Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Modalità di Gioco
lparcshinoda
Inviato il: 23/06/2009, 13:38:28
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



GUIDA ALLE MODALITA' DI GIOCO

Vediamo una breve guida alle modalità di gioco che saranno rese disponibili sul server e valutiamo quali inserire e come. Il server è configurato da me ed offre un generatore random di mappe e modalità.

SETTAGGIO DEI BOT

Di base viene riempito di bot fino a 3, oppure fino a 3 per squadra nei giochi a squadra. Via via che entrano giocatori umani i bot vengono kikkati in automatico. I bot hanno tutti livello 2 (default).

MODALITA' SPECIALI

Queste modalità possono essere abilitate sul server durante una partita. Molte di esse richiedono un riavvio della mappa prima di essere effettive.

MODALITA' INSTANTGIB

Si viene equipaggiati soltanto di RAILGUN e con un singolo colpo si può eliminare l'avversario. I colpi sono illimitati e non ci sono cartucce da raccogliere. E' la modalità CECCHINO.

MODALITA' ROCKETS

Si è equipaggiati di soli missili e si hanno a disposizione proiettili illimitati.

MODALITA' ENERGETICHE

Opzione VAMPIRE (al 25%) si assorbe il 25 % del danno inflitto al nemico. Opzione REGEN (5) che rigenera 5 unità di energia al secondo.

MODALITA' GRAVITAZIONALI

Tramite la variabile g_gravity è possibile cambiare la gravità. Considerando che di base è impostata ad 800, può essere settata a 100 o 80 per avere salti molto "performanti". Con un valore di 1000 invece sarà impossibile saltare per il troppo peso. Impostandola ad 1 si volerà costantemente. In base alla mappa o alla modalità / armi disponibili potrebbero essere una simpatica variante alle partite.

MODALITA' SPECIALI

Vediamo ora i Gametypes disponibili. Modalità classiche per il SV sono LAST MAN STANDING, TOURNAMENT, DEATHMATCH e TEAM DEATHMATCH. Le partite a squadre possono essere giocate su ogni mappa di solito, a parte il CTF e ELIMINAZIONE CTF che richiedono mappe con le bandiere integrate (essendo randomizzate le mappe occorre fare attenzione ad usare tali modalità). Anche la modalità OBELISK (overload) richiede mappe apposite.

(0) DEATHMATCH

Lo scopo è semplice: ogni uccisione un FRAG in più, ogni suicidio un FRAG in meno.

(1) TORNEO

Scontri 1 contro 1 ad ogni turno. Il sopravvissuto continua lo scontro successivo.

Come in tutte le modalità a turni dovete attendere su stato SPECT (spettatore) il vostro turno e seguire la partita (con ENTER cambiate personaggio da seguire).

(3) DEATHMATCH A SQUADRE

Identico al Deathmatch ma a squadre (i punti sono cumulati nelle squadre). Il fuoco amico non è abilitato sul nostro server (ma i suicidi contano ancora come diminuzione ?!?). Proteggete i membri della vostra squadra.

Come per TUTTE le modalità a squadra quando entrate in questa modalità dovete premere ESC e poi START e scegliere uno dei 2 team (blu o rosso) o in quello più sbilanciato usando l'auto-join.

(4) CATTURA LA BANDIERA

Per fare punto occorre che uno dei giocatori di una data squadra prenda la bandiera avversaria e la porti alla propria base. Il punto non viene totalizzato finchè la propria bandiera non è rimessa al proprio posto. Le uccisioni non contano.

Come per TUTTE le modalità a squadra quando entrate in questa modalità dovete premere ESC e poi START e scegliere uno dei 2 team (blu o rosso) o in quello più sbilanciato usando l'auto-join.

(5) CATTURA LA BANDIERA BIANCA

Per fare punto occorre che uno dei giocatori di una data squadra prenda la bandiera BIANCA (situata al centro della mappa) e la porti dove si trova la bandiera avversaria (ROSSA o BLU).

Come per TUTTE le modalità a squadra quando entrate in questa modalità dovete premere ESC e poi START e scegliere uno dei 2 team (blu o rosso) o in quello più sbilanciato usando l'auto-join.

(6) OBELISCO (SOVRACCARICO)

Ogni squadra ha un obelisco con una quantità di energia (2500 di default) e rigenerazione. Distruggere l'obelisco avversario fà ottenere un punto.

Come per TUTTE le modalità a squadra quando entrate in questa modalità dovete premere ESC e poi START e scegliere uno dei 2 team (blu o rosso) o in quello più sbilanciato usando l'auto-join.

(7) LA VENDEMMIA

Uccidere un avversario di una squadra genera al centro del campo di battaglia un teschio del colore corrispondente (blu o rosso). Raccogliendo i teschi avversari e portandoli alla base nemica (teschio blu alla base blu, teschio rosso alla base rossa) vi garantirà un punto per ogni teschio. Raccogliere i teschi del proprio colore li farà SPARIRE. Eliminare il portatore dei teschi li farà sparire.

Come per TUTTE le modalità a squadra quando entrate in questa modalità dovete premere ESC e poi START e scegliere uno dei 2 team (blu o rosso) o in quello più sbilanciato usando l'auto-join.

(8) ELIMINAZIONE

Si gioca a squadra, ogni squadra durante il round corrente deve procurare il numero maggiore di danni alla squadra avversaria. Vince la squadra che elimina tutti gli avversari oppure, finito il tempo del round la squadra con maggior numero di sopravvissuti o (in caso di pareggio) con maggiore energia rimasta. Si hanno TUTTE le armi a disposizione e nessuna cartuccia da raccogliere (colpi NON infiniti). Di norma ogni round le squadre scambiano la base di partenza.

Come per TUTTE le modalità a squadra quando entrate in questa modalità dovete premere ESC e poi START e scegliere uno dei 2 team (blu o rosso) o in quello più sbilanciato usando l'auto-join.

(9) ELIMINAZIONE CTF

Identico ad ELIMINAZIONE normale ma con le bandiere catturabili. Una cattura conta come punto immediato. Le squadre inoltre non cambiano mai base, restano sempre fisse.

Come per TUTTE le modalità a squadra quando entrate in questa modalità dovete premere ESC e poi START e scegliere uno dei 2 team (blu o rosso) o in quello più sbilanciato usando l'auto-join.

(10) LAST MAN STANDING

Una serie di Round a durata limitata in cui chi resta vivo per ultimo vince. Tutte le armi sono a disposizione, nessuna cartuccia presente. Finito il tempo vengono provocati danni continui così che ci sia sempre un solo sopravvissuto per ROUND. Chi vince il round fà punto.

Come in tutte le modalità a turni dovete attendere su stato SPECT (spettatore) il vostro turno e seguire la partita (con ENTER cambiate personaggio da seguire).

(11) DOPPIA DOMINAZIONE

Nella mappa sono situati punti di DOMINAZIONE (punti strategici della mappa). Ce ne sono uno per squadra. Chi detiene il PUNTO avversario per almeno 10 secondi ottiene un punto.

Come per TUTTE le modalità a squadra quando entrate in questa modalità dovete premere ESC e poi START e scegliere uno dei 2 team (blu o rosso) o in quello più sbilanciato usando l'auto-join.

(12) DOMINAZIONE

Identico a DOPPIA DOMINAZIONE ma con 4-6 punti dominazione diversi da possedere, che vengono inseriti dopo un tot di secondi ogni volta.

Come per TUTTE le modalità a squadra quando entrate in questa modalità dovete premere ESC e poi START e scegliere uno dei 2 team (blu o rosso) o in quello più sbilanciato usando l'auto-join.

GUIDA ALLE ARMI DISPONIBILI

a questo indirizzo://http://openarena.wikia.com/wiki/Man...uesto indirizzo una guida alle armi (in lingua inglese).




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Orichalcon
Inviato il: 23/06/2009, 15:11:45
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



arc le tre mod mi danno gusto...specialmente perke mi piace il railgun...quindi questa va...poi la mod dei missili la abbiamo testata ed e bella...e la mod della rigenerazione mi ricorda la vampire aura in Frozen Throne..troppo mitica ci vuole.....poi metti come sfide deathmatch..last man standing...obelisco....mentre per i componenti del CETRA team(ai quali suggerirei di aggiungere [CETRA] davanti al proprio nome) possiamo organizzare un torneo.....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/06/2009, 15:16:57
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



io di default metterei quasi tutto tranne il CTF che richiede mappe apposite ... però il CTF è bellissimo fatto in tanti. Cmq sto ancora settando per bene il server. Adesso ci siamo io e Curt.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 23/06/2009, 15:31:43
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



QUOTE
però il CTF è bellissimo fatto in tanti


Quoto però è troppo difficile quando si è in tanti (per rubare una bandiera bisogna sudare sangue) ma allo stesso tempo è bello perchè si danno dei ruoli come difendere la bandiera, rubare la bandiera avversaria, coprire le spalle ecc ecc smile.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/06/2009, 17:41:52
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



cmq ditemi quali modalità vi piacerebbe avere sul SV (sempre in RANDOM). Per ora ci sono soltanto DEATHMATCH, TEAM DEATHMATCH e LAST MAN STANDING.

Per CTF ci vorrebbe un elenco delle mappe CTF.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
bringhate
Inviato il: 23/06/2009, 17:44:25
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5343 gg
Non si vede da 2424 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.06 pt



Aggiungici le Domination riot.gif
P.S= Permetti a tutti di entrare, io ho ping basso e non mi fa connettere al server




PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/06/2009, 18:16:29
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



limitato il rate, minimo 20000. Il ping deve essere almeno 250 wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
bringhate
Inviato il: 23/06/2009, 18:21:22
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5343 gg
Non si vede da 2424 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.06 pt



e come lo alzo il ping mmm, mo vedo




PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/06/2009, 18:31:37
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



devi spegnere emule o torrent o tutto quello che hai che succhia banda. Nota cmq che con un ping oltre i 250 il gioco in rete è ingiocabile, per questo ho messo il limite. Ed alza il RATE a 25000.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Orichalcon
Inviato il: 23/06/2009, 18:34:47
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



beh io ho solo un ping quindi e qualcosa ke non mi turba....( asd.gif )




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 23/06/2009, 18:42:33
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Più basso è il ping migliore è la fluidità del gioco (da quello che so)

QUOTE
io che ho ping basso non posso entrare


non è così??? Il ping non è un ritardo? huh.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 23/06/2009, 18:46:09
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



uee...arc...non posso entrare...perke? il sv poi e scomparso....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 23/06/2009, 19:14:45
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Dà problemi il server per il momento...credo che Arc sta cercando di risolvere




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 23/06/2009, 19:17:51
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



arc sta smanettando sul server? RAGAZZI ALLARME ROSSO PRENDETE LE GIACCHE ANTIPROIETTILE MASCHERE A GAS RESISTENTI AL FUOCO E NON DIMENTICATEVI DEL VOSTRO MIGLIOR AMICO...LA MAGNUM 357!!!...( asd.gif ) speriamo ke lo risolva al piu presto ho voglia di fraggare...ma qual'e il problema?




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 23/06/2009, 19:23:03
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Arc ha limitato i ping sotto un certo valore visto che al dì sopra di questo valore è ingiocabile...forse smanettando sul server ha creato un pò di casini, perchè oggi quando eravamo io e lui sul server non dava problemi




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 23/06/2009, 19:25:27
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



haaaa...non capisco perke arc lo abbia fatto...insomma ieri era perfetto....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/06/2009, 19:41:49
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



si il sv mi sta dando dei problemi .. mi scrive una frase 3miliardi di volte, come se avesse problemi di memoria ... adesso devo leggermi qualche guida per venirne a capo. Chiedo scusa per i disagi.

PS. il server è in fase di MIGLIORAMENTO quindi dopo qualche sacrificio andrà ancora meglio vedrete wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
niverim
Inviato il: 23/06/2009, 19:45:06
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5347 gg
Non si vede da 2534 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.32



per i pareri sul gioco c'è un altro topic, per domande tecniche c'è un altro topic
occupiamoci di fare una scelta, anzi a questo punto arc, io ti direi di cambiare il primo post e mettergli il sondaggio, in modo che viene immediato cosa la cetracomunity preferisce.

per il momento io voto CTF e ISTAGIB




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.