Salve a tutti
Sono due giorni ke installo e disinstallo il mio FF7, seguendo la vostra guida, e finalmente sn riuscito a risolvere quasi tutto.
Infatti
mi funziona tutto tranne la patch ad alta risoluzione di The Saints >_<
Seguendo la guida passo dopo passo, il primo problema lo incontro qnd ripristino l'exe versione 1.02 inglese.
Si tratta di un problema grafico che penso chiamate Black Boxes, ad ogni modo posterт un'immagine. A questo punto
ho allora provato a cambiare le impostazioni video dal config di ff7 e se risetto il software renderer il problema si risolve.
Se ora provo a installare la patch di The Saints, mantendendo queste impostazioni, il gioco mi da errore e non mi parte, se rimetto le altre impostazioni (dopo aver installato la patch hi-res) il gioco parte ma mi ritorna ovviamente il problema grafico di prima.
D'altra parte sulla guida c'и scritto ke questa patch funziona se si setta il software renderer >_<
La vostra guida и chiarissima e quindi questo non и un problema inaspettato. Se skippo questo passaggio mi funziona tutto correttamente, anke le mod ke installo successivamente.
La domanda и se potete darmi una mano o se ormai devo rassegnarmi e farne a meno T_T
Questa и l'immagine di gioco, и il
black boxes no? >_<
Sistema Operativo: XP
Scheda video: NVIDIA GeForce 9800 GTXMagari cambiando le impostazioni della scheda video si puт fare qualcosa, и abbastanza recente come modello, solo ke io proprio non me ne intendo
In ogni caso grazie! Siete mitici ^^
Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 01:43:43