Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Impostazione del Server
lparcshinoda
Inviato il: 25/06/2009, 00:48:17
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



IMPOSTARE IL SERVER DI CETRAMOD

In questo Topic discutiamo di come volete che sia impostato il nostro Server.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Le mappe ruotano tra loro quando finisce la partita. Se viene cambiata mappa tramite comando \rcon map NOME_MAPPA occorre tornare sul randomizer altrimenti la mappa resterà sempre la stessa. Per tornare sul randomizer basta usare \rcon vstr m1 (per la mappa 1).

Sono attualmente disponibili le seguenti mappe:

QUOTE

79drdm5_beta2
79drgc2
aedesert
af3hex
alkdm13
alkdm14
ame7q3tny1
bal3dm3
bal3dm4
bal3dm5



Gametype fisso su DEATHMATCH.
Limite randomizzato tra partite di 15 - 8 minuti e fraglimit sui 10 - 15 - 5.
Limite di 1 bot automaticamente aggiunto al server.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono state inoltre inserite le mappe BASE di openarena. Non sono incluse nel randomizer INIZIALE ma sono su 3 randomizer A PARTE ... per passare ad un randomizer diverso occorre usare la seguente dicitura server:

\rcon vstr NOME_STATO

dove il NOME_STATO è un nome di variabile di stato. Per il randomizer delle mappe base i nomi sono mX dove X indica il numero di mappa ... quindi ad esempio scrivere \rcon vstr m1 ci porterà alla PRIMA mappa del randomizer BASE ed inizierà a ripetere in ciclo le mappe di tale randomizer.

Gli altri randomizer sono:

QUOTE

oa_dmX
oa_ctfX
oa_ddX



rispettivamente per DEATHMATCH, CAPTURE THE FLAG e DOUBLE DOMINATION (che sono le modalità di gioco che partono di default su tali mappe). I limiti sono impostati tutti a 15 minuti e 15 frag o 10 catture. Per cambiarli basta usare i comandi del server.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Discutiamo insieme dei vostri "desideri" per il server. Circa i modelli e le mappe c'è un Topic apposito in cui fare richieste.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 01:30:36
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Dico subito la mia...sul fatto che il server sia randomizzato va bene, però diciamo che sono un pò contro al "countdown", ovvero il limite di tempo che gli si impone al server (credo sia sempre casuale) per passare da una mappa all altra perchè capita spesso che la mappa viene cambiata proprio sul più bello del gioco (anche se non mi dà proprio così fastidio questa cosa qua). Quindi sono per il sistema a punti (frag)

Per quanto riguarda i BOT di riempimento sono super-contro ma essendoci già un Topic al riguardo si riprenderà lì tale discussione

QUOTE
A random viene messa una modalità solo RAIL o solo MISSILI


Per la modalità DM (Death Match) ovvero quella normale a punti io vorrei solo il rail, il lancia missili spara con troppa frequenza e quindi risulta essere troppo facile

QUOTE
Ricordate che mettere un CAPTURE THE FLAG in un generatore casuale di mappe rischia di far diventare certe partite un pò noiose


Facendo un ragionamento a fil di logica potrebbe anche essere messa la modalità CTF. Le partite su OA fatte finora hanno incluso un numero minimo di 4 persone abbastanza da permetterci di giocare alla modalità CTF. Però bisogna tener conto del fatto che 4 persone in modalità CTF non è proprio il massimo della cosa, ma per assicurare il divertimento c'è bisogno di un minimo di 6/8 persone

Sulla base di queste mie considerazioni e premettendo che sul server ci siano sempre 4 o più persone propongo due varianti:

-Non includere il CTF nel generatore casuale di mappe
-Includerlo ma imponendo un limite di tempo così da non essere troppo noioso, oppure includerlo e, in base al numero e alle richieste degli utenti che sono attualmente presenti sul server, decidere se cambiar mappa o meno (ciò dovrà poi essere fatto da Arc smanettando manualmente sul server nel caso in cui si decidesse di cambiar mappa quindi non so se sia una buon'idea questa)

Sul fatto del CTF bisognerà pensarci bene, perchè è una delle modalità più divertenti se fatta come si deve wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/06/2009, 11:20:26
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



Il problema di CTF ed OBELISK è che non funzionano in tutte le mappe ... mettere queste 2 modalità nel randomizer significa che è MOLTO probabile che capiti una mappa senza bandiere ma con gametype CTF e si deve attendere che passi il tempo prima di cambiare mappa ... e se PER CASO esce (sempre a random) un limite NON DI TEMPO ma di punti, beh allora il server SI PIANTA su quella mappa finche non arrivo io a fare "NEXTMAP".

Io direi che occorrerebbe fare semmai una selezione di mappe CTF-tested e semmai quando siamo in tanti e vogliamo fare qualche mappa CTF la abilitiamo appositamente.

Che ne dite ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/06/2009, 11:40:00
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



quoto e concordo con Arc(il capo ha sempre le idee migliori) certo i nostri visitatori non potranno usare mappe CTF pero il server e acceso solo quando noi vogliamo giocarci ed e fatto solo per i CETRA (certo accetiamo anke ospiti siccome OA non e diffuso ankora quanto CS o altri pero...)quindi concordo di nuovo con Arc...curt e una bella idea..pero meglio non rischiare e(considerando che il server e attivo quando ce arc) mettere la CTF manualmente quando ci sono molti giocatori...un altra domanda arc...potremmo prevenire certi problemi se tu dassi a qualcuno i permessi per la console(cioe la pass per i comandi admin...si certo ci sono oni e bring)..pero se ci fosse piu gente che li puo usare(e non abusare di loro) risolveremo il problema dandola alla gente piu attiva sul server.......




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 12:26:59
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



QUOTE
Io direi che occorrerebbe fare semmai una selezione di mappe CTF-tested e semmai quando siamo in tanti e vogliamo fare qualche mappa CTF la abilitiamo appositamente.

Che ne dite ?


Si quoto alla grande sisi.gif è la soluzione migliore se è possibile farla wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/06/2009, 20:53:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



concordo per il CTF manuale per quando ci interessa e via.. il fatto railgun/bazooka invece.. mi son guardato le tabelle dei danni.. entrambi fan 100hp.. e il rail è + lento (nel caricare) e richiede massima precisione, ma è anche l'arma + veloce nel colpire, il bazooka sarà veloce nel caricare e danneggerà anche se nn presi in pieno.. ma diammine.. son proprio lenti i missili.. quindi trovo equilibrate entrambe le modalità (@curt: lo dici solo perchè hai molta mira e ti viene meglio..). per il limite di tempo io son favorevole invece.. tanto una partita "interessante" è tale perchè si conosce la mappa e si è ben immedesimati.. studiamoci tutte le mappe e il gioco è fatto tongue.gif e anzi nn ci si rinchiude a lungo nelle stesse mappe..
piuttosto aggiungerei una modalità mod.. che era parecchio interessante.. è uguale alla solita railgun, con la differenza che i proiettili.. rimbalzano!! (perdon sempre + potenza)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 25/06/2009, 21:05:37
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Io veramente ho ragionato sul fatto che sia il rail che il lanciamissili vengono utilizzati nella modalità cecchino, ed essendo la modalità cecchino ha più senso usare il rail che il lanciamissili perchè col primo è tutta questione di mira mentre col secondo bisogna intuire i movimento dell'avversario cercando di non mirare dov'è lui in quel momento ma dove potrebbe essere nel frattempo che il missile arriva a destinazione (non so se rendo l'idea) per non parlare con la frequenza con cui spara. Il fatto che il rail impieghi tutto quel tempo per caricarsi è positivo perchè è necessario che al primo colpo si riesca a distruggere l'avversario (infatti chi non riesce al primo nel 90% dei casi viene eliminato dall'avversario). Quindi ho proposto di eliminare il lanciamissili nella modalità DM, però se non siete daccordo per me non ci sono problemi, l'importante che non eliminate il rail dal server smile.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/06/2009, 23:55:55
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



personalmente trovo la modalità SOLO RAIL divertente ... soprattutto xke la rail è un arma rara nelle mappe normali ...

la modalità SOLO MISSILI la trovo invece frustrante, anche perche nelle partite normali i missili sono tra le armi più forti ...

quindi io eliminerei la seconda.

Sto pensando di dare i permessi di admin del server ai giocatori piu presenti (oltre che al CT). Prima però voglio studiarmi bene tutte le possibilità.

Da domani penso inizierà una sessione di TEST .... domani vedrete wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 26/06/2009, 01:10:23
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Only Rail rulez horn.gif
credo che almeno per la modalità cecchino il lanciamissili sia inutile (non nascondo comunque che il lanciarazzi è l'arma che so usare di meno e il railgun quella di più) ma indipendentemente da questo io mi diverto un sacco con il rail in modalità cecchino smile.gif secondo me è la modalità più bella in assoluto tra tutte quelle che ci sono sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 26/06/2009, 07:34:38
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



Straquoto Arc e straquoto Curt....(bene vedo che hai seguito il mio consiglio...)...

in modalita cecchino potete anche mettere sia rail che lanciamissili....ma trovo il rail piu divertente di quest ultimo...il fatto che ci metta tanto a ricaricare e' il fatto bello...ce quella tensione tipo"se io adesso lo schivo lui e morto..."e un arma precisa e letale...e in molte mappe e difficile prenderla quindi mi piacerebbe se ci fosse piu rail in giro...

con le armi personalizzate avete conbinato qualcosa?

arc hai qualche altra mod in mente o solo cecchino?(perche ho sentito che ci fossero tante mod divertenti in giro...faccio una ricerca e poi edito se ne trovo una bella...)




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 26/06/2009, 09:44:18
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



cercate pure, però penso che per ora non useremo mod, ma solo comandi ufficialmente supportati da OA vanilla




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
lparcshinoda
Inviato il: 26/06/2009, 11:01:26
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



Da oggi iniziano le sessioni di Test:

sono state scelte 10 mappe ... il gioco le proporrà randomizzate nell'ordine e nel limite (limite frag e limite tempo). la modalità sarà FISSA su DEATHMATCH. Nessun BOT sarà presente nelle partite.

Questa sessione durerà un certo numero di giorni, alla fine del quale vi sarà chiesto di votare le 3 mappe preferite delle 10 proposte. Verrà quindi proposta una mini classifica finale delle mappe per decidere quali tenere e come usare le mappe. Oltre ai voti potete proporre qualche commento sulla mappa. Ricordate che il nome della mappa compare quando sta caricando la mappa (in alto a tutto).

BUONA FRAGGATA




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Orichalcon
Inviato il: 26/06/2009, 11:12:36
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5305 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.69 pt



arc grazie del annuncio.....cmq come mod proprorrei Akimbo che permette di usare 2 armi(una per mano)....e proporrei anche la mod AlternateFire che aggiunge alle armi presenti nel gioco una seconda modalita di sparo cosi come i missili autoguidati,il rail potenziato,la rete di eletricita(lightning gun) e il sovracarico del BFG(mi chiedo come mai non ho mai visto il BFG10K...beh e l'arma piu potente e molto rara ma....)...

Propongo di formare il [CETRA] clan!!!

EDIT ho creato una cartella contenente nuovi modelli (certi su richiesta altri che ho trovato divertenti..giu ve li elenco) pero non riesco a caricarli siccome ho un problema con Megaupload....qualche consiglio?



Messaggio modificato da Orichalcon il 26/06/2009, 11:38:55




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 26/06/2009, 12:14:29
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



QUOTE
e il sovracarico del BFG(mi chiedo come mai non ho mai visto il BFG10K...beh e l'arma piu potente e molto rara ma....)


ARC!! LO SPARA COCOMERIIIII!!!!!

QUOTE
ho creato una cartella contenente nuovi modelli (certi su richiesta altri che ho trovato divertenti..giu ve li elenco) pero non riesco a caricarli siccome ho un problema con Megaupload....qualche consiglio?


Prova a cambiare site hosting come filefront o rapidshare wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 26/06/2009, 12:31:16
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



elencate le mappe e settaggi attuali nel primo post. Commentiamole insieme.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
lparcshinoda
Inviato il: 26/06/2009, 20:17:11
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



QUOTE

Sono state inoltre inserite le mappe BASE di openarena. Non sono incluse nel randomizer INIZIALE ma sono su 3 randomizer A PARTE ... per passare ad un randomizer diverso occorre usare la seguente dicitura server:

\rcon vstr NOME_STATO

dove il NOME_STATO è un nome di variabile di stato. Per il randomizer delle mappe base i nomi sono mX dove X indica il numero di mappa ... quindi ad esempio scrivere \rcon vstr m1 ci porterà alla PRIMA mappa del randomizer BASE ed inizierà a ripetere in ciclo le mappe di tale randomizer.

Gli altri randomizer sono:

QUOTE

oa_dmX
oa_ctfX
oa_ddX



rispettivamente per DEATHMATCH, CAPTURE THE FLAG e DOUBLE DOMINATION (che sono le modalità di gioco che partono di default su tali mappe). I limiti sono impostati tutti a 15 minuti e 15 frag o 10 catture. Per cambiarli basta usare i comandi del server.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
lparcshinoda
Inviato il: 26/06/2009, 20:18:07
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5340 gg
Non si vede da 1223 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.69 ton



quindi ci sono finalmente impostate delle mappe CTF che funzionano per certo ... possiamo iniziare a giocare al CTF usando QUELLE. In futuro ne prendiamo altre dal pacchetto NOSTRO (che contiene 100 mappe totali, ce ne saranno almeno una 40ina di tipo CTF).




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.