Nuova Release!! Sephiroth whit Masamune v 3Il mio lavoro su Sephiroth continua e ho apportato altre modifiche li dove ho pensato fosse opportuno intervenire.
Ho modificafto in questa release, la spada che possiede Zack con la Masamune, ho inoltre corretto la battaglia finale contro Cloud. Ho dovuto lasciare le animazioni originali di Sephiroth però, per problemi d'incompatibilità. Corretto anche un piccolo errore grafico durante l'attacco di Sephiroth. Ho dato una piccola ritoccata alle limit, sarà sempre utilizzabile solo ed esclusivamente la limit di liv 1, rinominata Sonic Edge, ma che è stata modificata in maniera sottile, pur conservando le caratteristiche base della Braver. Ho inserito la stessa limit anche come liv 4 con l'unico scopo di evitare problemi alla battaglia finale contro Cloud.
Da oggi, con questa release e per tutte le mods che farò e che continuerò a lavorare, ad un installer verrà aggiunto un link per un patcher, di modo che potrete aggiornare il prodotto, senza ogni volta riscaricare l'installer completo ( a messo che non vogliate farlo proprio voi)
Mod del gioco e dei testiEcco a voi i 2 link:
-
Qui potete scaricare la nuova versione 3 della patch.
-
"Link bloccato", invece, potete scaricare i testi ^^ (Questi testi sono dentro un autoestraente, per installare correttamente il prodotto avviate l'autoestraente all'interno della cartella di Final Fantasy VII).
Aggiungo per chi volesse giocarlo in inglese un'altro link dove scaricare i testi, dato che il precedente non funziona più.
Ecco!-
Link mod con grafica di base:
Qui c'è la versione con grafica di base della Sephiroth With Masamune.
-Per completezza
ecco una hand patch per la Sephiroth With Masamune (da installare solo dopo aver prima inserito la S.W.M standard edition)
-
Link patcher (Solo per Sephiroth With Masamune con grafica NPC): Da
qui potrete scaricare il nuovo patcher che modifica la masamune nel corpo del presidente Shinra e che raccoglie Tifa con la buster sword
Edit: Con la versione 2.0 ho corretto alcuni altri piccoli errori. Ora sulla moto ad esempio ci sarà la masamune invece della buster sword, nella 2.1 non ho apportato nessuna modifica a riguardo ma ho conservato quelle della 2.0 per quanto riguarda la moto.
P.S= Ovviamente tutti quei bug che riscontrate e/o tutti i consigli che volete darmi per questa patch, postateli in questo topic.
Al momento la mod non è compatibile con lo Yamp, appena potrò riassesto tutto e ve la rendo compatibile