No ho semplicemente ripreso la configurazione del gioco standard e ho risettato i parametri relativi alla mia mod. Il file che doveva avere la npc, doveva essere quello base del gioco. Quindi ho ripreso quello standard, mentre per la sephi mod, visto che io l'avevo creato dalla npc, ho riadattato il file alla patch. Ora avrei bisogno di un tester per vedere se avevo ragione. Installate la npc e giocateci, dopo di che se l'errore appare, inserite il file scene.bin nella cartella battle. E rferite all'autore che il problema era della sua mod. Altrimenti, se il problema non si verifica, provate la mia patch e se il problema si verifica, provatela con il file scene.bin (quello dedicato alla mia patch). Se и cosм fatemelo sapere ed io riuploado un patcher per la mia mod sistemata ^^.
Scusate se non la provo io, ma sto lavorando 3 mod (sephi,zack,vincent) e se mi metto a fare pure tutto il gioco alla ricerca del problema, qua si fa notte anche perchи non ho alcun save. Quindi vi prego di aiutarmi, grazie

Edito perт puntualizzando una cosa. Io con la npc 60% non mi pare di aver riscontrato un problema simile, sarа colpa della mod successiva (che non ho).
non vorrei dire una cretinata ma, il problema credo sia relativo alla npc successiva.
Cmq bisogna controllare. Anche se, sempre se ho ragione, con questi file, si risolve a prescindere il problema
Messaggio modificato da bringhate il 18/03/2008, 17:55:11