Allora, a questo punto mi sovviene una domanda. Hai installato il patcher giusto? possibile che tu abbia scaricato la versione in inglese dei testi della mod. Cmq siccome sono stato assente sti giorni sia per università che per motivi tecnici costituenti la linea internet, non ho potuto mantenere attivi i suddetti file. In mattinata riuploado entrambi così da evitare problemi.
Per quanto riguarda l'istallazione della mod in se. La release 1.2 è una versione riveduta e corretta della sephiroth patch. Quindi non serve utilizzare la precedente per usarla. Basta installare questa 1.2.
A momenti cmq appena ho un'attimo libero devo rilasciare (credo sia l'ultima) un'altra release della suddetta patch. In quanto credo che ci sia una ennesima modifica da fare, ma cmq poi vedrò.
Per fare un resoconto semplice:
Come installare questa mod correttamente:
1- Assicuratevi di avere il gioco a livello base, cioè senza alcuna mod precedentemente installata, la patch rimpiazza a prescindere, ma per sicurezza tenete il gioco pulito.
2- Utilizzate il patcher sephiroth whit masamune patch 1.2
3- Utilizzate uno dei 2 patcher dei testi: Sephiroth whit masamune patch texts- per la versione inglese- Sephiroth whit masamune patch (ITA)- per laversione italiana. Potete inoltre passare da inglese ad italiano e viceversa semplicemente usando il patcher che v'interessa.
4- Rileggete i punti 1 2 e 3
5- Divertitevi

6- Informatemi su bug, correzioni da fare, ecc.
P.S= Mi scuso Cecil se eventualmente sono stato confuzionario, nei precedenti post, cmq ricordati che per ora la patch non va bene con l'easycetra, o meglio fino a che gabrycom non la inserirà nell'easycetra stesso. Siccome ora è indipendente, non considerarlo l'easycetra, altrimenti ci saranno complicazioni inaspettate. La mod infatti non è stata elaborata pensando all'easycetra nella sua totalità, ma solo ed esclusivamente dal NPC mod PRESENTE nell'easycetra.
Quindi per concludere pensa a questa mod per ora come un' "altro da se"

rispetto all'easycetra.
Ti ringrazio inoltre per l'interessamento in questa mod, mi aspetto giudizi e critiche
Messaggio modificato da bringhate il 11/03/2008, 00:14:13