Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 Final Fantasy VIII per Vista perfetto?, Qual é la migliore configurazione?
AerisCetra
  Inviato il: 06/09/2009, 14:29:09
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.266
Iscritto il 10/11/08
Non scrive da 5486 gg
Non si vede da 5486 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
69.5 pt



[COLOR=pink]
Salve a Tutti! Mi chiamo Aeris Gainsborough aeris-small.gif (nome d'arte AerisCetra tongue.gif ) e sono una fanatica di FF e bla, bla, bla ... Complimenti per il sito, mi ha aiutato con Final Fantasy VII anche se in passato ho riscontrato dei problemi e adesso dovrei provarlo su Vista... Intanto ho appena installato Final Fantasy VIII seguendo la vostra accuratissima guida anche per aver un audio migliore di Samuel ma ho notato diversi problemi:

1) Il gioco dopo aver selezionato "Nuova Partita" crashava ma ho risolto il problema con una DLL presa da questo stesso forum... huh.gif

2) La musica si sente d una indecenza! Praticamente al Garden di Balamb parte dopo qualke secondo e non si sente nemmeno bene come la ricordavo io perché evidentemente non riesce a leggere tutte le diverse tonalità dei file audio, come se ne leggesse solo alcune. ohmy.gif

3) Ho installato la patch Geforce 1.2 ITA perché ho una scheda video: NVIDIA GeForce 8600 GS ma la grafica è penosissima, piena di Black Boxes o riquadri neri per tutto lo schermo nei fondali e la risoluzione non mi sembra il massimo anche perché se lancio FF8 Launcher e metto 1024x768 pare che non rimanga memorizzato... unsure.gif

4) Ho provato anche a mettere la Easy Cetra 8 ma mi da un errore alquanto strano e poi mi chiede di inserire l'unità CD del gioco ma non mi fa confermare perché mi ridà di nuovo l'errore blink.gif

Vi prego aiutatemi e se c'è qualcuno di voi che gioca a Final Fantasy VIII decentemente su Vista mi faccia sapere!

P.S.: ma i salvataggi dei file del gioco dove stanno visto che dentro la cartella /Save ci sono solo le cartelle Slot1 e Slot2 ma sono vuote?!? Però il gioco mi rimane salvato...

Grazie e a presto!!!!!! 2mwfi49.gif




User posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 06/09/2009, 14:52:52
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Ciao è benvenuta su Cetramod cloud-small.gif

QUOTE
Ho installato la patch Geforce 1.2 ITA perché ho una scheda video: NVIDIA GeForce 8600 GS ma la grafica è penosissima, piena di Black Boxes o riquadri neri per tutto lo schermo nei fondali e la risoluzione non mi sembra il massimo anche perché se lancio FF8 Launcher e metto 1024x768 pare che non rimanga memorizzato...


Strano, FFVIII Launcher dovrebbe risolverti il problema delle Black Boxes e aumentarti la risoluzione di gioco

Hai estratto il pack correttamente nella root del gioco? Inoltre come specificato dalla guida il pack necessita di Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package installato sul tuo PC

Inoltre ti consiglio di disattivare i vari filtri AA e AS direttamente dal pannello di controllo della tua scheda video

E prova anche ad installare la patch NO GeForce2 1.20 e vedi se riesci a risolvere

Facci sapere wink.gif

EDIT

QUOTE
P.S.: ma i salvataggi dei file del gioco dove stanno visto che dentro la cartella /Save ci sono solo le cartelle Slot1 e Slot2 ma sono vuote?!? Però il gioco mi rimane salvato...


I file di salvataggio li trovi dentro la cartella Slot 1 (o Slot 2 a seconda di quale Slot hai scelto). Strano che siano vuote nonostante il gioco ti rimane salvato huh.gif

Per caso hai disinstallato/reinstallato il gioco senza fare una pulizia dei registri di sistema?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 06/09/2009, 14:59:39
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5317 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Curt...Aeris qua ha una GeForce (anche molto buona devo dire...avevo una uguale solo GT...ma non compatibile cn Linux..sob...) e quindi non vedo una logica installare la NO GeForce...???

Appena Curt si decide a finire la guida su Vista potrai migliorare le sue prestazioni e anche adattarle meglio a FF...

Postaci ,se sai, la configurazione del tuo Pc...e il gioco ti va fluido oppure a scatti??




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
AerisCetra
  Inviato il: 06/09/2009, 15:15:23
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.266
Iscritto il 10/11/08
Non scrive da 5486 gg
Non si vede da 5486 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
69.5 pt



Grazie ragazzi per la vostra gentile collaborazione! Siete molto gentili a cercare di aiutarmi smile.gif

Cmq le caratteristiche del mio PC direi che sono piuttosto avanzate ( e forse è questo il problema) rispetto al gioco ormai obsoleto mad.gif :

Nome PC: Acer Aspire M5630

Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600 GS

Processore: Intel Core 2 Quad 2,40 GHz

Sistema Operativo: Windows Vista ma non per scelta ph34r.gif (speriamo il seven sia migliore in tutto e x tutto!)

Tipo di Sistema: 32 Bit

Ram: 3 GB

Hard Disk: 750 GB interno + 1 TB esterno XD.gif (non credo sia un dato rilevante)

Credo di aver dato tutti i requisiti necessari per una diagnosi specializzata wink.gif
Serve anche la Scheda Madre? Se sì come la visualizzo?

Per quanto riguarda il Laucher io ho scaricato il FF8 Launcher però avviandolo mi da sempre lo stesso probl dell'exe originale. Ho letto nella guida stessa che ci vorrebbe l'Easy Cetra ma non mi parte completamente...
Del Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package non so di esserne in possesso... come faccio a capirlo? e dove lo scarico? smile.gif
Ma voi avete FF8 e Vista? vi va bene? e le musiche le sentite perfette?
Grazie aeris-small.gif tongue.gif




User posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 06/09/2009, 15:25:17
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Io ti sconsiglio di utilizzare l'Easy Cetra perchè se non sbaglio è piena zeppa di bug (almeno la versione di FFVII era così)

QUOTE
Del Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package non so di esserne in possesso... come faccio a capirlo? e dove lo scarico?


Da Pannello di Controllo -> Installazioni e applicazione (per Vista credo sia una cosa del tipo programmi è funzionalità) e vedi se nella lista c'è Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package. In caso contrario puoi scaricare il pack dal sito ufficiale della Microsoft che trovi a questo indirizzo

Comunque ti consiglio di provare anche i vari metodi che ho proposto nel post in precedenza. Purtroppo il problema dei Black Boxes è dovuto in primis da PC di fascia medio-alta proprio come il tuo

Ricordati di disattivare i filtri AntiAliasing e AntiSotropici della scheda video dal pannello di controllo wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
AerisCetra
  Inviato il: 06/09/2009, 15:38:07
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.266
Iscritto il 10/11/08
Non scrive da 5486 gg
Non si vede da 5486 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
69.5 pt



OK Grazie wink.gif
Sono andata dove hai detto tu (complimenti per la memoria, su Vista si chiama proprio: "Programmi e Funzionalità tongue.gif ) e ho trovato questi Visual, credo un pò datati visto che sono del 2005 unsure.gif

User posted image

Credo mi tocca scaricare quindi il 2008 dal link che mi hai postato giusto? Poi se disattivo i filtri AntiAliasing e AntiSotropici della scheda video dal pannello di controllo non rischio di avere problemi con altri programi + recenti? rolleyes.gif

Fammi sap e grazie mille a ttt voi rotfl.gif




User posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 06/09/2009, 15:44:50
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Si, hai bisogno di scaricare VS 2008 dal questo link wink.gif

Per quanto riguarda i filtri non preoccuparti che nel complesso non causano problemi con le altre applicazioni. I filtri servono solo per accrescere la qualità delle immagini che ritraggono le texture wink.gif

Visto che comunque possiedi una scheda video Nvidia, puoi disattivare i filtri SOLO per FFVIII (c'è un opzione dedicata abbastanza intuitiva da capire) così stai sicura che non combini danni biggrin.gif

Ovviamente se hai abilitati i filtri avrai un netto miglioramento per quanto riguarda la grafica, però è bene provare prima con i filtri disabilitati wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
AerisCetra
  Inviato il: 06/09/2009, 16:19:05
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.266
Iscritto il 10/11/08
Non scrive da 5486 gg
Non si vede da 5486 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
69.5 pt



Allora...
Ho installato correttamente i Visual CC+ dal tuo link però sembra che non sia cambiato nulla sad.gif

Poi ho provato ad andare nel pannello della NVIDIA ma mi escono solo queste opzioni e non so dove cercare quei filtri...

User posted image

Perdona la mia ignoranza biggrin.gif

Comunque mi sembra strano che ancora ci siano le Black Holes uff




User posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/09/2009, 16:22:51
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



ciao, scusa se ti rispondo solo ora. Intanto ti confermo che il problema delle musiche ORRENDE risiede nel gioco in se: la versione PC ha musiche pessime. Installando come scritto nella guida i Soundfont dovrebbe migliorare un pochino la situazione ma purtroppo solo di un pò. Accertati di aver seguito la guida per i soundfont correttamente, soprattutto perchè con vista alcune operazioni non vanno a buon fine se non disattivi l'UAC (user-access control, puoi toglierlo dalla gestione utenti) e se non avvii i programmi (anche quelli BATCH) come amministratore.

Secondo poi ti confermo che vista non da problemi di sorta, anzi, spesso i Driver delle schede grafiche per Vista sono migliori e piu aggiornati e risolvono i problemi Black Box. Nel tuo caso accertati di usare il Launcher (quello che ti fa scegliere la risoluzione ed altri fix grafici) che DOVREBBE risolvere i problemi black box. Magari prova varie configurazioni (prima con risoluzione normale e fix attivo, poi senza e via dicendo).

Disattiva inoltre i filtri della scheda video, come suggerito da Curti$, in quanto potrebbero rendere inefficace il launcher. Ricordati di FAR PARTIRE IL GIOCO col launcher giusto, nel tuo caso quello per la risuoluzione appunto. Usa gli altri launcher solo per settare il gioco, come indica la guida.

Infine, l'Easy Cetra VIII è altamente sconsigliato, soprattutto con vista.

Buona fortuna wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 06/09/2009, 16:29:27
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Purtroppo dare supporto per FFVIII non è il mio forte tongue.gif però non preoccuparti che riusciremo a risolvere riot.gif

Per quanto riguarda i filtri vai al menù Vista che trovi in alto nella finestra del pannello di controllo Nvidia e clicca su Avanzate

Vai poi su Impostazioni 3D (a sinistra) e su Gestisci le impostazioni 3D, poi su Impostazione programma e seleziona Final Fantasy VIII e poi sotto decidi cosa abilitare e cosa no per QUEL programma wink.gif

Poi segui tutto ciò che ha detto Arc che ne sa più di me al riguardo




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
AerisCetra
  Inviato il: 06/09/2009, 16:30:57
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.266
Iscritto il 10/11/08
Non scrive da 5486 gg
Non si vede da 5486 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
69.5 pt



Grazie anche a te smile.gif
Comunque con il Launcher le ho provate di tutte prima di aggiornare il Visual CC+. Adesso ho riprovato ma mi da gli stessi problemi... Ora faccio svariate prove, ma come si esce normalmente dal gioco? biggrin.gif Io ogni volta ricorro al Task Manager XD.gif
Ma da voi Le musiche nel Garden di Balamb per esempio partono in ritardo? Cioé qui si capisce proprio che c'è qualcosa che non va... Riguardo ai Soundfont ho provato come da guida con quelli di Samuel però il backup mi pare nn fosse riuscito ma poi sembrava ttt correto boh sad.gif
Adesso chi ci capisce + niente XD.gif






User posted image
PMEmail Poster
Top
AerisCetra
  Inviato il: 06/09/2009, 16:45:31
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.266
Iscritto il 10/11/08
Non scrive da 5486 gg
Non si vede da 5486 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
69.5 pt



Curti$ Ho prov a installare le Visual CC+ e a disattivare solo Antialiasing e Antisotropico (2 in tutto no?) dall'exe di FF8_Launcher. Solo che l'exe stesso l'ho dovuto aggiungere io perché seguendo il percorso che mi hai detto mi comparivano tantissimi giochi di cui non sono in possesso come Eragon ecc e niente Final Fantasy VII blink.gif Quindi ho cliccato su Aggiungi e l'ho cercato dalla cartella Final Fantasy VIII situata nei Programmi. Ho fatto tutto correttamente? Ma perché ci sono ancora questi maledettissimi pezzi neri? sad.gif




User posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 06/09/2009, 16:46:48
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



QUOTE
ma come si esce normalmente dal gioco?


Per uscire NORMALMENTE dovrebbe esserci una combinazione ben specifica (tipo Ctrl+Q), ma in alternativa puoi fare Alt+TAB per ritornare in Windows

QUOTE
Ma da voi Le musiche nel Garden di Balamb per esempio partono in ritardo? Cioé qui si capisce proprio che c'è qualcosa che non va... Riguardo ai Soundfont ho provato come da guida con quelli di Samuel però il backup mi pare nn fosse riuscito ma poi sembrava ttt correto boh


Il problema delle musiche di gioco è sempre stato un cruccio per FFVIII sisi.gif

Come già detto da Arc accertati di installare i sounfont del gioco disabilitando l'UAC di Vista e avvii tutti i programmi come amministartore (controllo account utente), altrimenti l'installazione potrebbe non andare a buon fine




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/09/2009, 16:52:34
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



ok, niente panico. a questo punto ti consiglio questo:

TOGLI TUTTO, disinstalla, conserva i save, pulisci il registro ed il pc e rimetti daccapo seguendo la guida con più calma e più cognizione di causa. Spesso così si risolve wink.gif

se qualche passo della guida ti sfugge o non sembra applicarsi chiedi qui. Io entro in chat, se vuoi vieni li che cerco di darti 1 mano diretta.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 06/09/2009, 16:58:41
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Ti consiglio CCleaner, un software per la pulizia dei registri di sistema e i file obsoleti lasciati dalla disinstallazione del programma, open source e facilmente reperibile via web

Controlla inoltre se in C:/Programmi/ è presente la cartella di FFVIII (in tal caso provvedi ad eliminarla manualmente)

I save li trovi nella cartella Slot 1 (o Slot 2)

E per tutto il resto avvia qualsiasi programma per l'installazione come amministratore !!

Facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/09/2009, 17:11:18
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



Per l'occasione sto aggiornando la guida a FFVII e FFVIII, contenta ? tongue.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
AerisCetra
  Inviato il: 06/09/2009, 17:56:13
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.266
Iscritto il 10/11/08
Non scrive da 5486 gg
Non si vede da 5486 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
69.5 pt



O.O O.O O.O O.O O.O O.O

Già ti adoro! Grazie mille! Magari nella guida del VII spiega come risolvere il problema che, dopo il filmato iniziale, il gioco si sente ma non si vede fino a quando nn si fa il menù tongue.gif aeris-small.gif
Grazie Smack
T asp su msn wink.gif




User posted image
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 06/09/2009, 18:13:38
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5317 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Giusto per spammare...aggiorna i tuoi driver (scheda grafica e scheda madre...gli atri opzionalmente)....il tuo Pc e.... sbav.gif sbav.gif sbav.gif ...cmq i quad core non sono proprio i milgiori al momento...

Su quel screen ce il NVidia X Server Settings?? (io ho il driver per linux ma dovrebbero coincidere...) ...dovresti solamente mettere (proprio su quella pagina) "prestazioni" o qualcosa del genere..in pratica porta il segnalino sulla barra tutto a sinistra...cosi sarai sicura di aver eliminato l antistropic e antialiasing...(spento...).... biggrin.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 06/09/2009, 18:34:59
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Stiamo tentando di risolvere la questione tramite MSN




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 06/09/2009, 18:48:49
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



so che è leggermente OT perchè riguarda ff7.. però nn sapevo dove scriverlo tongue.gif
QUOTE
Magari nella guida del VII spiega come risolvere il problema che, dopo il filmato iniziale, il gioco si sente ma non si vede fino a quando nn si fa il menù 

è spiegato nella F.A.Q. di ff7.. per l'esattezza è l'ultima domanda dell'intera guida..

per il problema ff8 su vista mi sa che come ritrovo i cd mi ci picchio anche io (visto anche che ho la scheda 8500..) e se trovo problemi metto giu 2 punti anche io va..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 07/09/2009, 02:34:51
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Aggiornamento

Risolti gran parte dei problemi:

è stato suggerito di disintsllare/reinstallare il gioco con relativa pulizia dei registri di sistema con CCleaner, di disattivare il controllo account utente (UAC) di Vista e di reinstallare il gioco applicando i componenti aggiuntivi (Maximum Install)

Dopo aver seguito la guida sia il Configurator che il Launcher di FFVIII hanno fatto i loro rispettivi doveri, risolvendo, di fatto, i vari problemi legati alla grafica di gioco e il problema delle Black Boxes

Resta tuttora da risolvere il problema dei Soundfonts, in quanto le musiche non si sentono come dovrebbero sentirsi nel gioco

Aggiornata nel frattempo la Guida Base di FFVIII dove è stata introdotta una nota per i Windows Vista/Seven users per la disabilitazione del controllo account utente (UAC)

In attesa di nuove notizie da parte dell'utente AerisCetra, per ora questo è tutto...




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
AerisCetra
  Inviato il: 07/09/2009, 19:28:46
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.266
Iscritto il 10/11/08
Non scrive da 5486 gg
Non si vede da 5486 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
69.5 pt



Grazie ragazzi! In Particolare ad Arc e Curti$ che mi hanno supportato fino alla fine e sono riusciti a farmi partire FFVIII su Vista senza errori grafici e con il sonoro integrale! Grazie a due DLL biggrin.gif
Siete grandi, vi voglio bene tongue.gif

La vostra cara Cetra,

AerisCetra aeris-small.gif
Kiss!




User posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 07/09/2009, 20:11:38
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Aggiornamento

QUOTE
Resta tuttora da risolvere il problema dei Soundfonts, in quanto le musiche non si sentono come dovrebbero sentirsi nel gioco


Risolto anche l'ultimo problema: è bastato inserire le due DLL contenute in questo archivio nella root di gioco e configurare come da immagine per risolvere i problemi legati al sound

Troverete comunque tutto scritto e aggiornato alla guida base di FFVIII che trovate a questo indirizzo

L'unica pecca è che le texture dei paesaggi e degli edifici nella World Map sono sfocati come da immagine (dovuto comunque dal gioco in se)

Avendo trovato una risposta esauriente alla domanda del topic dichiaro la discussione chiusa




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.