In veritа io trigun non lo conosco proprio, mi hanno detto in piщ di uno di stа cosa ma io vidi solo un paio di epsiodi dell'anime, che ora non ricordo (e manco mi piacque molto
)
Di Saiuky e Black Lagoon invece c'и molto, и vero, specialmente di Black Lagoon perchи mi viene molto naturale scrivere alla maniera di Rei Hiroe, visto che pure io faccio un'accozzaglia assurda di citazioni
L'idea nasce molto semplicemente: arc mi ha passato Ghost Rider 2099 intuendo che fosse di mio gusto (in effetti per essere un comic mi ha intrigato abbastanza) il che mi ha stimolato per fare qualcosa di cyberpunkoso in una fan fiction "interattiva" su cetramod (fan fiction di questo tipo ne ho giа scritte tempo fa su un altro forum, anche se cose molto piщ semplici e approssimative), l'idea dell'ambientazione e del ruolo "messianico" и venuta ad Arc dopo qualche ragionamento e mi и piaciuta, quindi mi son messo a scrivere e in un'oretta e qualcosa avevo il prologo
Ci tengo a dire che il tutto ha tinte molto occidentali secondo me, dovessi immaginarmi questa storia come un fumetto (e non dovrebbe essere difficile visto che l'ho scritta con una struttura da comic bonelliano in pratica) non credo proprio si tratterebbe di un manga