Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Banner e Server per TeamSpeaker
Curti$
Inviato il: 16/09/2009, 21:49:52
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Edit by Curti$

In questo topic verrа trattato in modo prevalente l'impostazione del server TeamSpeaker per le nostre partite ad Open Arena e la scelta del banner di Cetramod visibile su TS




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 16/09/2009, 22:43:13
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



nn ho chiaro curt se apri il server OA o TS.. (credo TS) nel caso sia il secondo per favore aggiungilo alla pg dei server.. per fare la "finestrella" che viene quando apro il mio, cliccaci sopra e ti rimanda al sito (al bannerino dico) e registra li il tuo server..
questo per far si che si veda subito..
sabato se ho tempo rilavoro al server per delle chicche come il banner di cetra visibile su TS XD.gif (curt se vuoi poi ti passo le righe che regolano ste cose..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 17/09/2009, 00:46:18
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Se vuoi possiamo lavorare insieme al server TS smile.gif quello a cui mi riferivo nel post precedente era un server TS, era per una prova anche se alla fine non c'и stata occasione di provarlo sad.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 17/09/2009, 01:10:54
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



allora sabato (spero di ricordarmelo) ti passo le mie impostazioni (prima metto il banner).. anzi.. se vuoi fare un banner te.. il problema и che si auto dimensiona in larghezza O_o




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 17/09/2009, 18:54:35
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Se mi dici piщ o meno quanto deve essere la dimensione del banner te lo faccio io wink.gif

Per caso vuoi un alternativa a quello che giа c'и nella pagina dei server?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 18/09/2009, 00:48:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



sabato ti dico ora purtroppo nn ho i dati sottomano e domani ho una tirata unica dalle 8 (sveglia alle 6:30) fino alle 22:30 sicuro... (senza un min di sosta!!! e da un lato all'altro di genova e senza mezzi!!) quindi passa a sabato (che voglion che vada alla oni's mansion ma nn c'ho voglia XD.gif) le dimensioni di per sи mi pare che nn importino.. nel senso che le adatta credo.. (un tempo usavamo quello in cima alla pg..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 18/09/2009, 02:02:44
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Per ora ho fatto questo banner di TS

user posted image

se mi dici di preciso come lo vuoi te lo faccio ^^ (forse lo dovevo fare un pт piщ grande ohmy.gif )

PS 1 Non calcolarlo per ora questo banner, l'ho fatto solo per avere POI un'idea di come dovrа essere perchи ancora non l'ho capito rovatfl.gif

PS 2 Auguri per il colloquio di domani wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 18/09/2009, 08:58:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



allora ho fatto in fretta al centro per l'impiego (come supponevo manco serviva passare..) e ho ancora 20 min di tempo a casa XD.gif allora ho ricercato il neccessario!

- deve essere un JPEG!
- meno di 50KB
- altezza massima 150, ma viene cmq ridimensionato a 80! (la larghezza dipende da quanto l'utente lascia larga la colonna con le info del server TS)
- l'immagine deve essere online e nn sull'HD (mi pare logico -.-' in quel caso essendo del forum se possiamo lo uppiamo qua e nn su esterni)

domani ti passo le righe del server.ini che andiamo a modificare.. con tanto di link a cetramod se ci clicchi sopra tongue.gif

ah domani (cmq facciamo tutto via msn) ricordami anche te di metterti i permessi per entrare nel mio server come admin (per i settaggi proprio.. e nn solo dentro TSclient) che ora che sei CT ne hai pieno diritto!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 18/09/2009, 11:57:57
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



- E' un JPEG

- Sono 60 KB, ma ridimensionandola un pт diminuirebbe di peso

- L'altezza и di 224 px, ma se c'и l'auto-ridimensionamento credo vada bene anche cosм

- Prima vediamo quale scegliere e poi la mettiamo online e, ovviamente, come hai detto tu, la uppiamo su Cetramod

Comunque ci mettiamo d'accordo su MSN che и meglio wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 18/09/2009, 20:06:59
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



gestiamo tutto domani su msn, magari per far le cose fatte comode ci telefoniamo/TSsiamo XD.gif per la dimensione concordo no probl.. ma per l'altezza credo che nn lo riesca ad applicare se и cosм tanto.. da quel che ho capito lui vede solo da 150 in giu.. e poi ridimensiona (insomma na caz..)
sarebbe bello poter mettere + banner (e quindi + link) per poter reindirizzare direttamente a + sezioni.. ma dopotutto gia il bannerino и "inutile" essendo che i server son privati (infatti il mio nn appare nelle liste credo.. ed in ogni caso chiede la pw..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 18/09/2009, 23:53:53
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 5224 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.81 ecoballe



Si, comunque ci mettiamo d'accordo su MSN perchи effettivamente risulta scomodo qui...per il ridimensionamento del banner non c'и problema, devi solo dirmi quello che hai in mente perchи sinceramente ancora non ho capito XD.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 19/09/2009, 12:23:35
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5345 gg
Non si vede da 1222 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.34mila post



ho la mente vuota io XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.