Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Pareri Sul Primo Capolavoro Della Saga
LCDemon
Inviato il: 27/10/2007, 17:12:43
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 38
Utente no 621
Iscritto il 23/10/07
Non scrive da 6139 gg
Non si vede da 5597 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.24 pt



Ragazzi, c'и qualcuno che ha finito il primo gioco? volevo spere un po' di pareri a riguardo, io l'ho finit e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio anche se i combattimenti sono stati troppo ripetitivi per i miei gusti, comunque merita, и anche abbasstanza veloce, si finisce in una ventina di ore.... spero qualcuno l'abbia giocato e che qualcuno lo giochi prima o poi ^^
PMEmail Poster
Top
elmdor
Inviato il: 27/10/2007, 17:19:54
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5273 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.87 pt



E' bello? Mi consigli di provarlo?




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 27/10/2007, 17:21:06
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5368 gg
Non si vede da 5339 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.6 disturbi



Io ci ho giocato molto ma non mi и mai riuscito di finirlo perchи mi ero bloccato in un punto e poi quello che me lo aveva prestato se lo и ripreso...comunque lo rigiocherт emulato^^ero arrivato nel punto in cui puoi battere 4 bos potentissimi dentro una caverna!pensavo che battendoli sarei andato avanti...ma evidentemente erano solo un extraXDmi sono allenato per piщ di 20 livelli per batterli!Comunque il gioco mi piace molto per quello che ho visto lo preferisco al secondo capitolo(nel secondo sono arrivato dove si prende la canoaXD)




PMEmail PosterMSN
Top
LCDemon
Inviato il: 27/10/2007, 17:21:39
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 38
Utente no 621
Iscritto il 23/10/07
Non scrive da 6139 gg
Non si vede da 5597 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.24 pt



Ma guarda, mi и piaciuto, te lo cosigli solo se sei proprio appassionato dato che a volte diventa frustrante... perт dopo che riesci a fare qualcosa ti senti soddisfatto... giocalo se non hai nient'altro nel frattempo da giocare

Ravi, ma la tua versione era per GBA giusto? infatti oltre quello ci sono altre 4 caverne dove ci sono tutti materiali extra da prendere! in effetti и un po' diverso dalla versione del nes e psx...

Messaggio modificato da LCDemon il 27/10/2007, 17:24:41
PMEmail Poster
Top
elmdor
Inviato il: 27/10/2007, 17:24:17
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5273 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.87 pt



Ci giocherт allora, chissа se mi appassionerа come il 4 e il 5... Intanto ora non so a cosa giocare, dovrei fare il 6 ma non ne ho voglia, proverт i primi capitoli e li finirт in ordine...




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 27/10/2007, 17:37:55
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5362 gg
Non si vede da 1244 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.91 ton



gioca al 6... FF6 RULEZ




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Chaos
Inviato il: 27/10/2007, 17:39:40
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5373 gg
Non si vede da 5331 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.55 pt



A me personalmente FF1 mi и piaciuto, ma ha 1 brutto difetto, и troppo difficile andare avanti nel gioco, io l'ho provato, ho fatto costruire il ponte all'inizio del gioco e poi non ho piщ avuto la minima idea su come andare avanti...
oltre a questo difetto mi и piaciuto molto, soprattutto il sistema di combattimenti.
Inveve a voialtri che ve ne pare dei final fantasy 2 o 3?




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 27/10/2007, 20:25:29
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5366 gg
Non si vede da 2286 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.43 tranci



FF1 и un pт troppo acerbo per i miei gusti...non mi ha appassionato molto.
In FF2 la situazione migliora e fin da subito mi и sembrato piщ coinvolgente biggrin.gif




PMEmail Poster
Top
Sora11
Inviato il: 28/10/2007, 10:40:08
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5911 gg
Non si vede da 5862 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.69 pt



QUOTE (LCDemon @ Ieri - 6:12 pm)
Ragazzi, c'и qualcuno che ha finito il primo gioco? volevo spere un po' di pareri a riguardo, io l'ho finit e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio anche se i combattimenti sono stati troppo ripetitivi per i miei gusti, comunque merita, и anche abbasstanza veloce, si finisce in una ventina di ore.... spero qualcuno l'abbia giocato e che qualcuno lo giochi prima o poi ^^

io no purtroppo nn saprei neanche dove trovarlo... sad.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 10/01/2008, 22:21:54
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5368 gg
Non si vede da 2556 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.56



QUOTE (LCDemon @ 27/10/2007, 17:12:43)
Ragazzi, c'и qualcuno che ha finito il primo gioco? volevo spere un po' di pareri a riguardo, io l'ho finit e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio anche se i combattimenti sono stati troppo ripetitivi per i miei gusti, comunque merita, и anche abbasstanza veloce, si finisce in una ventina di ore.... spero qualcuno l'abbia giocato e che qualcuno lo giochi prima o poi ^^

io lo ho finito, ma non и stato per niente veloce....

ripetiviti? sono TROOOOPO monotoni asd tongue.gif




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 14/07/2008, 12:07:25
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5366 gg
Non si vede da 2286 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.43 tranci



Ultimamente ho ripreso a giocare al buon vecchio FF (senza numeri sisi.gif ), nella sua veste advance, e devo dire che lo stт nettamente rivalutando

Certo, la trama non era la quintaessenza dell'originalitа (non dite che per l'epoca era giа tanto perchи non и vero, il 2 и uscito poco tempo dopo ed и su tutto un altro livello in quanto a storia :sisi) e una cosa che odio sono i personaggi pupazzo (tutti e 4.....i miei 4 piccoli Chrono*) mah.......

La colonna sonora и favolosa! Ci sono alcuni pezzi che sono tra i migliori (il battle theme и in assoluto il piщ bello, e anche Chaos' Temple e Magoya Cave spaccano) chissа che si era bevuto Nobuo!
Inoltre la giocabilitа, grezza ma oramai familiare, specialmente dopo aver visto ciт che и stato fatto con FFXII....insomma, la trovo splendida.
Mi stт proprio divertendo a rigicoarmi questo gioiellino sisi.gif e giа pregusto l'ora di quando lo finirт....perchи attaccherт con FF2! (che и stupendo anche per trama e personaggi tongue.gif)

*Chi vuole intendere intenda




PMEmail Poster
Top
?eX.
Inviato il: 16/07/2008, 21:11:11
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 278
Utente no 1
Iscritto il 12/01/07
Non scrive da 5468 gg
Non si vede da 5413 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.72 pt



Guarda che la trama banale e cazzi vari non и, и stata quella la prima volta quando si vide una trama del genere, un gioco del genere.
Io ho ricevuto sto gioco da piccolo, da mio nonno (che stava in america[pace all'anima sua D:]).
Lo avevo per nes, insieme a super mario.
Mi sedevo il pomeriggio con mio nonno e lui mi traduceva tutto l'inglese, che da piccolo ovviamente non capivo.
L'ho finito solo qualche anno fa, quando mi appassionai alla saga e decisi che DOVEVO finire quel gioco storico che IO avevo la fortuna di possedere originale.
Qualche settimana fa poi ho deciso che avrei fatto uno speedrun del gioco, e giusto in un pomeriggio me lo sono assorbito *т*
Nient'altro da aggiungere, non si puт godere al massimo adesso come nel 90 - 95 :x
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 16/07/2008, 21:13:26
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5368 gg
Non si vede da 2556 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.56



QUOTE (?eX. @ Oggi - 9:11 pm)
non si puт godere al massimo adesso come nel 90 - 95 :x

purtroppo si e mi viene da piangere, certe volte vorrei andare in dietro nel tempo solo per essere costretto ad accontentarmi di quei giochi e goderli come non si puo fare piщ oramai




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 16/07/2008, 21:17:05
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5366 gg
Non si vede da 2286 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.43 tranci



Beh и vero, ma tranne per il colpo di scena finale si poteva fare di piщ. Ripeto: non credo di pretendere troppo, contando che и un contemporaneo del primo Metal Gear (che come trama devo dire mica scherzava sisi.gif ) e che il 2 и uscito solo un anno dopo (ed и tutto un altro livello in questo senso....)

Il piщ grande punto debole di FF non и la trama in se, ma proprio il fatto che i personaggi non parlano (alla Chrono di CT per intenderci)
Ovviamente per l'epoca era magnifico, e anche oggi resta un giocone....ma se io gioco a FF6 o FF4 oggi li ritengo semplicemente straordinari in barba agli anni sisi.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 16/07/2008, 23:18:29
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5366 gg
Non si vede da 1244 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.55mila post



QUOTE (niverim @ Ieri - 10:13 pm)
<!--QuoteBegin-?eX.+Oggi - 9:11 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (?eX. @ Oggi - 9:11 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> non si puт godere al massimo adesso come nel 90 - 95 :x [/QUOTE]
purtroppo si e mi viene da piangere, certe volte vorrei andare in dietro nel tempo solo per essere costretto ad accontentarmi di quei giochi e goderli come non si puo fare piщ oramai

fosse possibile dovremo mandarci tutti gli odierni pivelli... e nn solo loro... i tempi in cui una grafica che ora nn siamo manco piщ in grado di decifrare (giocate a doom1 e poi ditemi se nn vi viene mal di testa dopo 2 minuti... quando ai tempi 7 ore nn pesavano affatto), e che quasi nn possedevano trama (i giochi da bar erano quelli che piщ incarnano quest'affermazione), oramai son finiti... ed и dura riuscire, per chi li amava, riuscire a passarci anche la metа del tempo che ci passava (impegni a parte)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
?eX.
Inviato il: 16/07/2008, 23:35:49
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 278
Utente no 1
Iscritto il 12/01/07
Non scrive da 5468 gg
Non si vede da 5413 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.72 pt



"m a ke skifo, ha una grafika di merda!1!!lololol ikl gioko + skifoso del mnodo!!1!"
bimbominkia/casualgamer su Final Fantasy VII

x____x
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 17/07/2008, 00:30:18
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5366 gg
Non si vede da 2286 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.43 tranci



lol

Va beh, ma da quando и uscita la compilation sembrano diventati tutti fan sfegatati di FF7 asd.gif che poi magari hanno visto Advent Children senza neanche giocare al gioco originale.

Tornando IT segnalo i boss secondari inseirti nel reamake per GBA (parlo di FF1) sono quasi tutti vecchie conoscenze, io li devo ancora sconfiggere tutti tongue.gif

Cerberus
Echidna
Scarmiglione
Barbariccia
Cainazzo
Rubicante
Omega
Shinryuu

Ne mancano alcuni perchи non li ricordo...ora parto con quelli del santuario della terra....ho i brividi pensando alla mia vecchia Nemesi (Shinryuu....il boss segreto che piщ amo/odio nella storia di FF)




PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.