si infatti avevo preso un file piщ vecchio per errore, cmq sia ora l'ho modificato. A parte tutto, il cloud l'ho lasciato nella posizione di sephy ma l'ho fatto a petto nudo stavolta. Ho provato a vedere la limit di 4 livello allo scontro finale ma non posso utilizzarla perchи non c'и. Senti un po cecil, ma quel not enough mp dell'ultima volta, ti и venuto, una volta che hai selezionato la limit di 4 livello? Oppure per altre ragioni?
Intanto uploado i 2 kernel con un exe come ultimo tentativo, e poi se и andato a buon fine, e per buon fine intendo che dopo un paio di secondi inizia il filmato finale visto che non posso fare altrimenti, uploado il char con zack che ha la masamune cosм lo vedete e se vi piace, faccio l'installer e via.
Ecco ho uploadato i kernel e l'exe, perchи ho modificato la limit, l'ho resa un po piщ personalizzata. Il singolo attacco di Sephiroth и in realtа una scarica di fendenti di spada velocissimi, ma il danno и unico. L'ho chiamato Sonic Edge giusto per renderlo personalizzato ^^. Inoltre ho aggiunto la stessa limit per il 4 livello, anche se non sarа accessibile normalmente (visto che и identica e cmq non farа alcuna azione), serve solo per la battaglia finale di modo che non vi ritrovate senza tecniche quando vi chiederа di usare la limit e in tal modo non vi schiatterа cloud

perт se avete una counter attack materia, il vostro pg contrattaccherа normalmente e vedrete la stessa animazione di morte del sephiroth originale ma con Cloud

Cmq sia in tutt e 2 le maniere dovrebbe partire il filmato finale. fatemi sapи
Messaggio modificato da bringhate il 05/05/2008, 19:55:15