciso di andare a procacciarci CIBO. Erano ormai le 15:30 quando abbiamo tristemente constatato di non riuscire a trovare una rosticceria o pizzeria o tavola calda aperta a quell'ora per noi !! Cosм ci dirigiamo verso un centro commerciale, iniziando tutt'altra odissea !!

[...] to be continued




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 29/12/2009, 11:08:53
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5344 gg
Non si vede da 2265 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci




RESOCONTO DEL RADUNO Xabaras

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

ok allora andiamo ai commenti ad personam, cribbio

Ordine di registrazione

CURTIS aldilа che ti sei ingroppato arc subito dopo averlo visto, poi sei caduto un po' nel mutismo alternato alle immotivate risate isteriche dopo aver ricevuto un po' di lezioni da Cyano
Sappi che per aver fatto perdere Niv in Molise ce la PAGHERAI

ONI vabbeh noi ci conosciamo pure da troppo, avrei dovuto scambiarti con un arc sisi.gif peccato che l'emicrania non ti ha permesso di esternare tutte le tue wowistiche qualitа.

00drop - l'autogrill puт attendere

BRING d'ora in poi ti chiameremo Mr Scirocco Astemio sisi.gif in effetti non ti immaginavo cosм, secondo me non sei neanche davvero abruzzese, probabilmente vieni da Albano e c'entri anche tu qualcosa nei rallentamenti a Niv sisi.gif
e non m'hai manco portato il cd di portobello cazzo!

NIV dopo di cyano credo che sei assolutamente il piщ eroico di questo raduno, aldilа del viaggio apocalittico, le avventure tra foreste circhi cisterne e molise, il passare napoli e POI prendere curt, nino ballerino, i panini alle milze ecc. ti sei dimostrato di un livello cetriano IMMENSO, io e te che andavam a cercare il vino sperduti nei fantomatici centri commerciali di Latina (con l'ottima guida di arc "Latina? Ma chi la conosce aho" ) sarebbe un ottimo soggetto per un libro di tolkien

W U GIUGGIZZU E SANTO MOLISEEEE

CYANO mbи....quando diciamo che cyano и un dio e tutto il resto via forum mi sembra ovvio che scherziamo. In realtа Cyano a qualsiasi divinitа gli fa un CULO tanto, e manco si deve muovere in prima persona, ci manda un bergamasco che fa il lavoro per lui!

Comunque c'и poco da dire se non GRAZIE, davvero

ARC ma si con arc alla fine la cosa sembrava quasi preparata, ci conosciamo troppo bene e siamo stati vittime della fantasma formaggina sisi.gif
Leggendario il dormiveglia all'alba delle 11:30, la mappa di latina e il fatto che mi ha insegnato a giocare ad UNO (cosa che sarebbe stato meglio evitare)
Prima o poi faremo un duello di fancazzismo e sarа na lotta all'ultima grattata sulle palle sisi.gif

GUEST STARS

TONY alla fine a Genova ha visto il cyano e ha vissuto una briciola delle avventure del raduno, hai guadagnato la tua salvezza compiendo azioni degne di nota e sopratutto lisciandoti la barba quotando asterix sisi.gif
Senza dubbio il grande assente per eccellenza

MR FORMAGGIO non ci ha salutato, e questo puт solo che significare FONDUTA

JIRAYA a Genova, in barba alle tonsille in fiamme e al fatto che l'indomani dovesse partire ha accettato di vedere Cyano e sopravvivere per raccontarlo
un gran peccato la tua assenza sul forum sad.gif vedi di rimediare

AGNESE ci vediamo stasera baby

L&S la prossima volta non vi andrа cosм bene

La Fantasma Formaggina si riguardi e pensi di meno a sciare

beh per ora credo che ho detto abbastanza, sono esausto dopo aver veramente dormito per la prima volta dopo 3 giorni, quindi mi limito a dire

W U GIUGGIZZU E SANTA ROSALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 29/12/2009, 15:18:14
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe




RESOCONTO DEL RADUNO Curti$

E' arrivato il momento di commentare le mie impressioni su quanto accaduto ieri al raduno

Mmmmm allora, parto col dire che siete tutti fantastici e come vi ho sempre immaginato O_O a parte Niv che mi ha stupito davvero in positivo (era quello che conoscevo meno di tutti, ahimи)

Quando vi ho visti per la prima volta vi sono saltato addosso perchи ero troppo contento in quel momento, dopo tante peripezie passate insieme a Niv, informazioni sbagliate, uscite a Valmontone, urlati sonori "vaffanculo" alle persone che gentilmente ci indicava la giusta destinazione, eccetera eccetera, alla fine siamo riusciti ad entrare nell'inaccessibile Latina e a conoscervi tutti quanti

Ecco le mie impressioni su di voi:

Arc и lo stronzo bastardo che ho sempre immaginato (in senso buono ovviamente), e su questo null'altro da dire, nuff said cid-small.gif

Cyano и una persona stupenda e disponibilissima in TUTTO. Mi ha seccato parecchio il fatto che Cyano si proponesse su tutto quello che c'era da pagare. Un giorno ripagheremo la sua disponibilitа e gentilezza wink.gif per ora il minimo che posso fare и dirle

GRAZIE DI TUTTO


Xab и un ubriacone nullafacente del cazzo, perт и stato quello che mi faceva divertire di piщ ^^ sarа stato il Chianti? Sarа stato lo spumante? O sarа stato semplicemente se stesso? Sta di fatto che Xab ha dato il meglio di sи nonostante stesse sempre seduto su quel cazzo di divano barret-small.gif

NB E' stato l'unico che non si и fatto ingroppare da me. Di fatti и scappato non appena mi ha visto ( chissа perchи biggrin.gif )

Oni и un amicone. Quando parlava mi sembrava di conoscerlo da una vita, avevo questa sensazione sisi.gif и stato penalizzato dal suo mal di testa, ma alla fine ha fatto quello che ha potuto

NB Indimenticabile l'abbraccio di addio tra me e lui

Bring и astemio. Me lo immaginavo diverso anche io *o* ma alla fine mi ha fatto molto piacere conoscerlo wink.gif

NB Per chi non lo sapesse Bring и astemio (giа l'ho detto?). Prima che tu mi risponda Bring, anche io ti voglio bene XD.gif

Niv и un uomo con i controcoglioni. Il suo intrepido viaggio, la sua pazienza e la sua disponibilitа fanno di quest'uomo una delle icone di Cetramod. Io lo conoscevo poco, ma il suo incontro mi ha stupito davvero in positivo. Niv quando scenderт a Palermo ti chiamo che cosм mi fai vedere sto Nino il ballerino tongue.gif Purtroppo per via del sonno non sono riuscito a tenergli compagnia per tutto il viaggio sad.gif sta sicuro che ti ripagherт un giorno, per ora, come fatto con Cyano, il minimo che posso fare и dirti

GRAZIE DI TUTTO


Per tutto il resto il raduno и stato splendido. Purtroppo ho subмto un calo di zelo credo per via del mal di gola (di fatti ora ho la febbre a 38), ma alla fine mi sono divertito ugualmente smile.gif

Vi ringrazio per il ciondolo di Griever e per la fighissima tessera utente di Cetramod. Spero si faccia al piщ presto un secondo raduno, non mi interessa come, non mi interessa dove, IO CI SARO'

Siete tutti bellissimi, vi voglio bene, vi ingropperei, vi...vabbи basta, concludo nel dire, per la terza volta,

GRAZIE DI TUTTO CETRAMOD





Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
cyano99
Inviato il: 29/12/2009, 17:41:14
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
60.98mila lt




RESOCONTO DEL RADUNO Cyano99

Ora tocca a me... se dovessi scrivere tutto quel che abbiam passato ho idea che non basterebbe l' intero forum.... Ma cominciamo tirando le somme.

Abbiam percorso 1855 km non pochi ma sarei pronto ad affrontarne 4 volte tanto per la magnifica avventura passata.

In quel di Genova mi son trovato con Xab, che dire uno sguardo и stato sufficiente a capire che persona и... a parole e difficile spiegare certe cose ma и stato come ritrovarsi con un amico di vecchia data... Xab и la classica persona che se non la conosci la eviti ( con buoni motivi ) ma se vai oltre diventa una persona che non vorresti mai salutare.

Siam partiti poi alla ricerca di Oni... quando lo abbiam visto abbian tirato dritto...una figura alquanto inquietante, soprattutto la sua voce con accento genovese ...non me l' aspettavo una voce cosм... mi spiace molto per la sua emicrania ma comunque la sua prefenza e stata importantissima sia per il mio viaggio che per il raduno, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso il suo carattere.

Dopo un viaggio durato qualche ora (indimenticabile e documentata via video ) siam giunti puntualmente a Latina dove ci attendevano Arc e Bring, anche li abbiam tentato la fuga ma ormai eravamo li ...

Arc.... ARC... il big Boss un uomo un mito... Bello come un Dio romano ( Bacco a giudicare da come beve) forte come il Minotauro (almeno a sentire Xab hanno le stesse protuberanze in testa...) un uomo da conoscere, a tutti i costi.Boss ti sei dimostrato all' altezza della tua reputazione sul Web.

Bring, che dire di lui и Bring... passiamo oltre , ne ho parlato pure troppo.....
Rimangono Niv e Curt, partiamo da quest' ultimo un uomo (???) che ha rischiato la vita colui che sta al JKD come io sto alla danza classica... partito con i botti e finito a prendere le botte. Si и spontaneamente offerto per una dimostrazione di combattimento per i presenti ( forse non proprio spontaneamente...) anch'essa documentata su video, anche se non molto loquace alla fine si и dimostrato un simpatico ragazzo pronto allo scherzo, peccato abbia parlato cosм poco...

Mi rimane Niv... una persona che quando la conosci ti lascia il segno, personalmente avrei voluto adottarlo e portarmelo a casa.....non ho avuto molte occasioni per conoscerlo meglio sul Forum ma si и rivelato una persona a dir poco eccezionale... ragazzo hai lasciato il segno in ognuno di noi.

Partiti poi alla volta di Genova abbiamo incontrato Jiraya un altro personaggio particolare. ilare и un eufemismo rispetto a lui..... mi ha fatto piacere conoscerlo....

E' per finire Tony... un uomo e la sua barba o la sua barba e il supporto che la deambula, tra il desiderio di porre fine alla sua vita scomparso quando con un , a quanto mi dicono, inaspettato gesto coraggioso si и guadagnato la sopravvivenza.... per ora....

lui era la ciliegina sulla torta per quel che и stato un viaggio epocale, mi spiace che gli altri non abbiano potuto conoscerlo...

Purtroppo per problemi organizzativi non sono riuscito a conoscere Sory e Laila ma la mia missione grazie a Tony son riuscito ugualmente a portarla a termine.

Questo и il succo di tutto, avrei molte parole per descrivere le splendide persone che ho finalmente avuto il piacere di conoscere, amici..fratelli.... tutti voi.... Cetramod !!!

GRAZIE




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 29/12/2009, 22:36:00
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5346 gg
Non si vede da 5315 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.52 cm




RESOCONTO DEL RADUNO Cid89

Ho visto Cyano e sono ancora vivo per raccontarlo ohmy.gif biggrin.gif

Siete tutti quanti bellissimi comunque x_x e la vignetta su di me и fantastica x_x

e poi Cyano !! ohmy.gif

Racconterт di quell'incontro ai miei figli, se il Sommo mi concederа di vivere il tempo necessario a farli crescere ohmy.gif

Prima o poi incontrerт personalmente anche tutti gli altri, dood cid-small.gif

E Arc и bellissimissimo, non me ne vogliano gli altri *_*

PS user posted image

Tanti saluti da Ocatarinetabelasciscix !!




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 30/12/2009, 15:01:49
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5343 gg
Non si vede da 2424 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.06 pt




RESOCONTO DEL RADUNO bringhate

Ora tocca a moi. Le impressioni sono state tutto sommato quelle che hanno provato gli altri, a parte Oni che, aldilа dell'emicrania cronica che lo ha devastato durante il meeting, si и rivelata una persona squisita, in qualche occasione un po "fuori posto" ma tutto sommato и interessante.

Sono rimasto davvero sorpreso anche da Niverim che si и rivelato un pezzo da 90 al pari dello stesso Puccio.

A parte scirocchi, alcool e "malattie" non meglio identificate, questa giornata и stata passata all'insegna del divertimento.

Epico il momento "scuola di arti marziali" con Cyano e Curtis che и stato a dir poco divertente, forse non proprio per Curtis, ma vabhи son dettagli.

Son rimasto dispiaciuto dalla mancanza della Barba e del suo Tony, ma cmq avremo modo di rimediare in una prossima occasione.

Curtis и stato sempre molto silenzioso ma era chiaro il suo stato di disagio, ma soprattutto quello di emozione, basta ricordare il primo impatto scesi dalla macchina XD.gif.

Non c'и molto da dire sugli altri, in linea di massima и cosм che me li immaginavo, esattamente come sono stati descritti nei post precedenti.




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 04/01/2010, 12:55:20
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post




RESOCONTO DEL RADUNO oniryujin

bene cominciamo !! riot.gif

Cyano cosa dire.. nn esistono aggettivi che possano descriverla.. tanto immenso che son rimasto shockato 2 giorni glop.png se nn ho il mal di testa si aspetti perт di trovarmi contro se si propone ancora di pagare tutto lei (a genova stavo meglio e l'ha notato su sto punto..)
P.S. per la mia voce deve ancora sentirmi che avevo la gola infiammata dal giorno prima ed era molto + bassa di come l'ho normalmente.

Curt и stato uno shock (come se nn lo fossi giа abbastanza di mio) vederti tanto quanto un piacere averti con noi, tanto diverso dal resto della marmaglia ma allo stesso tempo altrettanto unito.. quando smetterai di tirar fuori la merda da ogni cosa ogni 2 secondi spero di poterti rivedere riot.gif

Niv cosa dire se nn "comprati un gps che sei peggio di Laguna e Ryoga messi assieme" ma se questo и come abbiamo visto, il tuo unico difetto.. BEN VENGA !! riot.gif

visti alcuni eventi storici di cetramod che riguardavano noi 2 avevo paura di qualche rappresaglia.. invece siamo andati d' "amore" e d'accordo. Spero di poter venire presto giщ in Sicilia anche per rivederti !!

Xab che dire.. ti sei dimostrato ancora piщ fancazzista di come ti conoscevo.. ed era giа un'anno e 2 mesi che ci frequentavamo !!

Arc probabilmente la persona che conoscevo meglio (dopo xab) tra i presenti.. cazzaro anche + di quel che mi aspettassi (latina ? e chi la conosce ?) avrei voluto poter scambiare di + le nostre opinioni.. ma ero troppo frenato dalla testa..

Bring probabilmente ero l'unico che ti immaginava cosм giа da parecchio tempo (come ti ho detto somigli parecchio ad un mio "amico" di qui, come modi di fare) .. azz !! ma ti sto considerando troppo !!!

e ora i zenesi nn partecipanti ma che han cmq conosciuto Cyano

jiraya nonostante le tonsille da operare ti sei presentato al freddo che impervia davanti casa tua (e che mi ha rovinato la gola il giorno prima del raduno) pur di conoscere il Sommo ! come sempre hai dimostrato la tua incoscienza XD.gif

le sorelle pazze nn fosse stato che dal giorno dopo ho avuto una settimana da passare con voi nn vi avrei + parlato per parecchio per il vostro comportamento !

Tony sei insaziabile ! meno male che avevi giа cenato !! come hai fatto a ingurgitare quella pizza nn l'ho ancora capito !!! ma almeno ti sei subito presentato !




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
niverim
Inviato il: 06/01/2010, 17:51:24
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 2534 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.32




RESOCONTO DEL RADUNO niverim

dunque, sono l'unico che manca all'appello, scusate l'attesa, ma il raduno mi ha sconvolto tanto da perdere la percezione del tempo.

Utenti di Cetramod !!! non avete idea di quello che и successo ieri !!! se non lo vivi non ti rendi nemmeno conto di quello che puт significare un raduno CetraMod, per di piщ IL raduno, IL PRIMO.

primo commento sul raduno: cazz che viaggio !
secondo: cazz ma do sta curtis !
terzo: cazz ma do sta arc !

e poi vidi il sole, in quella mattina di dicembre, a latina, nella piazza del circo che viene chiamata "centro di latina" dai suoi abbitanti... vidi il sole.

lo vidi attraverso il parabrezza della sua matiz ecologic blu: CYANO

quarto commento: cazz CYANO! и lui! и proprio LUI, ops Egli !!! ed insieme al Sommo eccoli tutti li, finalmente c'hanno trovato !!

guarda ! guarda quell o! sicuramente и xab ! e poi chi и quello la ? ah и oni.

quinto commento: mando cazz stan andа ?

poi finalmente la matiz ci fa un colpo di clacson e li seguiamo, si fermano, curtis entra in modalitа pazzo, e io vedo il Boss...

senza offendere e senza togliere nulla agli altri, ma lui и il Boss, ero talmente emozionato che non sapevo cosa fare, per me quell'uomo и il mio amore.

gli devo molto, и anche grazie a lui che sono cresciuto e maturato, e nel corso dei due anni passati nel forum, me lo sono immaginato proprio come si и rivelato nel raduno.

commento sul Boss: Lo amo.

una volta che mi riprendo dall'abraccio col Boss ecco xab: ma dove sta scappando? e perche curtis lo insegue ? beh su xab posso dire che mi ha affascinato:

la sua capacitа, creativitа, voglia di fare, voglia di scrivere sul foro, insomma tutte quelle che sono le sue opere ecc ecc presenti nel foro sono il totale opposto della sua personalitа in real....

commento: il mio ideale di fancazzista per eccellenza (lo adoro, non tanto quanto il Boss, ma era troppo divertente vederlo sdraiato in quel divano a oziare)

oni: oni sul foro и una persona e in real и la stessa persona lol. ho apprezzato tantissimo che sia stato il primo a chiacchierare con me una volta che si doveva spezzare il ghiaccio, ero abbastanza emozionato da non saper che dire e all'inizio rimanevo un po in silenzio, mentre lui mi ha dato un bellissimo benvenuto dandomi a parlare e poi di nuovo, ogni volta che potevamo chiacchierare insieme, insomma il nostro incontro и stato un evento gioioso, d'amore e d'accordo.

commenti su oni: gli piace Tanto parlare chiacchierare ecc, cos come nel forum

il sole: ehm... il Sommo Cyano ! i commenti sono pochi perchи non si puт commentare una divinitа. и una persona senza eguali, di una disponibilitа, gentilezza, altruisticitа, allegria, comicitа e conoscenza a dir poco mostruose ! e come curtis, mi sento di dire solo una cosa: grazie. grazie perchи solo grazie a Te и potuto accadere tutto questo !

eheheh bringhio ecco il tuo turno MHUAAHAHA

bringhio и quello che mi ha fatto scompisciare piщ di ogni altro, ti avevo immaginato, disegnato nella mia mente, gia sentivo che tipo di battute avresti fatto, che tipo di pareri avresti detto, che tipo di opposizione avresti fatto, che tipo di lamentele avresti protestato; e le hai fatte ! ed era troppo divertente vedere come si comportava il tuo caratterino, da un momento ad un altro mi immaginavo che avresti risposto cosi e coli, e tu rispondevi cosi e coli looool.

commenti su bringhio: mi sei piaciuto da morire, e senza di te non sarebbe stato bello il raduno, fortunatamente sei riuscito ad arrivare, anche se dicevi che non potevi venire per un motivo, ma non era quello il motivo lol

come ciliegina sulla torta curtis. lui, che conoscevo meno di tutti, и diventato di colpo un compagno. abbiamo condiviso insieme un sacco di disavventure, peripezie, foreste, malintensionati e tanti tanti kilometri.... che dire и stato un compagno d'oro.

commenti: mi raccomando, non pensare piщ alla M***A che fа schifo




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/01/2010, 23:58:00
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton




RESOCONTO DEL RADUNO lparcshinoda

so che avrei dovuto essere il primo a commentare ma alla fine, beh, eccomi qui che tra una cosa e l'altra lo faccio per ultimo.

Devo dire che, anche se fatta in fretta e con molti possibili imprevisti temporali (lo scirocco, le frane, l'acqua alta e minonna) abbiamo organizzato un raduno coi controcazzi andato benissimo in tutto tranne che in 2 piccoli dettagli:

l'arrivo del Sicilia-2 e la divisione dei compiti per fare la spesa (poi nella cronostoria leggerete cosa и avvenuto di preciso)

senza perdermi in chiacchiere e ricordi nostalgici passo a commentare tutti i presenti come hanno fatto gli altri ... in ordine di apparizione (per me)

bringhate quest'uomo mi capisce .... и esattamente come lo immaginavo, le sue reazioni ed il suo modo di dire "freghete" e vederlo davanti alla mia universitа con la sua tenuta da vero Filosofo Hard Rock и stato veramente emozionante. Scusa se ti ho dato del malato (dovete sapere che Bring ha una malattia gravissima: и astemio), alla fine non ho niente contro la tua malattia, anzi ... e scherzi a parte sei veramente molto vicino al mio modo di pensare (quando sono sobrio). Come detto da altri senza di lui non sarebbe stato lo stesso (ci ha fatto penare fino alle 9 di mattina del 27 per sapere se venisse o no).

Xabaras come gia detto da lui, io e quest'uomo abbiamo una sintonia che manco il water ed il bidet potrebbero avere ed era come giocare in casa. E' simile a come gia appare in foto o sul forum, magari meno satanico esoterico e malvagio e ... non me lo aspettavo cosм alto !! Ma da quanto so и una cosa che pensano un pт tutti nel vederlo. Che dire ... и stato come ritrovare un vecchio amico ... ed andarlo a prendere all'uscita del carcere magari, dove lo hanno imprigionato per aver abusato di statuine del duomo. Ciappy te ne sarа grato.

oniryujin un caloroso incontro con un'altro del forum a cui sono particolarmente affezionato. Oni dal vivo и esattamente UGUALE a come и in chat o su teamSpeak .. ha la stessa faccia e parlantina .. mi и dispiaciuto non dialogare con lui visto che da un certo punto in poi si и spento a causa del mal di testa sad.gif si и poi riacceso dopo una notte di fuoco con niverim. Mi ha colpito particolarmente il saluto finale con lui che и stato il piщ "sentito" di tutti ... che dire ... spero di rivederlo presto glop.png

cyano99 avevo un pт di "ansia da prestazione" nell'incontrare quest'uomo ed infatti me lo sono lasciato per ultimo nel gruppo Jenova-3. Anche con lui и stato un abbraccio caloroso e fraterno, visto che desideravamo incontrarci da circa 3 anni e che abbiamo in effetti fondato cetramod.it INSIEME io e lui (ed ?ex.) ma soprattutto visto che quest'uomo si и fatto 900 km di viaggio solo per VEDERE ME ... e chi se lo sarebbe aspettato ? Ma su questo tornerт dopo. Di cyano avevo visto poche foto, non conoscevo la voce e non sapevo i modi di fare (oltre alla sua Deitа) e l'impatto iniziale и stato strano, perchи mi dovevo abituare alla sua immagine prorompente. Sicuramente l'elemento principale del raduno, senza il quale non avrebbe avuto senso (e senza il quale non avremmo mangiato e non avremmo avuto il pepe nero o senza il quale avremmo avuto carbonara col parmigiano che fa oggettivamente cagare).

curti$ che curt non me ne voglia, ma io avrei volentieri salutato Niverim prima di lui, per motivi affettivi, ma fatto sta che quest'uomo si и infilato nella macchina, strattonandoci, urlando, sputando e ruttando - devo ammetterlo, mi sono sentito violato quando ha abusato di me ed una volta a casa mi sono fatto numerose docce. Tantи, ormai era fatta, ed ho conosciuto il "guaglione" di cetramod. Anche se di solito i partenopei non mi vanno a genio (a causa di invasione di gentaglia di quei posti durante l'Estate nel mio paese) con lui non ho avuto problemi, anzi, mi spiace che sia quello che meno di tutti sia riuscito ad integrarsi nel raduno, forse perchи и anche l'ultimo arrivato nel prestigioso Cetra TEAM o comunque uno di quelli con cui ci sentiamo di meno, forse perchи era fondamentalmente il piщ giovane del gruppo e magari era a disagio, forse perchи ha rischiato la vita svariate volte ... non lo so, fatto sta che и stato un pт silenzioso ma anche per lui mi sento di dire che la sua presenza и stata fondamentale ed ha contribuito a rendere questo raduno mitico ed unico. Magari la prossima volta, di notte, preferirei dormire lontano dal tuo culo.

niverim l'ho conosciuto per ultimo ma devo dire che quest'uomo ha brillato d'immenso per me durante tutto il tempo in cui и stato con noi. Ha reso questo raduno speciale, un po' come una ciliegina su di una torta giа fantasticamente buona ... cosa che giа fa con cetramod, visto che spesso e volentieri anche con una ingenuitа e semplicitа estrema и riuscito ad animare diverse discussioni, Topic o argomentazioni da MSN (o mega-chat di compleanno). Niverim и una persona genuina, semplice, ingenua e spudoratamente CETRA ed и tra tutti quello che ci immaginavamo di meno e sul quale avevamo piщ domande di tutti: sapevamo cosм poco di quest'uomo che ce lo immaginavamo una sorta di omone biondo, siculo, con katane ovunque, che lasciava alle sue spalle una scia di banchi spaccati, tartarughe spolpate, vicini incazzati e ragazze mute ... invece ci siamo trovati davanti un ragazzo semplice, buono e gentile, disponibile e compagnone anche se ci conoscevamo relativamente "poco" (niv non fa parte della cerchia di "cetra" che si sente sempre su msn o su TeamSpeak, diciamo, anche se и sempre nei nostri discorsi essendo mitica la sua presenza sul forum). Inoltre merita una mozione d'onore per il viaggio ENORMEMENTE lungo e massacrante che ha affrontato (si и perso diverse volte purtroppo e ci ha messo un pacco di ore di troppo ma и stato fortissimo lo stesso). Sei grosso !!

per finire non ho detto purtroppo tutto quello che c'и da dire e tutte le emozioni che ho provato ... sarebbe impossibile descriverle tutte in un post cosм, spero comunque di avervi reso l'idea di cosa ho provato nel vedervi e passare con voi una nottata very cetra.

Ma una cosa lasciatemela dire (in realtа volevo dirlo al raduno ma ero troppo ubriaco per fare un discorso cosм sentimentalista) tra tutti voi avete fatto circa 3800 km di viaggio tra andata e ritorno, oltre un giorno intero solo di viaggio in macchina (complessivo tra andata e ritorno), tutto per stare neanche un intero giorno insieme a persone che non conoscete e che rischiate (non succederа, promesso) di non vedere mai piщ, ma soprattutto il tutto per vedere ME, per scendere da me, per riunirci tutti e per celebrare la comunitа di Cetramod.it che quando l'ho creata neanche ero convinto avrebbe mai ottenuto neanche una frazione di quel che siete voi invece ...

beh penso che sia una cosa veramente SPECIALE e vi sono grato di tutto questo, dell'affetto ed amicizia che mi avete dimostrato e di quello che avete fatto per dimostrarmelo, sono grato a Cyano e Niverim per il viaggio, soprattutto, ma in generale a tutti voi che eravate presenti, perchи veramente penso che solo quel raduno sia significato molto, di certo и stato importante per me, come persona, vedervi tutti lм, oltre che come webmaster e creatore di cetramod.

E per sdebitarmi sappiate che, come promesso, trasformerт cetramod in un sito porno.

GRAZIE A TUTTI VOI








".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Jiraiya_erosennin
Inviato il: 07/01/2010, 20:55:27
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 7
Utente no 1.691
Iscritto il 06/09/09
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 5345 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.76 pt




RESOCONTO DEL RADUNO Jiraya

anche se non sono molto presente e praticamente nessuno mi conosce apparte alcuni, mi и dispiaciuto non poter esser presente al raduno sad.gif una cosa perт и successa.....il 28 sera ero agonizzante in casa e all'improvviso mi arriva una chiamata divina che chiamerт con il nome di default Xabaras, e esco davanti casa mia e aspetto....dopo poco in un alone di luce mi appare una macchina davanti e scendono 3 tizi che conosco bene (Oni, Cid e Xab) insieme ad un altra entitа divina...era Cyano!

Io esterrefatto gli stringo la mano e faccio la sua conoscenza con grande piacere...subito va a prendere una cosa nel bagagliaio e mi porge un pacchetto come regalo, e io davvero meravigliato e onorato lo accetto volentieri, dopo scartato scopro che il regalo era un pupazzetto di doraemon! Mi precipito in macchina e lo metto attaccato allo specchietto retrovisore ^^

fino a ieri sono stato in vacanza, e la mia macchina sicuramente grazie al Doraemon regalatomi da Cyano, и andata davvero una meraviglia fluida e senza problemi alcuni, anzi....andava anche meglio! Quindi ringrazio il Supremo per la sua benevolenza e protezione ^^

E poi la seconda cosa и che, mi и venuta una grandissima voglia di cominciare a postare di piщ qui su questo bellissimo forum, cosa che farт sicuramente da ora in poi! ^^

In conclusione, ho conosciuto l'"anziano" membro del team di Cetramod, e ne sono stato davvero felice! ^^ Grazie! glop.png




user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
cyano99
Inviato il: 07/01/2010, 23:13:35
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
60.98mila lt



QUOTE
E poi la seconda cosa и che, mi и venuta una grandissima voglia di cominciare a postare di piщ qui su questo bellissimo forum, cosa che farт sicuramente da ora in poi! ^^

Sarа stata la mia frase " ti conviene postare di piщ , ora IO so dove abiti...." a convincerlo a postare maggiormante ????
Questo non lo sapremo mai.....




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 08/01/2010, 02:34:01
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



anche se forse ha accelerato i tempi nn и per quello XD.gif и giа da tempo che vuole farlo.. ma nn riusciva a trovare topic in cui nn si sentisse di troppo o invasivo XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 12/01/2010, 13:29:43
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 3071 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.38 pt



Hi!
Sono qui per due scopi ben precisi e son finita sul topic adatto aggiungerei.
Voglio fare due ringraziamenti:
1) Arc= GRAZIE PER LA TESSERA.Quando l ho vista mi sono venuti gli occhi a cuore. grazie mille capo o7
2) Cyano= *si inginocchia* mio Signore,l ultima cosa che potevo aspettarmi da voi era un regalo.Non la ringrazierт mai abbastanza per ciт che ha fatto per me e l'altra*indica*.Sarт vostra schiava per sempre o/
..... e dopo i ringraziamenti,non puт mancare uno sguardo d odio:
QUOTE
L&S la prossima volta non vi andrа cosм bene

QUOTE
le sorelle pazze nn fosse stato che dal giorno dopo ho avuto una settimana da passare con voi nn vi avrei + parlato per parecchio per il vostro comportamento !

Ma voi due siete scemi o cos altro??che diamine vi aspettavate alle 10 di sera??
e con cio chiudo.. giuro sollenemente di venire al prossimo raduno,in quanto mia madre sarа gia morta.




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 13/01/2010, 13:47:06
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 2534 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.32



porina




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Ravi
Inviato il: 13/01/2010, 22:54:05
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5317 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.39 disturbi



Mi dispiace di non esserci stato siete bellissimiiiiii XD.gif
Bring hai una faccia come per dire "ma che cazzo ci sto a fare con questi scemi XD.gif"




PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 14/01/2010, 01:32:36
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



QUOTE (Ravi @ Ieri, 10:54 pm)
Mi dispiace di non esserci stato siete bellissimiiiiii XD.gif
Bring hai una faccia come per dire "ma che cazzo ci sto a fare con questi scemi XD.gif"

ma bring lo diceva anche con la bocca, non solo con la faccia XD.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Ravi
Inviato il: 15/01/2010, 13:53:33
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 5317 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.39 disturbi



QUOTE (lparcshinoda @ Ieri, 1:32 am)
ma bring lo diceva anche con la bocca, non solo con la faccia XD.gif

Dai ma perchи bring!!XD




PMEmail PosterMSN
Top
bringhate
Inviato il: 15/01/2010, 18:28:31
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5343 gg
Non si vede da 2424 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.06 pt



Uhm, io non ricordo nulla.. ricordo solo che cazziavo Xab ogni tanto sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.